Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sono incinta?

Sono incinta?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3931 visite

Sono presenti 62 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
avatar 20stellina90 domenica 22 ottobre 2006 21:011/62
salve a tutti avrei bisogno di un parere. oggi pomeriggio x la prima volta io e il mio ragazo abbiamo fatto l'amore...xo non abbiamo usato ne preservativo ne pillola xke lui è contrario al pres la prima volta xke dice ke mi avrebbe fatto male , xo è stato attento è venuto fuori..tra pokissimi gg mi dovrebbero venire le mestruazioni. secondo voi posso essere incinta? rispondete vi prego ho paura
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 21:142/62
sedcondo me il pres va usato nn fa male!!!!almeno qst nn l'ho mai sentita...x sapere se 6 incinta penso di no...xo devi sentire qualk + esperto di me...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 22 ottobre 2006 21:283/62
certo che potrebbe essere. lui, scusa se lo dico cosi', e' un irresponsabile e bugiardo, perche' che faccia male e' proprio una scemenza...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 22 ottobre 2006 21:454/62
Ma sono l'unica ad aver fatto educazione sessuale a scuola?? Caspita, certo che puoi rimanere incinta!
Probabilmente sarai fortunata, e questa volta ti andrà bene (ma non è detto...), ma per tutte le volte a venire usa il preservativo o qualsiasi anticoncezionale serio!! (non coito interrotto o altre c4zzate..). E parla col tuo ragazzo, che, o è ignorante o egoista. O tutt'e due, accoppiata pericolosa... Vai in consultorio e fatti spiegare, non fidarti delle amiche che spesso ne sanno meno dei ragazzi.
Auguri
avatar 45mabaj domenica 22 ottobre 2006 21:555/62
hai ragione anke seco me va sempre usato...nn spaventatela xo!!!
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 22 ottobre 2006 22:476/62
e' che indispongono ste ragazzine che prima fanno ste cose lasciandosi andare senza precauzioni e poi "o dio..ho paura..saro' incinta?...". tutti sanno che e' il quel modo che si fanno i figli, mica vengono le cicogne..quindi...attenzione e inutile poi spaventarsi...si sa gia' prima...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 23 ottobre 2006 08:427/62
Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:
e' che indispongono ste ragazzine che prima fanno ste cose lasciandosi andare senza precauzioni e poi "o dio..ho paura..saro' incinta?...".
vabbè se l'ha fatto avrà avuto i suoi motivi?? te non hai mai sbagliato in vita tua?? no perchè se è così incontramose e fatte conosce allora!!
cmq il preservativo non fa affatto male,fidati!! la possibilità di essere rimasta incinta c'è,non lo metto in dubbio,però direi anche che è minima..la prox volta però stai attenta,così non ti preoccuperai!!
in bocca al lupo
giuggiola
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 23 ottobre 2006 09:548/62
ci sono erorri ed errori..per fare un esempio limite, se uno ammazza un altro per distrazione, mica si puo' dire "chi non ha mai fatto un errore nella vita"
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 ottobre 2006 10:299/62
E' il classico piangere sul latte versato!
Possibile che non sai come si rimane incinta?!?!
Per curiosità quanti anni ha il tuo ragazzo? Perchè oper uscirsene con una cavolata del genere (mi rifeirisco al fatto che il preservativo faccia male) Spero sia un 15enne!!!! (Senza offesa x i 15 enni, che magari ne sanno più di lui).

Cmq, finita la ramanzina, la possibilità di una gravidanza c'è, ci sono sempre quelle goccie di liquindo per eiaculatorio che cmq contengono spermatozoi, certo la possibilità è minima ma c'è!
Perchè non ti fai un girino su internet e leggi qualcosa in proposito?
Una gravidanza non è uno scherzo.

La prossima volta prendi le dovute precauzioni, non sempre dice bene (fate gli scongiuri).

glò bacchettona
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 23 ottobre 2006 11:3210/62
mai fatto cn il preservativo....
ovviamente il pericolo ce ma devi essere proprio sfigata....
nn sei incinta fidati....
cmq il preservativo nn fa male....attutisce ovviamente il piacere cmq...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 ottobre 2006 14:3611/62
Il 23/10 11:32 polly88 ha scritto:
.... nn sei incinta fidati....
Forse questa frase è un pò un azzardo....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 23 ottobre 2006 14:4812/62
ma se nn è venuto dentro nn capisco cm sia potuta restare incinta...ok la preiaculazione...ma bisogna essere proprio sfigati...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 23 ottobre 2006 14:5713/62
ma che esempio dai polly88? e comunque se poi lo e' che fai dici "son stata proprio sfigata.."?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 23 ottobre 2006 15:5114/62
nn è dare esempio....
se uno lo vuole fare senza preservativo sa c he ovvimanete va incontro a delle difficolta...
se io e il mio ragazzo reputiamo che sia giusto farlo senza preservativo nn ci vedo nulla di male....
nessunostellina Fantasma lunedì 23 ottobre 2006 17:1715/62
Il 22/10 21:01 stellina90 ha scritto:
salve a tutti avrei bisogno di un parere. oggi pomeriggio x la prima volta io e il mio ragazo abbiamo fatto l'amore...xo non abbiamo usato ne preservativo ne pillola xke lui è contrario al pres la prima volta xke dice ke mi avrebbe fatto male , xo è stato attento è venuto fuori..tra pokissimi gg mi dovrebbero venire le mestruazioni. secondo voi posso essere incinta? rispondete vi prego ho paura
Ti auguro di avere una bella coppia di gemellini!
A me piaciono così tanto!sono tanto belli!

