Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » che serata...

Che serata...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1347 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 4 novembre 2002 07:4621/33
riciao fer!!
sono di nuovo qua per sfogarmi un pò...
ormai di me penserai che sono una cretina,una stupida,una lunatica,un imbecille,una che non capisce cosa sente e cosa prova...
beh...forse è tutto vero!forse sono davvero stupida.se non lo fossi,non avrei avuto questa ricaduta.
forse mi sono solo fatta suggestionare dal sogno,ma forse no.
forse più semplicemente non si può decidere di non amare più una persona da un giorno all'altro.
questi miei sbalzi di umore devono cessare di esistere.detesto essere così.
oggi vorrei solo sbattermi la testa al muro fino a spaccarmela.così mi sentirei meglio.sdong sdong sdong(è la mia testa che sbatte contro il tavolo).
non ce la faccio più a combattere contro il mio cuore,non può arrivare il cacciatore di biancaneve e i 7 nani e strapparmi il cuore dandomi quello di qualcun altro?!?!?!
perchè le favole non esistono!?!?!?!uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego solo di non prendermi per una scema(anche se lo sono).
bacini


aspetto la sua diagnosi dottore!!!
e poi...non è che potrebbe trasformarmi in heidi?così almeno vivrei a migliaia di chilometri da questo ragazzo che mi ha rapito il cuore e non penserei più a lui.

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 novembre 2002 08:3522/33
E che devi fare?! Niente devi fare. Solo tenerTi il grumo in petto, in attesa di trovare con l'andar del tempo, un by-pass, o un'altra forma di soluzione, perché è pur chiaro si tratti di infatuazione bella e buona.
Attenta, che Ti stai facendo del male e x me stai scherzando col fuoco: si desidera sempre di + ciò che non si può avere, ma è solo una legge psicologica! Lo Spirito ce l'hai ancora libero e ne puoi venir fuori con dignità, anche se con un pò di dolore.
A questo punto è Lui che Ti potrebbe venire incontro, anche solo in quanto amico, essere un pò + esplicito su molte cose fra voi, e definire il rapporto con onestà una volta x tutte.
Se non Ti fidi di Lui a dirgli tutto, con la massima naturalezza possibile, visto che x Te ormai è divenuto un problema serio, pensa che Lui, proprio come amico, a maggior ragione avrebbe il dovere di aiutarTi.
Tu me l'hai descritto come un Angelo di virtù, o no? Mi cadresti in contraddizione, a non mettere tutto in chiaro proprio con il suo aiuto...!
Cmq qualsiasi cosa sarebbe meglio che andare avanti così: questo desiderare, lasciandosi implòdere, deve essere terribile!
Per non avvitarTi in caduta verticale, dovresti scappare, o far scappare Lui, dopo aver chiarito. O dentro o fuori. Punto.
Sù, coraggio, fai anche Tu la cosa giusta, per quanto Ti costi & sàlvati, ché così non puoi andare + avanti.
Altro non voglio né potrei dire. Ti faccio tanti augùri, un bacetto, by fer, pfui, pfui . . .

P.S. : ed ora la preghiera di far decantare questa cosa, per un bel pò di tempo, per favore, sennò ricoverano pure a me, gasp!

