Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » cioccolata-o l'amate...o la odiate....

Cioccolata-o l'amate...o la odiate....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

585 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 18 ottobre 2006 09:301/8
Il CIOCCOLATINO

La cioccolata contiene la feniletilamina, la stessa sostanza chimica che viene prodotta dal cervello quando le pesone si innamorano. Questa sostanza provoca in noi la sensazionc piacevole di essere come immersi,in un sogno, provocando un'accelerazione del battito cardiaco e un aumento delle energie del corpo. Uno studio ha dimostrato che molta gente ha un disperato bisogno di mangiare cioccolata dopo aver rotto con il proprio innamorato.
nessunopive82 mercoledì 18 ottobre 2006 09:342/8
da quello che scrivi mi sa che il tuo nick "chocolate" non è da interpretare come la cioccolata...quella dolce e buona da mangiare...ma come cioccolato...cioè sostanza stupefaciente...ma che ti sei fumata???!!!! hahahahahha
scherzo tesor...;-)
nessunoChicconofear mercoledì 18 ottobre 2006 13:503/8
Il 18/10 09:30 chocolate ha scritto:
Il CIOCCOLATINO La cioccolata contiene la feniletilamina, la stessa sostanza chimica che viene prodotta dal cervello quando le pesone si innamorano. Questa sostanza provoca in noi la sensazionc piacevole di essere come immersi,in un sogno, provocando un'accelerazione del battito cardiaco e un aumento delle energie del corpo. Uno studio ha dimostrato che molta gente ha un disperato bisogno di mangiare cioccolata dopo aver rotto con il proprio innamorato.
confermo la teoria....adoro la ciccolata e ne mangerei a quintali soprattutto quando sono giu' di morqale.....

allora quando sono depresso mi consoli tu?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 18 ottobre 2006 15:064/8
Qualche anno fa ne mangiavo molta di più, cmq mi piace un sacco, ed è vero a volte è proprioil fisico che richiede cioccolato!

Ho ricordi un doccia in piacevole compagnia con un bagnoschiuma al cioccolato....
Un'esperienza notevole, provare x credere!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 18 ottobre 2006 16:355/8
quando sono giù di morale mi va a genio,di solito però,nella "normalità",non è che mi piaccia poi troppo..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 5 marzo 2007 18:206/8
io la AMO ma purtroppo ne posso mangiare poca o niente xkè ingrasso facilmente

è vero ke tira su di morale io la mangio di solito qnd ho l'ansia o sono spaventata...
per esempio qnd mi ha morso il cane subito dopo avrò mangiato i quintali di cioccolata...
avatar 24stellina marcoi martedì 6 marzo 2007 08:007/8
ciccolata fantastica!! ne mangio a kili...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 12 marzo 2007 21:578/8
Il 18/10 09:30 chocolate ha scritto:
Uno studio ha dimostrato che molta gente ha un disperato bisogno di mangiare cioccolata dopo aver rotto con il proprio innamorato.
...è il tuo caso, per caso? Beh, quanto a me... sono TROPPO attaccato all'atletismo. Il cioccolato non ricordo più nemmeno che gusto abbia...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 10:40 24 042024 fbotz1