Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » buio e 1 pò di imbarazzo...

Buio e 1 pò di imbarazzo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1132 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 8 novembre 2006 22:071/21
Ciao gente... è da 1 pò ke nn scrivo... ho aperto qst post x avere qualke consijo...

è da 1 mese è mezzo ke ormai mi sn sistemato, ho trovato 1 ragazza fantastica ke mi vuole 1 mondo di bene...

oggi è successo x la prima volta... lei aveva casa libera, io sono andato da lei e dopo 1 pò siamo finiti sul letto entrambi a torso nudo... dopo 1 pò di baci e carezze io mi sn fatto coraggio e ho provato a toccarla li, lei ha reagito bene aumentando il respiro e cominciando ad ansimare... il fatto è ke xò eravamo al buio + totale e io nn c vedevo 1 mazza... era 1 cs totalmente nuova e nn sapevo cm muovermi, nn sapevo dv mettere le mani e cs fare... in + il fatto ke era buio completo nn aiutava in quanto nn vedevo nemmeno qll ke facevo... lei x fortuna poi ha preso la mia mano e mi ha 1 pò guidato... alla fine siamo stati interrotti xkè è arrivata sua madre e quindi c siamo rivestiti di corsa prima ke finisse di fare le scale...

la mia paura infondo è di nn sapere cs fare e dv mettere le mani la prossima volta, questa volta è andata, ma la prossima nn vorrei rifare la figura dell'imbecille...

PS. presumo ke la prossima volta sia domani, in quanto pure domani ha casa libera...

Grazie dell'aiuto a tutti... ciao...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 9 novembre 2006 08:292/21
Fai un pò d'esperienza....

Ti consiglio un bel libro... Emanuelle...

oppure, qualche film.. di tinto brass...

Osserva tutti gli spostamenti delle mani, mi raccomando....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 novembre 2006 12:023/21
Se lei sa che per te è la prima volta?
Se si non preoccuparti, è normale avere imbarazzo ed essere impacciati.
Ti verrà tutto naturale un pò come il primo bacio....

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 9 novembre 2006 14:544/21
beh dai,sarà pure normale provare imbarazzo le prime volte,no??pian piano andrà tutto meglio..e per il buio,non ti preoccupare,quando la conoscerai per benino non avrai problemi a sapere dove mettere le mani
cartoons > hello kittyR0ry giovedì 9 novembre 2006 15:315/21
..xchè invece del buio + totale n provate cn una luce soffusa?
è anche più romantico..dato che è la prima volta!
e x qnt riguarda il fatto che n sai dv mettere le mani..bè vedrai che se starai rilassato le cs verranno da sè..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 9 novembre 2006 16:366/21
mmm.... tenerle a posto le mani???
ma xkè non evitate d farlo in casa?
e se la prossima volta la mamma rientra in un momento poco adatto e non fate in tempo a rivestirvi che fate???
comunque al buio o non è impossibile nn andare ad intuito...

ps: preferisco il buio io!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 9 novembre 2006 16:537/21
E metti che poi bussa il barista!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 9 novembre 2006 16:568/21
scusa.... perchè mai un barista dovrebbe bussare alla loro porta mentre sn in atteggiamenti intimi???
ma non s'è mai visto dai....
secondo me dovreste provar fuori da casa....
magari al parco che so!
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 9 novembre 2006 20:239/21
Secondo me in casa è moooolto meglio. Non ti proccupare di quello che fai o non fai, vai d'istinto e lasciati anche guidare da lei, visto che lo fa.
E il buio non è un male... Se ci fosse stata luce che facevi, ogni tanto davi un'acchiata per vedere cosa facevi??
ciaociao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 9 novembre 2006 21:1510/21
si beh certo ke lo sa... ed anke x lei è la prima volta... lei era + agitata di me... cmq la sera mi ha mandato 1 sms dicendo "oggi mi sn sentita 1 xsona speciale grazie a te... GRAZIE A TE... SOLO GRAZIE A TE... è stato SPECIALE" e l ha scritto anke sul blog di msn... oggi l'ho rivista ed era molto affetuosa cm al solito e anke di +... quindi infine nn è andata male... credo... eheh... Beh... noi lo facevamo a casa 1° xkè è + comodo, 2° xkè ci piace anke 1 pò di privacy e tranquillità... poi se ci sgamma pazienza... tanto lo avranno pur intuito... eheh...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 9 novembre 2006 21:4411/21
Il 09/11 21:15 liquirizia ha scritto:
poi se ci sgamma pazienza... tanto lo avranno pur intuito... eheh...
Se ti capitasse non diresti pazienza, proprio non lo diresti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 9 novembre 2006 22:2012/21
Cosa c'è di meglio che avere la casa a disposizione?!?!
Volete mettere a confronto la casa con il parco?!?!?!?
Poi c'è sempre la chiave per chiudere la stanza.
Tranquillo sono sicura che sarà stupendo per entrambi!

