Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazzo a ideale

RAGAZZO A IDEALE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

689 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 gennaio 2004 22:011/14
Domandina semplice semplice....come dovrebbe essere il/la vostro/a ragazzo/a ideale......fatemi sapere...poi io esternero il mio parere

NAP

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 29 gennaio 2004 22:172/14
premettendo che nella vita non si mai di chi ti innamorerai...magari la persona che meno ti saresti aspettata.

esteticamente mi piacciono i ragazzi più alti di me ma senza esaggerare 1.80 non di più, occhi marroni o neri, capelli neri, di corporatura normale, labbra carnose, occhi grandi, il naso non piccolo un pò grande ma senza esaggerare, le mani un pò grandi

dovrebbe essere simpatico, intraprendente, con la moto, sensibile e geloso quanto basta, un pò pazzo (in senso Buono), sincero, deve saper caricare si sentimenti ed emozioni anche le piccole cose, mi deve sorprendere...e molto altro

cosa più importante mi deve saper amare, amarmi come ho bisogno di essere amata!

sembra quasi il ritratto del mio ex!!!!!
(autoironia per sdrammatizzare!)

gloria
avatar 4SpiKe venerdì 30 gennaio 2004 06:093/14
Michelle Hunziker
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 30 gennaio 2004 11:384/14
La mia ragazza ideale ha una fisionomia tipicamente mediterrana: non troppo alta, abbastanza minuta, carnagione scura, occhi scuri e profondi, capelli neri, belle mani, zigomi abbastanza pronunciati, labbra non troppo carnose...

Dovrebbe essere sensibile, dolce, anche un po' ingenua, affascinata dalle cose più semplici, spiritosa e anche un po' pungente, imprevedibile...

...comunque sono sempre stato insieme a ragazze che, fisicamente, erano bionde e con carnagione chiara...quindi questo discorso è più che altro un "gioco"!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 30 gennaio 2004 18:485/14
dunque... mentirei se dicessi che x me la bellezza non conta,anche l'occhio vuo,le la sua parte!! non ho un tipo ideale vorrei solo che fosse alto(1,80 circa) e con un bel fisico,ma non un palestrato!!
la cosa fondamentale è che sia ONESTO FEDELE SINCERO romantico divertente ed imprevedibile............ mi domando... lo troverò mai??... beh diciamo che esiste un ragazzo che corrisponde al mio ragazzo ideale... o almeno credo..., ma
1 non so se lo rivedrò
2 le possibilità di metterci insieme sarebbero molto limitate
.... però io continuo a sognare...
ps questo ragazzo è quello di quest'estate,ho già parlato di lui... forse anche troppo
baci a tutti!!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 30 gennaio 2004 18:586/14
non chiedo molto,mi basta una donna come la bellucci....
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 30 gennaio 2004 19:067/14
indubbiamente ti accontenti di poco!!
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 30 gennaio 2004 20:548/14
nn lo so, quando la incontro ve lo dico prima di sposarmela ^^


L'Orko
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 30 gennaio 2004 21:029/14
il mio tipo ideale? moro, occhi chiari (preferibilmente azzurri), bel fisico, alto...
Simpatico, dolce, leale, mi deve riuscire a capire al volo...

Forse chiedo troppo?!?!

ps. deve riuscire a farmi innamorare
& infine deve essere speciale xkè sonouna tipa difficile...

bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 30 gennaio 2004 21:2710/14
io credo che il mio ragazzo sia il mio ragazzo ideale!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala venerdì 30 gennaio 2004 21:4011/14
Il mio ragazzo ideale dev'esser ...

Bhò quando lo troverò velo saprò dire ora penso solo di essermi presa una bella cotta proprio forte!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 31 gennaio 2004 15:1212/14
Mia cara vandalina...nn devi dircelo quando lo troverai...la mia curiosità stava nel sapere...come vorresti che fosse???

NAP
batman > taliapidocchio sabato 31 gennaio 2004 15:2213/14
Il mio uomo ideale????
Non pretendo molto!!!
Il mio attuale fidanzato soddisfa gran parte dei miei desideri e soprattutto le mie pretese!!!
Vorrei solo che fosse un pò più alto!!!




600avatars45x45 > 016stellina Alessandra sabato 31 gennaio 2004 16:0014/14
Il mio ragazzo ideale?
Ho sempre detto che mi piacciono i biondi con gli occhi chiari (il mio opposto) eppure mi sono sempre ritrovata ad avere a che fare con i mori!
Probabilmente il mio ragazzo ideale dovrebbe essere uno in grado di farmi girare la testa di brutto...e che sia innamorato di me!!
...chiedo poco no?
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:39 16 052024 fbotz1