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky lunedì 4 novembre 2002 12:1923/33
sinceramente avevo paura di una reazione negativa da parte tua(tipo"ma sei scema?!?!?),per fortuna non è stato così.
ho parlato di questo problemuccio con una mia amica...secondo lei,ci vuole un qualcosa tipo chiodo schiaccia chiodo.con l'unica differenza che il secondo chiodo dovrebbe essere un chiodo che mi prenda anche più di quanto mi ha preso il primo chiodo...forse è vero.sarebbe una specie di rett...boh...non saprei.aspetterò che arrivi questo rett,oppure continuerò a sbattermi la testa al muro(anche se i vicini si sono già lamentati...).
ah...lui è davvero un ragazzo pieno di virtù,proprio per questo ho paura di dirgli tutta la verità,anche se sto considerando l'idea di farlo.
purtroppo lui non ha nulla da dire con chiarezza perchè lui me lo dice sempre che sono la sua migliore amica.lui è stato onesto,sono io che non lo sono completamente con lui!!!
non impazzire per tutti i miei discorsi...altrimenti poi chi mi sta ad ascoltare?!?!?!a parte gli scherzi...prometto che tenterò di aggiustare i miei pensieri in modo da non farti impazzire totalmente!!!
ti voglio bene nonno
heidi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 4 novembre 2002 16:1724/33
Davvero considero, da un punto di vista sia obiettivo che subiettivo, l'argomento in discussione totalmente sviscerato in ogni suo possibile aspetto e/o conseguenza . . .
Tu lo sai, vero, che mi hai fatto sbellicare, con le battutine umoristiche, che ficchi di tanto in tanto nel contesto?
Cmq non per questo sei assolta dall'insistere con la mia nonnaggine: la verità è che sono un giovanetto, col desiderio di non crescere - v. complesso di Peter Pan - altro che nonno!
E sinceramente mi dispiace di lasciarTi così, fra i casini, ma davanti a me, ormai ho capito che non ho altro modo, c'è un bell'albero ed intendo approfittarne, con un bel cappio a nodo scorsoio, che mi ritrovo fra le mani...
Già mi manchi, cara Sally (bella, sì? la citazione d'una delle migliori commedie dell'89, embeh! però sei brava).
Ebbene ora vado, ad impiccarmi (letterariamente, almeno, scomparirò!). Sob! Gaaspppp!
by Harry

P.S.: non Ti par sia cosa buona & giusta lasciare, infine, anche ad altri il dolce compito d'animar codesto Foro? bye-bye, fiorellino.

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky martedì 5 novembre 2002 15:2125/33
ciao fer!!!!
oggi il mio umore è più allegro...
ho deciso che la vita non è solo amore,ci sono tantissime altre cose a cui dedico poco tempo...
hai mai letto "sull'amore" di herman hesse?beh...ho tratto ispirazione da questo libro e anche dalla disperazione che ho letto nelle tue parole...
non potrei mai vivere sapendo di avere sulla coscienza la vita del nonno di heidi!!!!
sai...forse rett mi sta cercando,però non è attraente come me l'aspettavo...
cmq...come sarebbe il nodo alla scorcioia(era così che si chiamava?!?!?!)?
dai...stavolta prometto davvero che non ti romperò più con i miei problemi amorosi!!!
promessa di boy scout!!
io lo lascerei il forum agli altri,ma nessuno sembra avere intenzione di scrivere!!!(sigh,sob,sigh,sob)
e poi come potrei rinunciare a leggere qualcosa scritto da te almeno una volta al giorno?!?!?!non potrei mai,ormai è diventato indispensabile!!
tanti bacini,vicky
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 5 novembre 2002 16:3926/33
ciao vicky
scrivi scrivi pure
a me e anche agli altri credo fa piacere leggere i tuoi messaggi
se ad esempio io nn intervengo è solo perké sull'argomento "amore" non mi ritengo un esperto
e poi di spazio su questo sito per i messaggi ce n'è a volontà
cioè se tu scrivi non impedisci ad altri di scrivere
bye bye
Miki
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 5 novembre 2002 21:2727/33
Pfuiii, pfuiii...!! Ho veduto la muerte da vicino...!
Già mi ci ero infilato con la testa nel cappietto, & mi ci ero pure appeso al ramo di quercia, penzolando da poco in quel modo sinistro & ridicolo, quando uno sparo millimetrato ha reciso di netto la corda . . . ç:-) = salvato dal MasterRifle!
Ed ora eccomi quà, con le ossa un pò rotte per la caduta dall'albero & per l'artrosi progressiva, ma . . . VIVO!
O.K. bambolina, meriti un piccolissimo grazie supplementare, giuro che cominciavo davvero a pensare di essere diventato troppo un elemento di "rottura", anche nel senso che non si puote!
Ma tant'è, allora, con la buona pace del Forum, qui possiamo fare pure Natale, & già sento infatti le carinissime note di Gingle Bell, e l'odore del panettone . . . ! Tu nò?!?
By tuo caspfer fantasmino



Però, un momento! Ero sincero nel considerare già sviscerato tutto lo sviscerabile, a meno che le Tue non siano le memorie di una scrittrice di romanzi, a che bisognerebbe chiamare in causa un altro expert, perché quanto à moi, je préfère la poésie, pour vivre!
Eppoi, scusa, ma sono un uomo sposato, e padre di tre figli . . . (ma quando mai, giuro che non è vero niente, grazie a Dio: tengo solo "la capa fresca") :-))
Vi saluta caramente il nipote di Nonna Abelarda.



