Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » progetto "2 come loro"

Progetto "2 Come Loro"

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

709 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
nessuno2ComeLoro lunedì 6 novembre 2006 17:381/2
Ciao a tutti
Siamo 3 ragazzi che lavorano insieme da qualche anno e che, data la passione comune per la cultura giapponese, hanno deciso di produrre un film che andasse a raccontare l'immagine che ci siamo fatti di quel mondo, attraverso la storia di due ragazzi italiani che si trasferiscono nella terra del sol levante.

Grazie alla collaborazione di un'associazione culturale di Firenze, siamo riusciti a destare l'interesse di alcuni fra produttori e case cinematografiche.

Se volete, visitate il sito del film www.2comeloro.com dove è spiegata la storia, i personaggi etc... ed eventualmente lasciate i vostri commenti nel guestbook, ci sareste di grande aiuto.

Grazie

nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 6 novembre 2006 18:152/2
non è che percaso avete preso ispirazione da" la stella che non c'è" di sergio castellito, avete presente? un viaggiatore spaesato che visita per la prima volta la cina.
cmq voglio ugualmente visitare il vostro sito , m'incuriosisce la cultura giappone , l'arte dello Zen ma soprattutto gli origami e le poesie brevi.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:48 25 042024 fbotz1