Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » mi date un consiglio?

Mi date un consiglio?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

701 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 16 ottobre 2006 12:131/6
Ciao amici è da un po che nn scrivo ma ho avuto un po' di casini...kmq....io sto con la mia tipa e stiamo molto bene insieme, ultimamente usciamo sempre da soli sia in settimana che il week-end perche ci piace stare da soli e viverci la nostra storia in modo sereno....il problema è che tra poco usciremo cn la compagnia di amici in cui si è imbucato ormai in modo stabile un tipo per cui lei aveva preso una cotta e un paio di occasioni ci era pure stata ...non parlo di sesso sia chiaro però.....
ora mi trovo in questa situazione: nn ho voglia di uscire perche ovviamente mi sta parecchio sul c***o e se ci penso mi intristisco...anche se il fatto è successo l'anno scorso oltretutto e lei adesso è innamorata di me e non gliene fraga piu di nessuno...
Avete dei consigli su come affrontare la cosa o quantomeno x superare la cosa....cioè ogniuno ha le sue storie e le sue avventure prima...cosi come ne ho vute io per cui nn dovrei ratristirmi per il suo passato...però boh mi succede...
spero di essere stato chiaro e scusate la lunghezza esagerata

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 13:202/6
Sti c###i,se c'è lui non uscite, ti farebbe più male che bene. Lo so è un consiglio bruttissimo e del cavolo, ma personalmente io non farei mai uscire la mia ragazza sapendo che in un posto c'è la mia ex, e la cosa è solo leggermente diversa.
Ciao ciao
nessunoEnci lunedì 16 ottobre 2006 14:183/6
...secondo me lui ci potrebbe riprovare...poi non so,ma per quanto ne so io "mai fidarsi dell'amicizia di un ex"....poi nn so quanto possa aver ragione
avatar 18miss89 lunedì 16 ottobre 2006 16:234/6
sembrerà la cosa più scontata da dire ma tu devi fidarti di lei!!!i primi mesi che sn stata col mio attuale ragazzo da più di due annisono tornate TUTTE le sue ex a provarci di nuovo...nn ho mai manifestato gelosia,,un pò per orgoglio(un pò tanto)e un pò perkè è giusto così...è chiaro che ci sia sempre la possibilità di ricadere in una vecchia storia ma devi stare tranquillo e osservare SEMPRE e COMUNQUE come si coporta lei...esci e divertiti...nn puoi farti condizionare il sabato sera da un ex provolone!!!questo è ciò che penso e che farei...in bokka al lupo
avatar 34stellina Dragoneblu lunedì 16 ottobre 2006 20:485/6
allora una precisazione: LEI NN PUO'PIU VEDERLO
siccome sa che a me d fastidio, a lei è diventato"antipatico"cioè le ha chiesto qlk volta di andare a ballare ecc... e lei è stat chiara dicendo che se va va cn me e basta.....da quel punto di vista sembra davvero presa (tocco ferro) xo' io vorrei sapere se avete consigli per non farmici piu oensare al suo passato...Cioè non è possibile che ci sto male se so che è stata kn un tipo l'anno prima.....ogniuno ha le sue storie alle spalle...xo a pensarci mi da fastidio....
avete consigli??:)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 16 ottobre 2006 21:306/6
IL consiglio è semplice, non guardarlo e non pensarci, in fin dei conti perchè avvelenarsi da soli per una cosa successa prima e prima che esistesse la vostra relazione???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

29 ms 08:25 20 042024 fbotz1