Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ciclo...ciclo di rabbia

Ciclo...ciclo di rabbia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1657 visite

Sono presenti 41 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina Elisa250886 domenica 18 aprile 2004 14:4221/41
Mah io qnd ho le mie cose nn sn intrattabile!!Certo sn un pò giù d corda...ma niente d +!!!Poi se ho quei dolori allucinanti nn ho neanke la forza d litigare!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 17:3222/41
Il 30/01 22:14 angeldevil ha scritto:
scrivi qui scrivi qui scrivi qui scrivi qui io quando ho le "mie cosine" sono nervosa perchè devo andare molto frequentemente in bagno in qualsiasi posto stò, e non posso mettere tutto quello che voglio

beh pure io non posso mettere cio che voglio anche xche i primi giorni necessito qualche cosa di largo
e se mangio dolci la settimana prima o due sett prima ho crampi fortissimi alla pancia e non faccio che vomitare giorno e notte
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 aprile 2004 17:3423/41
Menomale nn sn femmina va!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra sabato 24 aprile 2004 17:3524/41
si t è andata di c##o
japanime > blue eyemikhy mercoledì 28 aprile 2004 11:3825/41
Il motivo della nostra nervosita si sa gia...ma importante e che la persona che ti sta vicino ti capisce. Il mio Luchino prova tutte le volte di consolarmi...farmi coccole...e.t.c....ma a sa anche quando deve starmi lontano, a volte non soporto neanche avicinarsi e lui sa come comportarsi. Poverino mi soporta 7 giorni ogni mese senza dire niente, in queli momenti mi da sempre ragione (anche se avolte non ho ragione)...dopo che passa tutto...e dinuovo suole e mi rendo conto di quanto sono fortunata avere un amoruccio come lui acanto...

Mikhy
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta giovedì 29 aprile 2004 18:3926/41
siamo irritabili xkè hai dolori dappertutto.. dalla testa ai piedi... poi l'estate è una cosa impossibile almeno x me, non posso stare sotto il sole che mi prendono dei giramenti di testa impossibili!!! e poi la schiena dove la mettiamo? e vi lascio immaginare la pancia........

ps forse ho un pò esagerato!!!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita venerdì 30 aprile 2004 23:5627/41
eh già....a parte i dolori fisici, di pancia, schiena ....si mettono anche le crisi di nervosismo....io divento particolarmente permalosa ed ipersensibile in quei giorni...(il mio boy ne sà qualcosa!) ....poi magari sn triste senza sapermi spiegare il motivo.......e poi qll sensazione di sentirsi gonfie.....in quei momenti vorrei tanto esser nata uomo!!! loro si che di qst problemi non ne hanno affatto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 16 giugno 2004 12:5728/41
non tutte sono poi così intrattabili..a me succede giusto nei primi due giorni..che poi non mi definirei tanto intrattabile..pensosia normale..frai dolori forti che prendono pancia,reni..e poi la necessità di dover andare al bagno in continuazione..se non si può far quello..tipo a scuola..resta difficile farlo..allorqa si che soprattutto nei primi giorni una può essere intrattabile..=)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 16 giugno 2004 13:4129/41
resta il fatto che io sono nervosa ma nn con tutti, con chi me lo posso permettere...
per il resto riesco a controllarmi bene, nonostante spesso i dolori siano forti
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 16 giugno 2004 13:5130/41
non me ne parlate oggi!!!!

