Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze aiutatemi

Ragazze aiutatemi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

588 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunoMarko martedì 24 ottobre 2006 00:291/9
Ragazze io volevo sapere una cosa molto importante.......
la mia ragazza è gia 3 mesi che prende la pillola,ma per sicurezza uso anche il preservativo......
adesso volevo sapere con sicurezza certe cose da voi esperte:
io nn usandolo piu posso venire tranquillamente tutto dentro se presa regolare tutte le sere??????
perche sento persone che vengono detro tranquillamente ma io nn mi sono fidato tanto......e adesso infatti volevo chiederlo anche a voi per avere ancora piu sicurezza....
grazie in anticipo
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 24 ottobre 2006 12:122/9
Beh, la pillola serve proprio a quello, ad avere rapporti normali, con eiaculazione e tutto, ma senza i rischi di una gravidanza. Cmq ti consiglio di farti spiegare da un esperto, magari un medico del consultorio, come funziona la pillola, i suoi utilizzi, ecc... Ti sentirai molto più tranquillo quando sarai ben informato!!
nessunoMarko martedì 24 ottobre 2006 23:573/9
si certo è meglio sentire persone veramente esperte pero volevo sentire anche la vostra.......
dai ragazz che mi potete dire sul ruguardo???????
avatar 18miss89 domenica 29 ottobre 2006 12:564/9
marco questa è una cosa ke anche a e sembra stranissima:poter concludere tutto senza preservativo e niente.ANcora nn prendo la pillola ma vorrei prenderla...sn certa ke puoi eiaculare dentro di lei senz preservativo..6 stato carino prevenire ma ho una mia amica ke mi ha spiegato ke è possibile arrivare senza problemi!!buon divertimento...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 domenica 29 ottobre 2006 13:045/9
se uno usa tutti e due e' piu' sicuro
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 30 ottobre 2006 08:146/9
Il 29/10 13:04 ti12 ha scritto:
se uno usa tutti e due e' piu' sicuro
Si.. e se vuoi essere più sicuro ancora, non fare + l'amore con la tua ragazza...
nessunoMarko lunedì 30 ottobre 2006 14:197/9
Il 29/10 12:56 miss89 ha scritto:
marco questa è una cosa ke anche a e sembra stranissima:poter concludere tutto senza preservativo e niente.ANcora nn prendo la pillola ma vorrei prenderla...sn certa ke puoi eiaculare dentro di lei senz preservativo..6 stato carino prevenire ma ho una mia amica ke mi ha spiegato ke è possibile arrivare senza problemi!!buon divertimento...
è meglio sempre sentire persone specializzate pero anche parlarne qui che è un sito fatto a posta per questo no????????
se anche ne dovesse saltare una,in quel mese finche nn gli rivengono le sue cose nn è piu protetta giusto??????
ciao marko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 30 ottobre 2006 14:408/9
Il 29/10 13:04 ti12 ha scritto:
se uno usa tutti e due e' piu' sicuro
si e diciamogli pure di venire fuori anche cn il preservativo e la pillola...
madonna raga...cosi togliamo la voglia di fare l'amore...
stai tranquillo...la pillola se assunta regolarmente è sicurissima....
puoi venire tranquillamente dentro...

Il 30/10 14:19 Marko ha scritto:
[/QUOTE]
è meglio sempre sentire persone specializzate pero anche parlarne qui che è un sito fatto a posta per questo no???????? se anche ne dovesse saltare una,in quel mese finche nn gli rivengono le sue cose nn è piu protetta giusto?????? ciao marko
la pillola deve essere assunta regolarmente....
nn si deve sgarrare sull'ora anzi...deve essere assunta entro le 12 ore....aaltrimenti nn si è piu protetti...bisogna aspettare poi il ciclo x iniziare a riassumerla....
deve prenderla cn molta cura e attenzione...xke altrimenti si rischia....

Il 30/10 14:19 Marko ha scritto:
[/QUOTE]
è meglio sempre sentire persone specializzate pero anche parlarne qui che è un sito fatto a posta per questo no???????? se anche ne dovesse saltare una,in quel mese finche nn gli rivengono le sue cose nn è piu protetta giusto?????? ciao marko
la pillola deve essere assunta regolarmente....
nn si deve sgarrare sull'ora anzi...deve essere assunta entro le 12 ore....aaltrimenti nn si è piu protetti...bisogna aspettare poi il ciclo x iniziare a riassumerla....
deve prenderla cn molta cura e attenzione...xke altrimenti si rischia....
nessunoMarko martedì 31 ottobre 2006 14:129/9
ok grazie..........se avete altro da dire al riguardo ditelo per informare ancora meglio.......
ciao marko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:31 25 042024 fbotz1