Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » mi sono innamorata di un testone!!!

Mi sono innamorata di un testone!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1670 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 27 ottobre 2006 17:041/5
Salve a tutti….
Non so più che pensare….io e il mio ragazzo ormai sono tre mesi che stiamo insieme,tutto andava bene fino all’undici di questo mese poi il 15 comincia a diventare strano,e una settimana fa ci siamo chiariti….diceva che io non merito uno come lui e che era meglio essere amici perché ha paura di farmi soffrire e inoltre io sono la prima con cui ha un rapporto serio,prima di me aveva avuto solo donne che gliela davano subito e che non aveva nessun tipo di legame affettivo(un puttaniere insomma) in settembre mi ha detto “ti amo”era un ragazzo stupendo e oltre ad essere bello fuori mi piaceva le sue sfumature caratteriali(ironico e con lo stile dello prendere in giro così per farmi arrabbiare ma tanto a me mi divertiva anche se stavo al gioco). Sta di fatto che domenica,dopo pianti e cose varie(lui poi nel vedermi così che stavo male diceva che stava peggio di me) lui ha cominciato a dare pugni per sfogarsi nel sedile della macchina e a distruggere tutto…io ero in macchina e lui fuori a fumare.. mi guardava mentre piangevo e ho visto un lui mentre mi guardava con gli occhi piuttosto tristi che erano lucidi. Diceva che si sente in colpa per farmi stare male. Inoltre dice che lui per me prova ancora quello che provava prima che nn è cambiato niente ma dice che sapendo come è lui di carattere pensa di farmi passare una vita d’inferno…La cosa che mi sorprende di più è che non mi abbracciava quella sera,e mi diceva che in passato lui non ha avuto mai nessuna che teneva veramente a lui e che avrebbe spesso voluto un abbraccio….ma ora che ha trovato una(cioè io )che LO AMA sembra che non voglia essere confortato da me sembra che si vergogni del fatto che ora ha di fronte a se una che gli importa veramente. Poi dopo un po’ mi avvicino a lui,lo guardo negli occhi,e gli dico piano:”vivi il presente e non guardare domani perché il domani non esiste”Dopo quella frase lui ha cambiato subito faccia…ho cominciato a baciarlo e lui mi è saltato praticamente addosso baciandomi con passione. E mi ha detto che se un giorno dovesse cambiare le cose di non avere rimpianti e di non dover stare male,mi disse poi di dimenticare quelle 2 sere perché presto tutto sarebbe tornato normale. Lo ho visto poi ieri sera e poi abbiamo fatto sesso dalle 11 di sera alle 3 di mattina (per me la prima volta) e non vi dico quanto mi piaceva stare li con lui. Inoltre lui ha un carattere piuttosto TESTARDO della seria “un sordo comprende meglio di lui”e ho sempre paura per lui perché a volte corre troppo con la macchina qnd esce con gli amici e fa altre cose e sembra che non gli importi della sua salute…io ci sto male e lui dice che nn devo preoccuparmi troppo per lui e credo che sia per colpa del suo passato che era reagisce così…E’ un tipo che crea tnt di quei problemi… è uno piuttosto particolare….ha sempre quell’aria da menefreghista….io tendo a ingrandire le cose e lui sembra sempre impissibile….poi qll che mi dà da pensare è il perché tempo indietro mi disse che potevamo restare amici….e non capisco se ha detto così perché vuole bene veramente a me e ha paura di farmi soffrire o se è perché in realtà nn mi vuole più…forse ha paura…forse non è abituato a un rapporto così e forse si sente disorientato…non so….la mia amica diceva un mese fa che qnd mi vedeva aveva uno sguardo che sembrava proprio preso da me….datemi un parere sono proprio persa per lui e non capisco più NIENTE!

600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 27 ottobre 2006 21:502/5
che dire Fergie,
per me stai vivendo una bella ed intensa storia che ti riempe di emozioni forti,
ma ti dico una cosa...a volte l'amore si confonde...ci confonde...ed è necessario rimanere con gli occhi aperti per non farsi strappare via.
ricorda che non lo potrai cambiare MAI e tu non devi cambiare per lui!
ricorda di non farti chiudere le ali ed avere sempre i tuoi spazi...soprattutto se è geloso
l'amore ci può salvare
l'amore ci può dare coraggio
l'amore ci può umiliare
l'amore può farci perdere!
cerca di non farlo
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie venerdì 27 ottobre 2006 22:343/5
ma lui non è geloso...non lo è per niente...dice che è la prima volta che nn sente ql genere di attaccamento che sia sinonimo di possessività....e dice che a me ci tiene veramente...ma è sempre dubbioso ha sempre una paura addosso....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 27 ottobre 2006 22:594/5
forse ha solo tanta paura d innamorarsi...
ma secondo me lui è già innamorato e non vuole ammetterlo a se stesso... per questo s comporta cosi!
avere paura dell'amore? è possibile avere paura d una cosa cosi bella?
si è possibile.....soprattutto x una persona che come dici tu ha solo avuto pu*****... dagli un po' d tempo.. continua a stargli vicino come fai adesso... fagli capire che non deve avere paura....insomma.. prendilo per mano e fagli provare le vere emozioni!!!!

in bocca al lupo fergie! sono sicura che tra un po' la vostra storia potra decollare nel vero senso della parola!
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina Fergie domenica 29 ottobre 2006 14:015/5
si...ha solo avuto gran t###e.....poi è sempre li che si sminuisce se stesso(negli ultimi due mesi è calato 10 Kg e continua mangiare poco per ritornare in forma)....diceva di andarmene finche sono in tempo li a causa del suo carattere...a me di abbandonarlo non mi va proprio l'idea...quella domenica mi aveva spaventata a morte qunando diceva di tentare di essere amici...è una cosa che mi ossessiona oramai, persino di notte lo sogno....non vorrei mai essere solo una amica per lui, come potrei uscire con lui e sapere che non potrei neanche toccarlo come vorrei?? So che non abbiamo molto in comune, però ci sono alcune cose in cui piacciono ad entrambi. Secondo voi avere poco in comune c'è un rischio che la storia vada male? Però posso dire che sono l'unica persona nel quale lui si confida e mi ha detto cose che neanche ai suoi amici che conosce da una vita non ha mai detto prima. Forse li mi potrebbe vedere come un amica, lo so,ma in una coppia per funzionare oltre a fare certe cosette bisogna anche comunicare e tirare fuori ciò che si ha dentro ed esprimersi,fidarsi....cosa che lui con altre nn ha mai fatto prima....è un rapporto particolare....la nostra prima storia seria....però se mi vedrebbe solo come una amica e basta nn credo che con me volesse fare certe cose anche perchè vedo che fisicamente lo attraggo molto...ed è molto passionale...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:45 29 032024 fbotz1