Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema di coppia

Problema di coppia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1275 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Cowboy89 lunedì 30 ottobre 2006 21:4221/26
ma tu sei skizzata ma ke diciii cs scriviii!! bha.. ke gente...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 30 ottobre 2006 22:3522/26
Il 30/10 21:42 Cowboy89 ha scritto:
ma tu sei skizzata ma ke diciii cs scriviii!! bha.. ke gente...
dai scherzavo.... era un modo per farti capire che a volte s ha un po' d difficoltà nel capire quel che scrivi perchè nn usi mai la punteggiatura e a volte ripeti troppo i concetti (anche se su questo sei migliorato!)

comunque. per l'ennesima volta t direi d andare a cercare qualcosa d meglio.... perchè con lei verrai solo trattato male e continuerai a soffrire cosi!
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 31 ottobre 2006 00:1323/26
Il 30/10 20:06 Cowboy89 ha scritto:
nn mi sn spiegato...lei NN VA A LETTO CN NESSUNO... e venuta a letto cn me 3 volte ed era vergine sl cn me la fatto cmq oggi labbiam rifatto-.- e cmq ho 17anni io-.- e lei 16quasi... il nocciolo stava nel fatto ke... lei ma fat stare di m###a xke ceravam lasciati x 2 sett... e boh x dimostrare ke mi amava ancora volevo farlo... ogg lo fat e sn contento xD
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... non va a letto CON NESSUUUUNOOOO... mi ero preso un colpo... Tutta colpa di sti postacci senza né capo, né conda, né punteggiatura. Cowboy, scrivi più sensato o ti mando in ritiro con 22 professori di grammatica italiana
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 31 ottobre 2006 18:1524/26
Vallo a capire tu, sto Cowboy.
Comunque, dato che ti ha accontentato sarai contento no??Ora hai avuto la GRAAAANDISSIMAA prova che lei ti ama.
Quando ti renderai conto che il solo fatto che sia venuta a letto con te non significa molto,fai un fischio e non abbatterti:almeno un po' ti sei divertito..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 31 ottobre 2006 20:0025/26
Il 31/10 18:15 tretti ha scritto:
Vallo a capire tu, sto Cowboy. Comunque, dato che ti ha accontentato sarai contento no??Ora hai avuto la GRAAAANDISSIMAA prova che lei ti ama. Quando ti renderai conto che il solo fatto che sia venuta a letto con te non significa molto,fai un fischio e non abbatterti:almeno un po' ti sei divertito..
azz, ma allora ci credi!!

comm se fa??
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique mercoledì 1 novembre 2006 17:1926/26
Il 30/10 20:06 Cowboy89 ha scritto:
nn mi sn spiegato...lei NN VA A LETTO CN NESSUNO... e venuta a letto cn me 3 volte ed era vergine sl cn me la fatto cmq oggi labbiam rifatto-.- e cmq ho 17anni io-.- e lei 16quasi... il nocciolo stava nel fatto ke... lei ma fat stare di m###a xke ceravam lasciati x 2 sett... e boh x dimostrare ke mi amava ancora volevo farlo... ogg lo fat e sn contento xD
ci uniamo alla tua gioia...almeno hai pensato un pò a noi mentre lo facevate?
nn è il sesso che ti fa capire se una persona ti ama o no...e,soprattutto,pretenderlo nn ti porterà da nessuna parte...
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:09 23 042024 fbotz1