spero solo che non siano femmine!

non peggiorare ulteriormente il mondo!
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 23 ottobre 2006 17:2816/62
Polly, tu puoi dire che lo fai senza preservativo, ma magari non qui e non adesso, visto che stiamo rispondendo ad una ragazza giovane e che rischia male, se non impara un po' di cose importanti sulla contraccezione et similia...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo lunedì 23 ottobre 2006 19:3417/62
io la 1 volta ho fatto cm lei e nn sn rimasta incinta...certo è uno sbaglio ma la prox volta staremo entrambe più attente...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 lunedì 23 ottobre 2006 19:3518/62
Il 23/10 15:51 polly88 ha scritto:
nn è dare esempio.... se uno lo vuole fare senza preservativo sa c he ovvimanete va incontro a delle difficolta... se io e il mio ragazzo reputiamo che sia giusto farlo senza preservativo nn ci vedo nulla di male....
non c'e' nulla di male, se al caso accetteresti il figlio
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 24 ottobre 2006 23:5119/62
Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:
e' che indispongono ste ragazzine che prima fanno ste cose lasciandosi andare senza precauzioni e poi "o dio..ho paura..saro' incinta?...". tutti sanno che e' il quel modo che si fanno i figli, mica vengono le cicogne..quindi...attenzione e inutile poi spaventarsi...si sa gia' prima...
per la prima volta da quando scrivo su frasi sono d'accordo con t12!!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 25 ottobre 2006 00:3020/62
Il 22/10 21:01 stellina90 ha scritto:
salve a tutti avrei bisogno di un parere. oggi pomeriggio x la prima volta io e il mio ragazo abbiamo fatto l'amore...xo non abbiamo usato ne preservativo ne pillola xke lui è contrario al pres la prima volta xke dice ke mi avrebbe fatto male , xo è stato attento è venuto fuori..tra pokissimi gg mi dovrebbero venire le mestruazioni. secondo voi posso essere incinta? rispondete vi prego ho paura
Se è venuto completamente fuori le possibilità sono ridotte...anche perchè non è detto che anche se si viene dentro la ragazza al 100% resta incinta...ci sono coppie che ci provano e non ci riescono subito...quindi bisogna essere sfortunati...ma non credo sia il tuo caso...anche perchè hai detto che è venuto fuori...però non usare precauzioni è da stupidi ed incoscenti, perchè se ora ti è andata bene, non vuol dire che la prossima sarà lo stesso...perchè se il tuo ragazo non ha voluto usare il preservativo vuol dire che non lo vorrà usare nemmeno la prossima volta...e chi corre il rischio sei soprattutto tu...te la senti???

Il 22/10 21:28 ti12 ha scritto:
certo che potrebbe essere. lui, scusa se lo dico cosi', e' un irresponsabile e bugiardo, perche' che faccia male e' proprio una scemenza...
su questo tti appoggio in pieno...

Il 22/10 22:47 ti12 ha scritto:
e' che indispongono ste ragazzine che prima fanno ste cose lasciandosi andare senza precauzioni e poi "o dio..ho paura..saro' incinta?...". tutti sanno che e' il quel modo che si fanno i figli, mica vengono le cicogne..quindi...attenzione e inutile poi spaventarsi...si sa gia' prima...
hai ragione in pieno...però scusa ci sono modi e modi...non credi di essere stato un po' crudo?

Il 23/10 11:32 polly88 ha scritto:
mai fatto cn il preservativo.... ovviamente il pericolo ce ma devi essere proprio sfigata....
a quanto pare a te piace giocare d'azzardo, ma se poi capita con chi vai a piangere?

Il 23/10 17:17 Fantasma ha scritto:
Ti auguro di avere una bella coppia di gemellini! A me piaciono così tanto!sono tanto belli! spero solo che non siano femmine! non peggiorare ulteriormente il mondo!
che cazzimma ahahahahah!!!
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 10:08 23 042024 fbotz1