Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » problema nel venire...

Problema nel venire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2079 visite

Sono presenti 28 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 28a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunobullo277 domenica 12 novembre 2006 14:2021/28
nn è ke voglio venire subito.. è ke dopo una o due ore mi rompo pure io... fosse il fatto di venire quando voglio dopo 2 ore si.. quello sarebbe buono...
nessunosexil domenica 12 novembre 2006 16:4722/28
ma i preliminari li fai e t eli fai fare ? compreso sesso orale, a###e, palzazioni varie e via dicendo? impossibile ch enon si indurisca .....e non ti viene...ma la ragazza tu la desideri?dopo d che se tutto va bene avere un ragazzo ch edura due ore sara' un bel godimewnto per la tu aragazza...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 novembre 2006 18:3423/28
Il 12/11 16:47 sexil ha scritto:
ma i preliminari li fai e t eli fai fare ? compreso sesso orale, a###e, palzazioni varie e via dicendo? impossibile ch enon si indurisca .....e non ti viene...ma la ragazza tu la desideri?dopo d che se tutto va bene avere un ragazzo ch edura due ore sara' un bel godimewnto per la tu aragazza...
sesso a###e come preliminare??

mmmm.. interessante...

cmq, mi sa che hai capito molto poco della situazione...

vuoi che ti faccia un riassuntino??
nessunobullo277 lunedì 13 novembre 2006 21:3424/28
si anke a me pare ke abbia capito poco!!!
nessunobullo277 mercoledì 22 novembre 2006 19:4925/28
ieri ho fatto sesso con una ragazza... e sono venuto: principalmete credo ke sia successo xk avevo il preservativo.. e nn mi preoccupavo di nn venirle dentro come facevo di solito.. questo mi frustrava molto... sn molto contento anke se so ke probailmente se avessi finito con del sesso orale nn sarei venuto... nn so xk.. ma credo sia meno stimolante almeno x me...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 23 novembre 2006 11:0326/28
Come volevasi dimostrare era solo un blocco psicologico.
Certo non è facile farlo tranquillamente senza preservativo! Non puoi rilassarti se pensi che la portesti mettere incinta.

glò
nessunocarmency venerdì 24 novembre 2006 18:1227/28
anni e anni fa avevo frequentato un ragazzo col tuo stesso "problema"
era tutto dovuto alla tensione, infatti poi ho cercato di farlo sentire a suo agio, di tranquillizzarlo e allo stesso tempo di sedurlo con giochini e preliminari ecc e il problema era passato

probabilmente non hai ancora trovato una ragazza giusta per te che ti sappia stimolare ed eccitare e lasciar andare come si deve

errata corrige: probabilmente non AVEVI ancora trovato una ragazza che... ecc ecc
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 09:0528/28
potrebbe essere psicologico oppure no...
se è psicologico mi sembra più difficile da trattare..ma non è irrisolvibile...se è una questione "meccanica" devi andare dall'andrologo e poi forse da un buon chirurgo!!
...non hai detto però se hai eiaculazione masturbandoti...
questo sarebbe un indizio importante!!
ciao
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

93 ms 00:09 26 042024 fbotz1