vogliamo dire quando ti arriva in anticipo??!???
in questi giorni preferirei essere un maschietto!
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 16 giugno 2004 13:5231/41
Nn ti conviene glò glò...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina sandra mercoledì 16 giugno 2004 19:0132/41
glo o in ritardo? che x colpa del ritardo sei irritabile e tristevoglio nascere uomo!come s fa?
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 mercoledì 16 giugno 2004 19:3633/41
io qnd ho le mie cose....dolori fisici a parte....sono normalle....anke xkè normalmente sono molto nervosa....x cui la differenza nn si vede....
no beh..a parte gli skerzi.....io sono normale qnd ho le mie cose....
come diceva qlc...forse un po giu di morale.....ma niente du piu.....
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:2534/41
mah
beh un applauso a tutte le donne che oltre a sopportare noi uomini devono sopportare tutte ste tragedie
farsi belle cirurgia plastica, dolori mestruali, diete, ecc
e poi invece a loro piacciono gli uomini brutti
eheheheheh

io infatti sono bruttto
ciao
600avatars45x45 > 054stellina stellina stellina stellina stellina stellina stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:3635/41
oggi ho scoperto ke qnd ho le mie cose sono iritabile xkè
1-nn posso fare tutte le cose ke faccio di solito
2-c'ho i dolori ovunque
3-mi sento una m###a.....
e come s fa a nn diventare nervose????
charlie brown > charlie brown 2stellina stellina treviso_68 giovedì 17 giugno 2004 12:3936/41
sfruttate la fase premestruale per far fare indigestione di sesso ai vostri lui
così poi durante la fase mestruale vi coccoleranno ben volentieri
detto bene donne?
detto bene uomini?
avatar 59stellina lupettodolce giovedì 10 marzo 2005 00:1437/41
HAAA...QUINDI è VERO KE LE RAGAZZE HANNO BISOGNO DI ZUCCHERI..GIUSTO X COMPENSARE...QUELLO KE AVETE PERSO.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 10 marzo 2005 10:4738/41
Il 10/03 00:14 lupettodolce ha scritto:
HAAA...QUINDI è VERO KE LE RAGAZZE HANNO BISOGNO DI ZUCCHERI..GIUSTO X COMPENSARE...QUELLO KE AVETE PERSO.....
Ma tu la fisiologia dove l'hai studiata?!?!?
Bho....i globuli rossi che rinascono con gli zuccheri...?!?!
Ma....

glò
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 10 marzo 2005 11:4539/41
E' solo una questione ormonale, una donna per quanto possa essere mentalmente motivata non può andare contro gli effetti ormonali legati al comportamento. Il nervosismo, la rabbia, l'irritabilità e alcune volte anche la tristezza sono logati appunto ad una questione biologica (ormonale) del tutto incontrollabile dalla mente della donna se pur motivata. Molte volte ad esempio accade che le donne appena partoriscono soffrono di depressione e tristezza continui, a volte questo le porta anche a vedere il bimbo come un bimbo non del tutto sano quando in realtà lo è perfettamente, anche questo è legato ad un fattore ormonale e piu precisamente al calo improvviso e repentino degli estrogeni. La cosa più brutta è che questo non è compreso dalla maggior parte delle persone che finiscono per accanirsi contro la donna facendola sentire in colpa e talvolta i risultati piu estremi li leggiamo nei fatti di cronaca... Ci dobbiamo mettere in testa che non siamo solo anima e volontà, ma anche chimica e reazioni che ci portano ad avere comportamenti del tutto incontrollabili. La stessa cosa a volte capita nel maschio con il testosterone...è scientificamente provato che molte persone che sono aggressive nei rapporti sessuali tanto da indurre i peggio a compiere ad esempio violenze carnali sono individui che presentano valori di tale ormone ben al di sopra della media. Ovviamente questo non vale per tutti...alcune femmine sono proprio stronze sia con che senza ciclo, e alcuni maschi sono figli di p#####a con e senza testosterone, l'importante è che sappiamo che esistono questi fenomeni e che nn sono trascurabili
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 10 marzo 2005 19:5940/41
io sono nervosa soprattutto prima del ciclo anche perchè dopo più che nervosa divento passiva....per il dolore!
comunque è vero...anche io molto spesso mi arrabbio perchè non posso mettere tutto quello che voglio...infatti avevo pensato di optare per gli assorbenti interni!!!
che fortuna voi uomini!!!
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 02:29 27 042024 fbotz1