Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » uomini e donne di maria de filippi!

Uomini e donne di Maria de Filippi!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1524 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 1 dicembre 2006 23:371/17
Lo conoscete? Tra i tronisti ve ne piace qualcuno/a ? Pensate che che siano veri e naturali mentre vengono ripresi nelle esterne o recitanop una sorta di copione? Io l'ho guardato qualche volta negli ultimi giorni e mo mi sono posta molte domande:
1) tutta sta gente ha sempre così tanto tempo libero per cui possono permettersi di mollare il lavoro e andare in quella trasmissione?
2)Come fanno a baciarsi, a parlare delle cose anche abbastanza personali sapendo di essere ripresi da una telecamera ? (io non ci riuscirei .........)
3) In genere sono bei ragazzi e belle ragazze(non mi piace molto la veneta, anzi la trovo un po' s#####a.. comunque..): com'è che non riescono a trovare la persona della loro vita al di fuori di un programma come quello?
4)Dureranno le storie che nascono da quel programma? (molti dubbie poche certezze.......)
5) perchè anzichè belloni e bellone (stile top model) non mettono persone un po' più "normali" a corteggiare e ad essere corteggiati?

Va beh comunque vedere come un gruppo di donne si scannano per un ragazzo è uno spettacolo abbastanza degradante secondo me......

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 dicembre 2006 10:132/17
1) Semplice, non lavorano, sono belli e mantenuti =)
2)O non ci pensano o semplicemente fa audience e sperano di poter divenire famosi. Del resto mi chiedo ancora come fa una prostituta ad andare con così tanti uomini! Misteri irrisolti.
3)Ebbene, posso risponderti per bene e magari cinicamente. Mi è capitato di vedere ragazze nella mia facoltà che si reputavano belle (a dire il vero una ha la faccia da topo, ma sono sensazioni personali) uscire solo e solamente con chi aveva certi requisiti e cioè il conto in banca bello pieno. Dal momento che il conto bello pieno lo si ha mediamente ad una età non propriamente giovanile, sperano di trovare sia gli uomini che le donne in quel programma un partener che con della fama acquisita possa dargli anche i soldoni, ovviamente è un pensiero personale ma... a volte i soldi fanno girare il mondo.
4)Dureranno quanto basta per renderli famosi!
5)Più che belli e bellone ci vanno persone piene di se, magari si belle, ma non il massimo, ma così piene che è l'unico modo che hanno per trovare persone come loro!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 2 dicembre 2006 13:353/17
1) mica lavorano.. lì lavorano.. fanno gli attori e vengono pagati.. e anke bene.. all'esterno nn penso lavorino..
2) semplice.. dal copione sono bravi tutti a recitare..
3) è tutta scena.. saranno sposati cn5figli..
4) fossero vere..
5) xkè fanno rispecchiare come si vorrebbe la società di oggi.. PERFETTA..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 dicembre 2006 13:504/17




credo d'aver detto tutto... sia per la trasmissione, sia per chi la conduce, sia per chi vi partecipa...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 dicembre 2006 15:225/17
Il 02/12 13:50 napulitanboy ha scritto:
credo d'aver detto tutto... sia per la trasmissione, sia per chi la conduce, sia per chi vi partecipa...
Era la scena in cui chi vomitava per ultimo poteva mangiare non mi ricordo cosa???
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 2 dicembre 2006 16:326/17
Ca ponn accirere a ess e o programm (non traducibile)!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 2 dicembre 2006 18:417/17
Il 02/12 15:22 danut ha scritto:
Il 02/12 13:50 napulitanboy ha scritto:
credo d'aver detto tutto... sia per la trasmissione, sia per chi la conduce, sia per chi vi partecipa...

Era la scena in cui chi vomitava per ultimo poteva mangiare non mi ricordo cosa???
non vorrei ricordare male...

ma...è la scena in cui tutti mangiarono nn so cosa..e vomitarono pure l'anima...

grande quel cartone...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 dicembre 2006 19:338/17
Si si, è quella scena...davvero stupendo i Griffin =)
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 2 dicembre 2006 19:599/17
«C'è solo sesso e violenza in tv, quei cari e bei programmi ormai non ci son più. Che fine hanno fatto i vecchi valori su cui potevi contare? La famiglia Griffin è qui, lei può rallegrarti ed appassionarti con le sue avventure - più out che in - La-fa-mi-glia Griffin»
(Sigla di apertura de I Griffin)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 2 dicembre 2006 23:2110/17
Mah, ad essere sincera anche sembrano finti, sopratutto sono molto polemici alcuni ragazzi,........ va beh...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 2 dicembre 2006 23:5911/17
Il 02/12 23:21 EL11100568 ha scritto:
Mah, ad essere sincera anche sembrano finti, sopratutto sono molto polemici alcuni ragazzi,........ va beh...
Hai ragione...sono finti almeno quanto la presentatrice!!!
movies > hellraiserstellina ACE lunedì 4 dicembre 2006 12:5612/17
Premesso che si tratta di uno dei livelli più infimi della TV spazzatura, le risposte mi sembrano banali:
1) non è tempo libero, sono pagati per farlo
2) stanno recitando
3) vedasi punto 2
4) le cosiddette "storie" dureranno sino al quando il copione prevede che durino
5) perchè gli addetti al casting sanno fare il loro lavoro

