Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » anticoncezionali..

Anticoncezionali..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

836 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia domenica 12 novembre 2006 21:521/19
voglio essere sincera.. nn ho mai usato la pillola dopo ke io e il mio raga facciamo sesso.. adesso la dovrei prendere xkè ho problemi cn il ciclo.. a voi è successa una cosa del genere?.. cioè farlo senza la pillola e poi prenderla x il ciclo?.. sò ke può sembrare una cavolata ma alcune amike mi hanno detto ke prenderla fa ingrassare.. io x qst sn un pò titubante nel prenderla..
cartoons > hello kittyR0ry domenica 12 novembre 2006 22:502/19
..io so che ormai la pillola esiste di diversi dosaggi (anche + leggera) si adatta ad ogni esigenza e xsona..xciò se vuoi prenderla dopo aver fatto gli esami il medico t prescriverà sicuramente qll + adatta a te..(il fatto che fa ingrassare è soggettivo)
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique lunedì 13 novembre 2006 00:573/19
dipende dalla reazione che può avere con il tuo organismo...alcune ingrassano,si riempiono di cellulite mentre ad altre nn da problemi...io l'ho presa e il mio ciclo è peggiorato ed anche la mia circolazione...pensaci bene...io la sconsiglio!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 13 novembre 2006 01:104/19
Il 12/11 21:52 Adrianuccia ha scritto:
nn ho mai usato la pillola dopo ke io e il mio raga facciamo sesso
infatti nn la si prende dopo...

se si buca il condom, c'è un'altro tipo di pilloletta... anzi 2, " del giorno dopo"... ma la pillola anticoncezionale va presa regolarmente ogni giorno...
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 13 novembre 2006 12:045/19
Io la prendo, e non ho nessun problema. Non sono ingrassata, non ho cellulite, niente. L'unica cosa: un po' di tensione al seno, normalissima. Io la consiglio, è l'anticoncezionale da preferire, all'interno di una coppia stabile. Se vuoi altre info sono qui, chiedi pure
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 13 novembre 2006 13:456/19
io non la prendo,e neanche ho intenzione di farlo,a meno che non sia consiglio del dottore farmela prendere per problemi al ciclo..
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia lunedì 13 novembre 2006 17:237/19
io devo prenderla solo x il ciclo.. ma nn mi è mai passato d testa d prenderla..
flintstones > fredginoz lunedì 13 novembre 2006 17:368/19
Il 13/11 17:23 Adrianuccia ha scritto:
io devo prenderla solo x il ciclo.. ma nn mi è mai passato d testa d prenderla..
se te l'ha ordinata il dottore per la salute qual è il problema? se la devi prendere prendila...
e poi ha anche un effetto collaterale (anticoncezionale) importante
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 13 novembre 2006 18:509/19
Si,spesso viene somministrata per regolare il ciclo (o per farlo tornare nelle donne che l'hanno perso,ad esempio per disturbi alimentari quali anoressia e bulimia).
Viene somministrata anche per alleviare i dolori mestruali e i relativi malditesta.
Prendila,..Non aver paura di ingrassare.
Ora come ora i dosaggio ormonale è talmente minimo da non comportare l'aumento di peso.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 13 novembre 2006 22:5010/19
Sinceramente non capisco questa ritrosia... Tutte a dire che nn si sognerebbero mai di prenderla, o cose simili. Non avete idea di come sia poter fare sesso senza doversi preoccupare di preservativi che si rompono, coiti interrotti troppo tardi, pillole del giorno dopo, ecc.. E' la cosa più naturale e "normale" che ci sia!!!
cartoons > hello kittyR0ry lunedì 13 novembre 2006 23:1211/19
concordo cn cri!
se io potessi la prenderei..
sarebbe un pensiero in meno
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 14 novembre 2006 00:4212/19
Il 13/11 22:50 cricri86 ha scritto:
Sinceramente non capisco questa ritrosia... Tutte a dire che nn si sognerebbero mai di prenderla, o cose simili. Non avete idea di come sia poter fare sesso senza doversi preoccupare di preservativi che si rompono, coiti interrotti troppo tardi, pillole del giorno dopo, ecc.. E' la cosa più naturale e "normale" che ci sia!!!
Ma è semplice...c'è chi non adora comunque sistemi farmacologici, gente che prima di prendersi qualcosa per il mal di testa ci pensa seriamente su e persone che non devono pensare che per vari malesseri la pillola non funzioni più.
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 14 novembre 2006 18:1913/19
Il 13/11 22:50 cricri86 ha scritto:
Sinceramente non capisco questa ritrosia... Tutte a dire che nn si sognerebbero mai di prenderla, o cose simili. Non avete idea di come sia poter fare sesso senza doversi preoccupare di preservativi che si rompono, coiti interrotti troppo tardi, pillole del giorno dopo, ecc.. E' la cosa più naturale e "normale" che ci sia!!!
a parte che io sconsiglio la pillola xchè ho avuto dei problemi,cmq so che è bellissimo fare sesso senza preservativo ma evidentemente nn tutte "sopportano"questo farmaco nonostante il basso dosaggio...e nn sn l'unica:ne ho sentite parecchie di ragazze che hanno dovuto interromperla x disagi che la pillola ha comportato...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 15 novembre 2006 17:4314/19
Il 12/11 21:52 Adrianuccia ha scritto:
sò ke può sembrare una cavolata ma alcune amike mi hanno detto ke prenderla fa ingrassare.. io x qst sn un pò titubante nel prenderla..
solo mezzo kilo il primo mese... loette però

garantisco...
nessunostellina stellina spinale118 domenica 19 novembre 2006 19:0615/19
il massimo che abbia mai sentito come igrassamento è stato di 1,5 kg ma quello era perke mangiava perke una persona in sovrappeso ponderale bmi 30 quindi quasi obeso secondo me non era colpa della pillola tanto nessuni si accorgeva di 1,5 kg e il dosaggio ormonale è in torno al numero di Avogadro cio è 6,23 *10alla -23
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 09:1116/19
è un problema che devi affrontare con il medico....
per la ciccia ....non dar retta a chiacchiere...
ciao
nessunostellina stellina spinale118 martedì 24 aprile 2007 13:5417/19
guarda ormai i dosaggi ormonali sono bassi quindi non danno grossi problemi si al massimo pigli 2-3 kg ma dai non si muore ciao ciao
nessunoTattina lunedì 16 agosto 2010 11:5018/19
Salve a tutte, io sono nuova del forum.. ma comunque, visto che non riesco a trovare la pagina che mi interessa, la domanda la faccio quii.. tanto l'argomento e simile....
Sapete dirmi se il cerotto anti concezionale, deve essere prescritto dal medico, e se funziona davvero? grazie
nessunoagipakarani lunedì 16 agosto 2010 17:1919/19

il cerotto funziona davvero, bisogna attaccarlo bene sulle grandi labbra evitando di lasciare qualsiasi spiraglio per eventuali entrate indesiderate, ed il gioco è fatto! Se vuoi posso farti un lezione pratica quando vuoi.

Saluti

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 02:20 25 042024 fbotz1