Ho trovato, yuk, yuk... ! Per evitare che questo spazio possa diventare "La striscia dell'insistenza" (o della "strafottenza") potremmo espungere tutte le lettere e lasciare solo la punteggiatura e qualche emoticons, che Ti sembra? Oppure trovarci un tipo interessantissimo e supernuovo di comunicazione "in telepatìa" od anche "a segni convenuti"!
Dài scherzavo, lascia perdere, come al solito spesso mi lascio andare alla mia vena comico-farsesca, che non è neppure la mia migliore . . . la verità è che mi pesa una responsabilità nei Tuoi confronti, perché potrei essere forse Tuo padre & invece sono un single, proprio xké nell'Amore, ci ho creduto troppo, 10 volte per l'esattezza, come quello dei romanzi e vedo che Tu rischi di perderTi tale e quale, anche Tu con le Grandi Storie di passione d'Artista, ma la vita reale c'est toute autre chose!
Però non mi manca niente & sono felice: la solitudine non esiste!
A proposito, perché non riprendi a scrivere in versi, Ti leggerei volentieri nella sez. deputata, a me piace molto come scrivono le donne, perché riescono ad essere sempre gonfie di emozione, ma asciutte nello stile, come vorrei anche per me, ma l'essenzialità è un traguardo!
'A la prochaine, ma petite fleur de jeunesse!
bacioTi, fercasper

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky mercoledì 6 novembre 2002 06:1328/33
che bello!!!ho potuto leggere più si un tuo messaggio!!!grazie!!
quella della punteggiatura e degli emoticons,non l'ho capita molto bene...(euh!!sono più confusa che persuasa)
chi è nonna abelarda??!?!?!non mi ricordo.
e poi...quanti anni hai?
bacini
PS:per la prima volta ho scritto poco poco.non sei orgoglioso di me?!?!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 6 novembre 2002 23:3729/33
Nonna Abelarda era una vecchietta arzilla, che menava mazzate da "cecati" quando le toccavano i nipoti . . .
Credo sia stato un personaggio di Jacovitti, ed io ero piccolo e mi beavo con i grandi fogli buffissimi de "Il Vittorioso", tanti e tanti anni fa!
Ma leggevo anche i romanzi e poi, tra i fumetti, Topolino dal N° 200, che fu il mio primo e non lo potrò mai scordare, perché in quel periodo, fra l'altro ebbi la varicella (e che prurito!) . . .
Io Ti ringrazio per la buona volontà, ma non è il caso di sforzarTi di capire certe cose che scrivo, a volte non proprio con intenti di "santificazione", ma più che altro per un vezzo carinamente polemico.
Non cercare sempre di capire, perché se non Ti viene subito, vuol dire che non ci hai i "referenti", cioè qualche conoscenza propedeutica x lo mezzo e non è colpa Tua. Yes!
Scùsami, ma credo che la cara nonnetta si desse efficacemente da fare in soccorso delle sue creature, almeno 25 anni prima che nascessi Tu. Tutto questo è un peccato, visto che sei abbastanza forte come personalità, e mi sarebbe piaciuto conoscerTi con qualche (leggi proprio parecchi) annetto di meno sulle spalle!
Beh, ciao neh, bacetto, by fercasper, che Ti vuol sempre bene e T'invita nuovamente a scrivere di meno qui e di più sul Tuo bel quaderno delle poesie. bye-bye.

