Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » xke le donne si???

Xke le donne si???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3112 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunopisellinocla lunedì 13 novembre 2006 20:041/25
mi spiegate il xke in molte piscine o forse solo nella mia, è permesso alle donne di entrare nello spogliatoio dei ragazzi?cioè xke le mamme o anke le sorelline x cambiare i ragazzini entrano nello spogliatoio dei ragazzi anke quando ci siamo noi?premetto io ho 14 anni!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 13 novembre 2006 21:012/25
E il ragazzino ha fatto una domanda giusta, quando si è giovani ci si sente in imbarazzo

Però dopo si cresce Pisellino e allora............ non vengono più.
ciao e non te la prendere, girati di spalle.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 14 novembre 2006 00:303/25
Ma dai....

che magari ti becchi una mamma come quella prof di matematica ora arrestata per essersi fatta trovare nuda con 5 ragazzini in classe...

avatar 34stellina Dragoneblu martedì 14 novembre 2006 09:494/25
ahhaahhaahhaahhaahha
avatar 24stellina marcoi martedì 14 novembre 2006 13:525/25
anche nella mia piscina il corso dei bimbi finisce quando inizia il mio degli adulti, e ci sono tutte le mamme nello spogliatoio dei maschi, io me ne frego certo mi cambio nello spogliatoio chiuso ma giro in mutande tranquillamente se voglio vedere lasciale vedere.....se poi trovi quella carina (ma nn capita mai) tanto meglio
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 martedì 14 novembre 2006 14:216/25
Sono andata in piscina per tantissimi anni, ma mi è sempre capitato il contrario, cioè di avere i bambini maschi nello spogliatoio delle donne. Motivo? Le mamme non possono entrare nello spogliatoio maschile, ma se un bambino entra in quello delle donne... fa niente! Solenne caxxata... A me un bambino in spogliatoio mi dà fastidio, perchè nel 90% dei casi non è un bambino, ma un ragazzino, con una madre convinta che se non glielo dice lei non si laverà bene dietro le orecchie...
Soluzione? Da quando ho 5 anni ci penso da sola a lavarmi, asciugarmi e vestirmi in piscina. Se ce l'ho fatta io ce la possono fare anche gli altri, quindi scacciate le mamme!!
nessunopisellinocla martedì 14 novembre 2006 18:427/25
si sara come dite voi xo' intanto non mi lamento tanto delle mamme anke se poi se ne escono cn la tipca frase ke sembra ke non fa imbarazzare ma il risultato è l'imbarazzo totale: "ma ke fa ti vergogni?ti posso venire mamma!"beh forse saro' strano io ma a me quella frase fa imbarazzare piu di tutte!ma cmq non mi lamento tanto delle mamme ma delle sorelline se cosi si puo dire!xke una della mia eta o anke compagna entra con la scusa del fratellino e puo ridere skerzare guardare ecc ecc....io non devo nascondermi xke quello è territorio maschile xke le donne devono invadere il nostro spazio?
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio martedì 14 novembre 2006 19:368/25
se ti da fastidio fai bene a lamentarti...e secondo me dovresti farlo presente ai tuoi e di seguito a chi gestisce il tutto...altrimenti non vedo il motivo per cui tu non potresti entrare nello spogliatoio delle donne visto che "potresti essere loro figlio"
capisci però che alcuni bambini sono troppo piccoli per lavarsi da soli e quindi o vanno nelle docce degli uomini o in quelle delle donne...o non si lavano...
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 15 novembre 2006 13:149/25
a me è successa la stessa cosa qnd portavo mio cugino in piscina l'anno scorso....mica potevo lasciare solo un bimbo di 4 anni a cambiarsi e lavarsi! Semplicemente se dovevo entrare nello spogliatoio maschile (non ho ancora capito perche non potevo semplicemente portarlo in quello femminile....chi si scandalizza per un bimbo di 4 anni???), tenevo gli occhi fissi sul mio cuginetto (anche perche il corso dopo era di raga di 2 anni piu di me...) e basta...nessuno si è mai lamentato! E poi scusate, ma le ragazze nude o seminude si vedono ogni istante in tv....cos'è, noi ragazze nn possiamo vedere un ragazzo 1 po' meno vestito?? eheh
nessunosbaro mercoledì 15 novembre 2006 14:0610/25
BEATO TE...PROVACI CON LE MAMME...
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 15 novembre 2006 15:3511/25
io nn vado spesso in piscina anke xkè ho il mare a 2 passi..
nessunopisellinocla venerdì 17 novembre 2006 17:3212/25
beh alta e carina tu almeno ti cmportavi bene cioè tenendo gli okki bassi ma molte li non lo fanno e ridono ecco xke mi vergogno....poi nn capisco il xke le ragazze devono ridere di uno ke lo ha pikkolo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 17 novembre 2006 17:4913/25
Il 17/11 17:32 pisellinocla ha scritto:
poi nn capisco il xke le ragazze devono ridere di uno ke lo ha pikkolo!
perchè già ci piangi troppo tu....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 17 novembre 2006 23:2914/25
Il 13/11 21:01 lucianolibe ha scritto:
Però dopo si cresce Pisellino e allora............ .
...............e allora quando si cresce pisellino diventa p#####o...è la natura che ci vuoi fa ahahahahah!!!

