Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come ritrovare la voglia?

Come ritrovare la voglia?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

750 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
avatar 18miss89 domenica 15 ottobre 2006 15:491/8
ciao a tutti!é proprio vero le ragazze sono davvero strane...sn una ragazza e complicata!!!Sono più di due anni col mio raga e nn ho più la voglia sfrenata di un tempo...(2anni fa)Prima ero anche più spensierata,nn mi preokkupavo dei miei genitori o di un posto poko sicuro a comodo...Ora c'è più intimità ma spesso poka pokissima voglia...C'è qualcos da fare??ps.lui già lo sa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 15 ottobre 2006 17:202/8
Posso dirtelo con tutta franchezza??? Abituarsi, perchè questa è la realtà dei fatti.
Forse dovreste farlo per un periodo di meno (se non nulla), per trovare l'ardore del tempo passato, cosa che potrebbe funzionare. Tutti i giochini di piccole perversioni, non risolvono il problema, lo rimandano solotanto.
avatar 24stellina marcoi lunedì 16 ottobre 2006 13:273/8
ciao e' brutto maturare!!!tranquilla capita a tutti con la mia ragazza abbiamo, dopo 3 anni diminuito, la frequenza da 3 a 1 alla settimana ma e' decisamente migliorata la qualita' del rapporto!!!nn so se sn riuscito a spiegarmi!!e adesso abbiamo introdotto dei giochi coccole diverse che soddifano meglio, x i luoghi abbiamo smesso in makkina troppo rischioso tra pervertiti,stupri ecc...cmq tranquilla visto ke lui lo sa, insieme provate a creare momenti diversi dalla routine nn spesso ma ogni tanto,+ romanticismo + voglia di fare l'amore...buona fortuna
avatar 18miss89 lunedì 16 ottobre 2006 16:164/8
grazie marcoi...solo ke...magari da 3 a 1asettimana...a volte quando nn lo facciamo da un pò nemmeno ho voglia!Sento anch'io ke la qualità è cambiata ma la voglia resta quella!!!sn invece d'akkordo con danut!l'abitudine si nota in tutto presto o tardi,a quest'età,con questa curiosità...il sesso ne risente!!con un misto tra i vostri consigli spero di risolvere qualcosa!!!buon sesso
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 16:275/8
miss89, però posso aggiungere una cosa, l'abitudine cresce in noi perchè riteniamo di conoscere l'altra persona, ma per conoscere una persona ci vuole una vita, quindi la mancanza di voglia forse va cercata nella sfera non sessuale, ma nella voglia di conoscere. Sesso e curiosità vanno sempre a braccetto, quindi la cosa più bella che forse potrebbe sistemare tutto è anche il sapervi sorprendere nella vita, perchè se no sarebbe una vita on cui una persona sta con un'altra solo fino a che non si stufa, cioè rapporti consumistici.
Come ho detto forse la voglia va trovata in altri ambiti ed è per questo che a volte consiglio una bella pausa dal sesso ed invece un tentativo di sorprendervi, sia l'uno che l'altra
flintstones > fredginoz lunedì 16 ottobre 2006 17:596/8
Il 16/10 16:16 miss89 ha scritto:
grazie marcoi...solo ke...magari da 3 a 1asettimana...a volte quando nn lo facciamo da un pò nemmeno ho voglia!Sento anch'io ke la qualità è cambiata ma la voglia resta quella!!!sn invece d'akkordo con danut!l'abitudine si nota in tutto presto o tardi,[B] a quest'età[/B],con questa curiosità...il sesso ne risente!!con un misto tra i vostri consigli spero di risolvere qualcosa!!!buon sesso
eh sì a 17 anni ormai uno è navigato nel sesso, non è mica come a 15 anni!!!

mah...
avatar 18miss89 martedì 17 ottobre 2006 20:127/8
innanzi tutto ginoz nn volevo intendere di essere navigata o altro,solo sento la onotonia dopo due anni!!!(due anni passano all'età di30anni come a quella di15 o 17...tutto qui)grazie lo stesso dell'intervento e per danut...bhè è difficile ammettere apire ed acettare quello che tu in poke righe hai colto in pieno..nella vita nn sessuale sta il problema e il sesso ne è lo spekkio!!!un bacio..scrivete numerosi
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 ottobre 2006 21:008/8
Allora miss89, per esperienza posso dirti che bisogna rifuggire l'abitudine più terribile, tipo fare le stesse cose e così via, come bisogna rifuggire il "doversi" sempre vedere per chi lo fa sostituendolo con il "volersi" vedere che è ben diverso, cioè che bisogna avere una vita propria.
Perchè dico questo??? Perchè molto ma molto spesso si crea la monotonia perchè nessuno dei due si piglia i propri spazi credendo di dare fastidio all'altro ed alla fine si sta insieme anche un poco contro voglia senza stupirsi.
Adesso che consiglio ti posso dare??? Non uscite sempre nei stessi posti, non uscite sempre con le stesse persone e regalatevi tanti bei momenti in cui tu magari lo inviti fuori dove lui non saprà dove andrete e viceversa =)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

51 ms 13:16 19 042024 fbotz1