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky giovedì 7 novembre 2002 17:0230/33
ciao fer!!!da quando ho scoperto questo sito,purtroppo il mio bel quaderno delle posie,come lo chiami te,si sta un pò impolverando...credo sia perchè almeno qua ricevo una risposta alle mie domande,perchè qui ci sono persone,come te,che sono eccezionali e profonde...
sai...ho conosciuto rett...il problema è che lo sto facendo soffrire perchè...beh...(non mi considerare una ragazza superfiaciale)lui non mi piace.c'è una grande intesa,andiamo davvero d'accordo,con lui posso fare discorsi interessantissimi che con gli altri non posso fare.stasera mi ha portatoa cena fuori...mi ha regalato una rosa che forse è pure più alta di me.ma lui mi piace come amico.non riescoa vederlo come lui vede me.mi sento un verme.non voglio illuderlo,vorrei dirgli quello che penso,ma non riesco a trovare il coraggio di dirglielo.non voglio farlo soffrire perchè so come ci si sente quando si riceve un rifiuto...boh...speriamo che la notte porti davvero consiglio!!!buona notte.e salutami nonna abelarda.bacini
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 7 novembre 2002 21:1231/33
Sì, ciao, sono l'amico del verme & pure di Nonna Abelarda, la quale stava lavorando all'uncinetto e si è commossa al racconto delle Tue "peripèzie" amoureuses. . .
Anzi, mi ha narrato come anche Lei da giovane non fosse affatto tranquilla, proprio come Te, e che non dovresti perciò stare tanto a preoccuparTi.
Col tempo si matura e forse si superano quasi tutti questi problemi, senza perdere necessariamente quella sensibilità, per cui si è capaci di continuare a provare tutto quanto possa renderci felici . . . - pfui, che periodo lungo! - Parola di Giovane Marmotta, insomma, un pò di pazienza, Angioletto mio . . . !
E poi sono sicuro che ci avresti tanto da fare, da poterTi anche permettere di distrarTi, di tanto in tanto, senza metterTi per forza a pensare sempre "Dio, come sono infèlix", oppure "Quanta ingiustizia attorno a me"! Ooops, o nò?!!
Ché, mi vorresti far dubitare di aver avuto fiducia in una creatura ricca di virtù (non ridere, se nò Ti ciacco*!), cioè cara & splendida come Te ç;-) ! Un saluto caro, by fer.

* ciacco = Ti faccio male, viene dal verbo napoletano "ciaccare", forse per corruzione da "conciare", percotendole, male le ossa.
E potresti ringraziarmi, perché non lo trovi sul vocabolario.
Cmq scusami il significato di violenza, ma il verbo è indubbio sia da me adoperato solo con valenza scherzosa.

calvin and hobbes > hobbes 4stellina stellina vicky venerdì 8 novembre 2002 05:3132/33
buongiorno fer!!
io non penso affatto di essere sfortunata e di avere tanta ingiustizia attorno a me.dopotutto almeno io ho sempre qualcuno a cui pensare...c'è gente invece che si dispera perchè non ha nessun agognato amore a cui pensare.diciamo che io ho come occupare le giornate.a parte tutto,sono felice.da quando ho conosciuto questo ragazzo(rett,chiamiamolo così come abbiamo sempre fatto),sono felice.è gratificante avere qualcuno che ti pensa sempre e che ti copre di attenzioni come fa lui.però per me è solo un amico.troverò il modo per dirglielo cercando di non farlo soffrire e spero di riuscirci veramente.ma non pensare quello che hai detto di me.io non credo affatto che il fato mi sia avverso.a volte ho momenti di tristezza,ma anche questa è l'adolescenza,no?!mi hai fatto venire una curiosità qualche messaggio fa...quanti anni hai?e non dirmi "qualcuno in più di te".voglio il numero esatto.se pretendo troppo,dimmelo.
bacini come sempre.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 8 novembre 2002 07:2233/33
Yes, pretendi troppo, ma xlittlechipx lo sa, solo che mi ha promesso di non rivelarlo in giro e quanto a me, al momento. . .
Eh, eh, vorrei conservare la "suspence"!!! Sennò perdi il gusto della vita: Amare Lucane . . . x il padrone, ovvero la scrittura x il suo Auctor, che sarei "io".
Altra citazione, un pò meno pubblicitaria, dalla Tosca:
"Stà con i fanti e lascia stare i santi"! . . . Che poi sarei sempre "io"! Niente, mi piace pensarmi come puro web, cioè assoluto link spirituale in rete, e scusate se è poco!
BacettoTi, ç:-), by fercasper.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 16:06 29 042024 fbotz1