Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso in macchina....

Sesso in macchina....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

24429 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina lonelysand sabato 14 ottobre 2006 18:511/30
Da un pò di giorni mi ritrovo a fare sesso in macchina... erano anni che non lo facevo!
Avete dei consigli da darmi su come fare in modo di non essere visti dall'esterno?
Come la parcheggiate la macchina?
Come coprite i vetri?

HELP!!!!!!

PS: era più bello farlo a casa! ...ma in questi giorni la mia è troppo frequentata... un porto di mare!
cartoons > hello kittystellina MaruzzA sabato 14 ottobre 2006 19:402/30
mi puoi considerare un'esperta del sesso in macchina...entrambe le nostre case, mia e del mio ragazzo sono abitate da genitori,amici e parenti vari...
allora ti devi fornire di parasole...grande per la parte anteriore, piccoli per la parte posteriore e per i finestrini laterali...poi puoi utilizzare giornali..vestiti...c'è chi perfino per l'occasione si porta lenzuolaaa !!!!!!!!!!
cmq per parcheggiare la macchina..dipende dal sedile in cui avete deciso di consumare il rapporto... che seratone!!!!! divertiteviiiiii!!!!!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 17 ottobre 2006 23:023/30
Parchetto in riva al lago. Con tanto di "colleghi" vicino e "squadroni di vigilanza" che alternano la guardia all'ingresso del parchetto. Non sparo cacchiate: son stato con una tizia per due anni ed andavamo in un luogo "attrezzato":)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 ottobre 2006 15:024/30
Non è il mio posto preferito, ma a volte non se ne può fare a meno, e cmq ci si diverte lo stesso.
Noi non ci badavamo tanto a coprire i vetri, era un 4x4 alto con i vetri posteriori oscurati, per il parabrezza mettevamo la macchina in modo che non desse sulla strada.
I posti variavano, sempre piuttosto visibili, ma andavano bene il parcheggio a lavoro, il marcipiedi davanti alla palestra, o le stradine vicino casa mia.

Mi hai fatto venire nostalgia :-(

glò
nessunostellina stellina lonelysand mercoledì 18 ottobre 2006 15:175/30
Grazie per i suggerimenti!!!!
nessunoFabi giovedì 19 ottobre 2006 22:326/30
intanto parcheggia vicino ad una siepe, in modo che così un quarto dei vetri è coperto! ad ogni modo dovresti cercare stradine di campo, i posti buoni si trovano con l'esperienza.. E ovviamente il posto migliore è il sedile posteriore, con quelli anteriori tirati avanti e abbassati! Utile munirsi di fazzoletti, coperta e quant'altro...
calvin and hobbes > hobbes 3marthesia lunedì 30 ottobre 2006 23:207/30
Ma soprattutto: aiutoooooo!!! in che posizione ci si mette? io mi distruggo sempre le ginocchia! argh!!!! che nervoso!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 23:588/30
sedile posteriore...lui sotto, tu seduta su di lui... vai tranquilla, che stai pure comoda...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 1 novembre 2006 18:019/30
io consiglio il sedile del trasportato avanti...basta reclinarlo,tirarlo indietro e nello spazio tra i 2 sedili sistemi un giacchetto così puoi far mettere lei sopra senza che si spacchi il ginocchio sul freno a mano...in queste cose basta un pò di fantasia poi vedrai che le posizioni vengono in maniera naturale...
men in black > mibCiprian domenica 19 novembre 2006 20:3710/30
:)
in questo week-end ho appena avuto 2 esperienze dell' genere. direi chè non è il meglio ma... si, si puo anchè cosi. per me e la prima volta quando se succede in questo modo e due notti cosi..... si, è stato un week-end interessante, inedito
simpsons > graduate bartcuorerealta domenica 19 novembre 2006 23:0411/30
Il 14/10 19:40 MaruzzA ha scritto:
ti devi fornire di parasole...grande per la parte anteriore, piccoli per la parte posteriore e per i finestrini laterali...poi puoi utilizzare giornali..vestiti...c'è chi perfino per l'occasione si porta lenzuolaaa !!!!!!!!!!
MI CHIEDEVO..."Certo che così combinata la macchina deve proprio passare discreta ed inosservata...si si!!!"
Per la serie invece di nascondere, indichiamo da lontano con fumogeni "QUI SI TROMBA!!!"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 20 novembre 2006 11:5412/30
cartoons > hello kittystellina MaruzzA lunedì 20 novembre 2006 12:0113/30
effettivamente si..moooolto "discreta" ma mejo che essere visti da tutti...
nessunostellina stellina Tod lunedì 20 novembre 2006 12:2414/30
Tutti sti problemi e programmazioni per farlo in macchina??? oh mamma...ma fatelo e basta ....sarà ma io non mi sono mai fatto tante pippe mentali ;) abbassa il sedile e buon divertimento ;) ahahahahaahahah...

Tod.
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 20 novembre 2006 13:1215/30
sul ducato maxi in formato ambulenza è comodissimo per s#####e fidatevi che in ambulanza è comodo ma se non disponete di un mezzo simile la cosa migliore è un espace nel dietro
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 21 novembre 2006 20:2916/30
Non cerdo siano molte le persone con un'ambulanza nel box!!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 22 novembre 2006 02:2917/30
io sono daccordo contod. io il sedile nemmeno lo abbasso giorno o notte e indifferente baste trovare il posto giusto e via bisogna solo lasciarsi andare
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah mercoledì 22 novembre 2006 19:3318/30
Premettendo che in macchina non mi piace,sono sempre stata sfortunata.Sempre macchine a due posti,sportive (quindi basse e scomode già di loro).
Della serie:meglio sintonizzarsi sulla radio e mettere a tacere i bollenti spiriti...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 23 novembre 2006 01:0019/30
Il 22/11 19:33 tretti ha scritto:
Premettendo che in macchina non mi piace,sono sempre stata sfortunata.Sempre macchine a due posti,sportive (quindi basse e scomode già di loro). Della serie:meglio sintonizzarsi sulla radio e mettere a tacere i bollenti spiriti...
Ma uno con una due posti che ti porta in macchina... a quale categoria di persone appartiene?

Se hai una due posti, sportiva, hai pure un bel conticino in banca... si presume, o quanto meno ce l'ha tuo padre... 30/40 euro per qualche ora di passione..si potrebbero pure spendere... no??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 23 novembre 2006 09:2120/30
Il 23/11 01:00 napulitanboy ha scritto:
30/40 euro per qualche ora di passione..si potrebbero pure spendere... no??
detta così sembra alquanto superficiale...
che tristezza
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:31 19 042024 fbotz1