Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » grazie schumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Schumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

756 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 22 ottobre 2006 23:011/9
Non so voi, ma quest'ultimo Gran Premio del Brasile mi ha emozionato moltissimo...... mentre mangiavo ero io che facevo un tifo da stadio in cucina(solita routine......) Il sorpasso su Raikkonen perfetto, se fosse riuscito a beccare Alonso, che mi sta proprio antipatico (non lo sopporto, troppo sicuro di se, ... se fosse riuscito ad infilare pure lui sarebbe stato il massimo....)Ed ora che molla, p###a miseria il prossimo anno viene il Filandese mezzo alcolizzato, potevano prendere uno vincente almeno..... va beh..... Schumi ti prego resta !!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine domenica 22 ottobre 2006 23:362/9
Anche io lo ringrazio, perchè finalmente se ne va a casa. Ringrazio anche la Ferrari per non aver vinto nè il mondiale piloti nè il mondiale costruttori...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 22 ottobre 2006 23:483/9
La mia doppietta vincente in Ferrari sarebbe F. Massa- J. Trulli! il trentino mi sta troppo simpatico! Oppure mi piacerebbe il mitico Villeneuve, ma mi sa che è poco acciaccato negli anni,.... E la vostra quale sarebbe?

Il 22/10 23:36 plegine ha scritto:
Anche io lo ringrazio, perchè finalmente se ne va a casa. Ringrazio anche la Ferrari per non aver vinto nè il mondiale piloti nè il mondiale costruttori...
queste parole non mi piacciono affatto! puoi spiegare il perchè delle tue affermazioni?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine lunedì 23 ottobre 2006 10:144/9
Certo, è molto semplice: non tifo Ferrari...

Comunque, Trulli è abruzzese, non trentino!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 ottobre 2006 10:325/9
Un grande alteta che si ritira.
Speriamo ci ripensi..

glò
smurfs > smurfette-pry- lunedì 23 ottobre 2006 11:166/9
prima o poi anche i grandi atleti si devono ritirare....
meglio che lo faccia quando anncora è ricordato come un gran vincitore!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 23 ottobre 2006 14:117/9
Il 23/10 10:14 plegine ha scritto:
Certo, è molto semplice: non tifo Ferrari... Comunque, Trulli è abruzzese, non trentino!
Dai, una volta in una telecronaca avevano detto che era trentino, dopo è vero che posso anche avere sentito male, in fondo ho già 28 anni e la sordità si fa strada..... mah .....
nessunostellina stellina Cowboy89 mercoledì 8 novembre 2006 18:188/9
guidava meglio mia nonna
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 8 novembre 2006 19:169/9
Il 08/11 18:18 Cowboy89 ha scritto:
guidava meglio mia nonna
In verità non mi risulta che tua non abbia avuto così tanti mondiali a seguito

Comunque sia rimane un grande pilota, di certoil migliore del suo tempo. Mi ricordo quanta amarezza ci fu nel periodo Alesì- Berger quando la Ferrari arrivava sesta ed alla fine lui invece le ha fatto vincere 5 mondiali consecutivi.
Il prossimo anno ci saranno Massa e Raikkonen, credo prorpio che il simpatico (ma quando???) spagnolo sarà felicemente tolto dal suo trono, in fin dei cotni va a correre su una McLaren, quando mai arriverà alla fine???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 14:01 20 042024 fbotz1