Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » come faccio a convincerlo?

Come faccio a convincerlo?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

652 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 17 ottobre 2006 20:491/13
Come faccio a convincere il mio ragazzo a farlo in casa, anche se ci sono i miei nell'altra stanza? Per lui è meglio farlo in macchina, alla mercè di tutti gli occhi pervertiti del mondo, piuttosto che chiudersi in camera mia. Per me l'idea del sesso in macchina, più che una trasgressione sporadica, non è. Non sento che possa diventare un'abitudine, preferisco di gran lunga il letto.
Voi che ne pensate?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 17 ottobre 2006 20:532/13
Ehmmm, non so, dipende se la tua stanza confina con la loro e se il letto cigola sembra una cavolata ma se quello cigola è meglio evitare. Pensate che in una casa di studenti un un paio di miei amici sapevano quando un loro coinquilinolo faceva perchè la sua lei era....rumorosa all'inverosimile, quindi bada anche a questo.
Nella casa con i tuoi presenti comunque non sarete tanto liberi, però in effetti hai ragione, fuori è pieno di pervertiti et similia.
nessunostellina stellina spinale118 martedì 17 ottobre 2006 21:003/13
gioia mia il letto condivido come comodità ma di a tua madre di farsi un bel giretto quando devi farti c######e va è meglio in macchina si è scomodo
avatar 18miss89 giovedì 19 ottobre 2006 19:024/13
cri ma sarebbe la vostra prima volta insieme?sai mi sembra un pò fuori luogo in auto a prescindere dai pervertiti perkè il luogo isolato si trova!poi in genere sono le donne a farsi questi problemi;inoltre nn credo i tuoi stiano sempre in quella camera!se c'è solo il rischio io tenterei se sapete ke potrebbero sentirvi molto probabilmente o ke sn strettamente vicini a voi io terrei quest'esperienza per un'altra volta!altro posto altro letto...ps.ti conssiglio vivamente"nn in makkina!"baci miss
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 19 ottobre 2006 19:225/13
No Miss, non sarebbe la prima volta... Eheh, ci mancherebbe, la prima volta in macchina no!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 19 ottobre 2006 21:236/13
bhe nn per forza uno deve fare "rumori"
io l'ho fatto tranquillamente anche cn i suoi genitori nell'altra stanza...e nn è successo nulla di male....è anche entrata sua mamma,noi avevamo la coperta addosso e nn si è accorta di nulla:)...nn farti di questi problemi...vivete la vostra storia piu serenamente
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 19 ottobre 2006 21:347/13
Il 19/10 21:23 polly88 ha scritto:
bhe nn per forza uno deve fare "rumori" io l'ho fatto tranquillamente anche cn i suoi genitori nell'altra stanza...e nn è successo nulla di male....è anche entrata sua mamma,noi avevamo la coperta addosso e nn si è accorta di nulla:)...nn farti di questi problemi...vivete la vostra storia piu serenamente
beh..insomma..se vi ha visti insieme in letto sotto le coperte...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 19 ottobre 2006 21:448/13
IN effetti non per forza uno deve fare "rumori", ma quando il letto cigola c'è poco da fare, o si cambia letto o si va altrove =)
nessunoFabi giovedì 19 ottobre 2006 22:389/13
Prova a non dargliela per un po'... vedrai che cede!
Se poi il letto cigola, c'è sempre il pavimento!!

Non è giusto fissare sempre i posti e le regole, ciò che ci deve essere sempre è la complicità, quindi credo che voi dobbiate venirvi un po' incontro e scendere a compromessi. Poi anche se cigola, ci si può arrangiare...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 19 ottobre 2006 23:2110/13
Danut è un po' fissato con i letti che gigolano! Deve aver avuto delle brutte esperienze in passato, ehehe!
Vi assicuro che il mio letto non fa nessun rumore (ha le doghe), non credo sia per questo che è così poco convinto... Credo sia più per i miei!!!
nessunostellina Fantasma venerdì 20 ottobre 2006 00:0111/13
Il 17/10 20:49 cricri86 ha scritto:
Come faccio a convincere il mio ragazzo a farlo in casa, anche se ci sono i miei nell'altra stanza? Per lui è meglio farlo in macchina, alla mercè di tutti gli occhi pervertiti del mondo, piuttosto che chiudersi in camera mia. Per me l'idea del sesso in macchina, più che una trasgressione sporadica, non è. Non sento che possa diventare un'abitudine, preferisco di gran lunga il letto. Voi che ne pensate?
Io non ne vedo il problema...

tradiscilo con qualcuno che invece ci stia a s#####e con te in camera tua...sono certo che ne troverai parecchi,vedrai.

Dopotutto è facile per te,tradire è la cosa che più vi piace e che sapete fare meglio.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 20 ottobre 2006 09:3012/13
Posso dirvi che anche un letto a doghe può cigolare, persino un letto rigido riesce a farlo. Come faccio a dirlo??? Bhe il mio vicino a cambiato letto, il cigolio è cambiato ma quando si impegna si sente un pochetto!!!!
Forse un consiglio lo ho, semplicemente fatelo quando non ci sono i tuoi in casa, ci saranno dei momenti che non ci sono no???
Comunque il problema è duplice, come tu non vorresti farlo in macchina lui non vuole farlo a casa tua e forse ci sarà qualche motivo.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 20 ottobre 2006 17:0713/13
Hai assolutamente ragione, Danut, infatti nessuno dei due "obbliga" l'altro a farlo. Mi sa che dovremo aspettare che i miei se ne vadano...Uffi!

Mi dispiace, ma devo dare retta a fantasma. Normalmente non lo faccio, non rispondo mai ai suoi post deliranti, perchè offende tutte e nessuna. Ora però mi fa 1ncazzare, perchè mi offende proprio personalmente... Lo manderei a quel paese, ma non lo faccio perchè ho rispetto dei pazzi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:18 19 042024 fbotz1