Non crederai mica siano cose vere?
Piccola ingenua...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 4 dicembre 2006 21:1513/17
Il 04/12 12:56 ACE ha scritto:
Premesso che si tratta di uno dei livelli più infimi della TV spazzatura, le risposte mi sembrano banali: 1) non è tempo libero, sono pagati per farlo 2) stanno recitando 3) vedasi punto 2 4) le cosiddette "storie" dureranno sino al quando il copione prevede che durino 5) perchè gli addetti al casting sanno fare il loro lavoro Non crederai mica siano cose vere? Piccola ingenua...
Non mi ritengo ingenua per domande come queste ho chiesto un opinione anche perchè mi sembra che siano un po' di anni che ripropongono questo programma, quindi mi chiedevo il segreto del suo successo.....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 5 dicembre 2006 00:1814/17
Il 02/12 18:41 napulitanboy ha scritto:
non vorrei ricordare male... ma...è la scena in cui tutti mangiarono nn so cosa..e vomitarono pure l'anima... grande quel cartone...
sciroppo d non ricordo cosa... chi riusciva a non vomitare mangiava la torta preparata da lois... che ridere!
cmq basta che andate su gooooooooogle e inserite "griffin" e vi spunteranno numerose scene del cartone, tra cui questa (che dura solo un minuto)
movies > hellraiserstellina ACE martedì 5 dicembre 2006 13:0215/17
Il 04/12 21:15 EL11100568 ha scritto:
Non mi ritengo ingenua per domande come queste ho chiesto un opinione anche perchè mi sembra che siano un po' di anni che ripropongono questo programma, quindi mi chiedevo il segreto del suo successo.....
Non te la prendere, ma dalle domande poste sembrava ritenessi che si trattasse di "realtà", e questo lo ritengo francamente ingenuo.
E' tutto uno spettacolo, e quando ci sono in ballo tanti soldi quanti ne fa girare la televisione, nulla può essere lasciato al caso o al cosiddetto "reale".
Il segreto del suo successo? Bella domanda, soprattutto in relazione dell'infimo livello qualitativo.
Probabilmente propone ciò che richiede un pubblico cannibale amante del turpe, del pettegolezzo, del privo di contenuti e dello spiare dal buco della serratura.
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 20:4416/17
secondo me sono solo messe in scena, devono attirare la gente a guardare quei programma idioti...
1) sicuramente sono pagati a comportarsi cosi...
2) sono attori, la messa in scena è fondamentale...
3) xk se fossero brutti che guarderebbe il programma????
4) NO, xo ce gente che ci crede a ste cose...
5) k scopo c'è guardare delle persone che sono simili a me...

Secondo me è veramente orribile come programma, mi domando chi lo può guardare... e cmq ste tipe che si scannano per andare con un tipo, sono veramente patetiche, io nn lo farei neanche se mi danno un milione di franchi... Avrei una vergogna a pensare che tutte le persone mi considerano una tr..., e poi un pò di dignità per favore...
games > zeldauntitled sabato 3 febbraio 2007 16:2117/17
certo ke lo conosco, i tronisti fanno c####e, secondo me anzi senza secondo me... quelli recitano tutti... ora ti rispondo
1)quella gente ha già il loro lavoro ed è la tv... oppure c'è papà ke paga l'affitto
2)come fanno a baciarsi??? sn tutte attrici (e siccome nell'antica roma attrice era sinonimo di donna di facili costumi allora... fate un po' voi)... i maski vabbè quelli sn abituati a fare i deficienti... e poi nn mi piace sto fatto ke uno deve baciare tremila ragazze o ragazzi molto prima di scegliere...
3)sn così impegnati a sgomitare per entrare in qualke programma (anke nn avendo talento) ke nn si guardano intorno per trovarsi un ragazzo...
4)tutte le storie iniziate in quel programma sono finite (in litigi) e solo dopo poke settimane...
5)xkè poi il programma nn avrebbe successo... e ke è scema maria de filippi... e poi a lei ki dà i soldi???
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:36 20 042024 fbotz1