glò
nessunosexil sabato 11 novembre 2006 13:0813/21
Il 09/11 08:29 napulitanboy ha scritto:
Fai un pò d'esperienza.... Ti consiglio un bel libro... Emanuelle... oppure, qualche film.. di tinto brass... Osserva tutti gli spostamenti delle mani, mi raccomando....
tempo fa avevo quellibro ma lo persi..misai dire come ritrovarlo?grazie
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 11 novembre 2006 17:1214/21
E bravo Liquirizia ritorni nel sito e non mi saluti più? vabbé dai ti perdono visto che sei preso, una domanda ma è un'altra oppure è la solita che ti faceva soffrire? perchè se è un'altra hai fatto presto a dimenticarla
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 12 novembre 2006 01:1415/21
Zietto!! nn t ho + visto connesso e nn sapevo se frequentavi ancora... io sn stato 1 pò fuori xkè ho avuto casini cn internet ke nn funzionava bene e poi cmq lei mi impegna tutto il tempo... xkè ci troviamo tutti i giorni e quindi tra studio e lei di tempo libero ne ho solo la sera 1 pokino... mi ha fatto piacere risentirti cmq!
cmq no nn è lei... e diciamo ke è stato abbastanza semplice dimenticarla... ci ho litigato di brutto ancora... e mi sn reso conto ke nn si meritava tutte le attenzioni ke j davo... e poi è arrivata kiara... ke è qnt di meglio potessi avere... 2 mesi e nn ci ho mai litigato 1 sola volta! mai avuto ne incomprensioni ne litigi... e ci vediamo tutti i giorni... ci vojamo 1 bene dell'anima mi fa sempre sentire speciale... è il massimo ke potessi kiedere!

ma 1 dubbio... oggi è venuta a casa mia... e presi dall'entusiasmo ci siamo lasciati andare... nn siamo andati fino in fondo xkè lei aveva il ciclo... ma oggi sl toccandoji il seno ha cominciato a mugugnare e stringermi le mani sulla skiena forte ansimando... continuava a muoversi e mugugnare sempre + forte e si strusciava sulla mia gamba e dopo 1 pò ha proprio mollato 1 urletto... ha reagito ancora mejo di qnd ho cominciato prima di essere interrotto dal inatteso incontro ad accarezzarla in mezzo... E' normale 1 cs del genere?

Grazie e scusate delle molte domande...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio domenica 12 novembre 2006 10:5116/21
a volte certe domande mi stupiscono...
ma scusa...cosa pensavi che facesse!?
perchè ti sembrano strane certe reazioni emotive?
magari ti apettavi che si trasformasse in super sajan e diventasse bionda con gli occhi azzurri?
a volte mi sembri Max Tortora quando imita Silvio Muccino..."cosa avrà voluto dire?"
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia domenica 12 novembre 2006 12:3717/21
DOH... Nn hai capito la domanda... la mia domanda nn è se era normale la sua reazione, ma se era normale ke reagisse di + allo stimolo del seno ke a quello dei genitali... ;)
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 12 novembre 2006 13:4618/21
Dipende DOVE tocchi... Sai, i capezzoli sono facili da individuare, altro... Meno!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 12 novembre 2006 18:0519/21
Il piacere parte dalla testa...

non dal corpo... se sai farla stare bene..... anche un dito nel naso regala piacere...

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 12 novembre 2006 19:4920/21
Il 12/11 12:37 liquirizia ha scritto:
DOH... Nn hai capito la domanda... la mia domanda nn è se era normale la sua reazione, ma se era normale ke reagisse di + allo stimolo del seno ke a quello dei genitali... ;)
Certo che è normale, da giovani appena ci si sfiora vengono i brividi, l'andrenalina sale, poi la poca esperienza ed il sentito dire aiuta ad esagerare, per dimostrare che lei è brava, ma non preoccuparti è normale, è trà ventanni invece, speri che questi urletti o sussurri li faccia ancora, invece li fà solo davanti ad una vetrina di cose che le interessano, e non parlo né della tua Chiara né di tutte le ragazze del forum, ma solo di quelle che ho conosciuto io ed i miei amici!
ciaooooooooooooooo
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:22 29 032024 fbotz1