A parte gli scherzi...PISELLINO non credo che tu debba crearti dei problemi sulla grandezza...poi alla tua età...
Scommetto che già tra un paio d'anni ti mancheranno le sorelle dei tuoi compagni nello spogliatoio !!!
nessunopisellinocla domenica 19 novembre 2006 12:5015/25
beh non credo ke mi mankeranno visto ke la timidezza ke ho non la si combatte tramite i centimetri in piu!poi il problema non è mika i cm ke ho!il problema è ke alle donne viene concesso tranquillamente di evadere il nostro spazio!poi voi non capite ke cn le classike frasi tipo "MA KE FA TI VERGOGNI...TI POSSO VENIRE SORELLA O MAMMA"uno si imbarazza di piu!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 19 novembre 2006 17:1216/25
Il 19/11 12:50 pisellinocla ha scritto:
il problema è ke alle donne viene concesso tranquillamente di evadere il nostro spazio!
Il fatto è che lo invaderanno sempre di più...è la vita...
nessunopisellinocla sabato 25 novembre 2006 12:0717/25
si ma è cosi difficile rispettare gli spazi delle persone altrui?vorrei sapere se fosse stato un ragazzo ad entrare nello spogliatoio delle ragazze!poi non credo ke se avesse visto una cn le tettine pikkole si sarebbe messo a ridere....e allora mi kiedo uno ke lo ha pikkolo fa cosi tanto ridere e perche?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 25 novembre 2006 13:1718/25
ma vai pure tu ad accompagnare tua sorella nello spogliatoio delle ragazze.. su!!

dì che potresti essere loro fratello...
nessunostellina stellina Tod sabato 25 novembre 2006 13:2919/25
Si questa cosa l'ho notata pure nella piscina dove vado io ...in 3 occasioni ho trovato una mamma che stava cambiando il suo bimbo...e io alla fine ho dovuto aspettare fuori....alla quarta volta non mi sono fatto problemi (anche perchè non ritengo giusta una situazione del genere..potrebbe mandare il papà a cambiare il bimbo o cmq problemi suoi..) e quindi mi sono spogliato anche se c'era lei...se lei non si scandalizza..figurarsi io ....d' altronde non sono io in torto ma lo è lei ;)

Tod
nessunostellina stellina spinale118 domenica 26 novembre 2006 08:5120/25
anche dove vado io in piscina è cosi e io se c'è una mamma che cambia il figlio o una sorella io mi spoglio nudo senza nemmeno l' accappatoio a me non da fastidio la presenza di una donna in spogliatoio e poi se la signora ha da protestare è lei che non doveva essere nello spogliatoio maschile.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:22 19 042024 fbotz1