Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » basta telerisse in tv!

Basta telerisse in TV!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

647 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 martedì 31 ottobre 2006 15:251/7
E' da un po' di tempo che la TV italiana è infestata, a qualsiasi ora, da telerisse vere o fasulle.
Francamente comincio ad esserne stufo. Non c'è programma dove non ce ne sia una.
La TV italiana davvero è caduta così in basso: nessuno che sappia creare un programma diverso da un reality o un ring per telerisse?
Che ne pensate?

600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 4 novembre 2006 15:412/7
che schifo....nn sanno piu che fare x aumentare l'audience....
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 novembre 2006 18:243/7
esattamente per gli ascolti.
la tv italiana è invasa da reality e altre bruttezze inenarrabili.Eppure basterebbe fare qualcosa di diverso che provi a superare questo inquientante processo di omologazione .Non occorre avere idee straordinario o grossi bugdet.Come vedi nessuno ha il coraggio di inventare qualcosa di nuovo , di alternativo , anzi non c'è la volontà.l'unica consolazione che ci rimane è che la tv l'abbiamo inventata " noi" .
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile martedì 19 dicembre 2006 01:284/7
su telelazio ho scoperto invece che fanno dei talk show semplicissimi con un ottimo tenore di qualità e di ragionamento, stamattina parlavano, da mezzogiorno all'una, dell'educazione dei figli, sopratutto adolescenti, riguardo anche al sesso, e ne hanno parlato in modo molto pacato, coinvolgendo anche i diretti interessati, con due esperti che parlavano, secondo me é anche lì la chiave dell'ordine in televisione, se metti insieme trenta "esperti" ognuno a suo modo é chiaro che viene su un sacco di confusione, e molti vogliono fare la prima donna, chiaramente quelli sono da evitare, e privilegiare chi vuole confrontarsi, e non esibirsi togliendo spazio agli altri...
nessunostellina Luna8956 martedì 19 dicembre 2006 11:545/7
Effettivamente nn è molto interessante ultimante la televisione italiana, è invasa solo da reality ( che mi chiedo chi li guarda), da risse, e da film che hanno già fatto centinaia di volte... mi chiedo xk nn possono fare passare dei programmi piu istruttivi o più interessanti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 19 dicembre 2006 12:396/7
sara che io la tv la guardo pokissimo e se la guardo vedo i film su sky...
1 xkè è proprio vero che sn tt reality,ma c'è da dire anche che la tv americana o quel che sia è peggio di quella italiana....ù
i reality italiani sn copiati da quelli stranieri,su sky infatti è pieno di reality americani,francesi,nn so ki di voi ha sky ma su canale 109 ce ne sn 2 sulla moda e li altro che litigate,una roba immane...
almeno la tv italiana si salva un pokino....
anche xkè x ora in tv nn ci sn molti reality anzi nn ci sn proprio,dv ci si pikkia mi sembra che sia b domenica giusto???quel programma mi sta proprio sul cacchio
games > zeldauntitled sabato 3 febbraio 2007 16:117/7
a ki lo dici!!! purtroppo le fanno perkè hanno successo... quindi in italia c'è una fetta di persone a cui piacciono le 'telerisse'... quindi nn solo ci si deve lamentare con la tv ma anke con ki la guarda...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:57 25 042024 fbotz1