Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scienza e tecnologia » petizione, costo di ricarica cell

Petizione, costo di ricarica cell

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

695 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 23 ottobre 2006 14:441/3
Mi hanno mandato una "mela" oggi:

Dal blog di Beppe Grillo:

Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male pagare
la tassa di ricarica sui cellulari e ha chiesto alla Commissione Europea
l'abolizione dei costi di ricarica che esiste """solo""" in Italia.
Una di tante innovazioni che ci rende (inconsapevolmente) poveri.

Lo hanno preso sul serio e la Commissione Europea ha contattato
l'Authority,
bastano 800.000 firme per toglierci dai piedi la tassa sulla ricarica.

Firmate la petizione!
http://www.petitiononline.com/costidir/petition-sign.html?

Personalmente l'ho fatto ed staimo a quota 600mila e rotti.

glò

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 29 ottobre 2006 20:412/3
io a dire la verità sono andata un pò in giro a cercare e informarmi, ma non capisco ancora bene chi è il "buono" e chi il "cattivo".

ho letto che sì, siamo gli unici ad avere costi di ricarica del cellulare, ma che abbiamo le tariffe più economiche dell'europa e a togliere il costo di ricarica queste aumenterebbero.

domanda: qualcuno che "frequenta" il sito di beppe grillo sa dirmi se c'è il link per firmare la petizione (nel sito intendo)? perchè io non l'ho trovato (e ho pensato al volo a una bufala)
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 2 novembre 2006 16:303/3
ma io mi chiedo,
basta firmare per togliere una tassa??
no perchè se è cosi allora siamo a cavallo!!
..vado ad un corso "firme rapide"mi compro 10 penne..raccolgo un milione di firme e non pago più una tassa!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

32 ms 01:27 20 042024 fbotz1