Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiutooooooo!!!!pillola

AIUTOOOOOOO!!!!pillola

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1721 visite

Sono presenti 55 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina spinale118 domenica 3 dicembre 2006 09:5921/55
glo cos fai l' hai presa per imbecille tra un po le dici che le supposte se le deve mettere al c##o e non mangiarsele cazz ha 19 anni mica 12
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 3 dicembre 2006 11:2522/55
Il 02/12 19:02 napulitanboy ha scritto:
nn ha importanza il quando... ma la regolarità nell'assunzione...
ma sei anche ginecologo?
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 12:3623/55
M ainfatti la ringrazio vivamente per la sua cortese risposta...sai sono arrivata a 19 anni e non so che esistono gli assorbenti...e non so come si può evitare di sporcarsi...
Siccome è la prima volta che la prendo (forse anche questo la sconvolge che sono arrivata a 19 anni così) volevo risolvere un dubbio...
Sai siccome non so leggere e sono analfabeta non ho letto nulla e prendo la pillola così...che buone caramelle...
Non so nulla certo..ahahahahah ma daiii su ma fammi il piacere no?
Pensi che sia tanto stupida??
Se sei tanto brava allora risolvimi il dubbio...e non dirmi le stesse cose che ho trovato su mille foglietti e siti...
In nessuno se hai letto bene è indicata questa precisazione detta a me dalla ginecologa

Aòlora mi fai pensare che non hai letto bene sia la mia REALE preoccupazione che i foglietti...
dicono per caso questa precisione la elencano?
credo di no...Oppure sono io stupida che ho letto male? ahahahahahahahaha

Sai cado dalle nuvole che di queste cose non so nulla ahahahahahaahahahah
va bene così?
Bè certo che se a tutti dai consigli così, rimani SCONVOLTA su cose che manco c'ho dubbi e ho capito, su cose che ti sei inventata allora che ti devo dire ...che sei brava ahahaahahahha

Il 03/12 09:59 spinale118 ha scritto:
glo cos fai l' hai presa per imbecille tra un po le dici che le supposte se le deve mettere al c##o e non mangiarsele cazz ha 19 anni mica 12
eh lo so ma che devi fare si vede che gli altri nn possono avere dubbi perchè è così facile...e rimane sconvolta

ah e siccome sono così bambina e tra l'altro cado pure dalle nuvole...mi è venuto un altro dubbio....
dimmi...

ma prendendo la pillola si diventa stupidi come te Gloria ?

Dimmi che pillola prendi tu così evito proprio quella
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 3 dicembre 2006 12:5424/55
Il 03/12 12:36 vanePluto ha scritto:
dimmi... ma prendendo la pillola si diventa stupidi come te Gloria ? Dimmi che pillola prendi tu così evito proprio quella
adesso xò nn esagerare...
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 13:0925/55
Il 03/12 12:54 angelique ha scritto:
Il 03/12 12:36 vanePluto ha scritto:
dimmi... ma prendendo la pillola si diventa stupidi come te Gloria ? Dimmi che pillola prendi tu così evito proprio quella

adesso xò nn esagerare...
si certo perchè non ha preso per stupida te...volevo vedere come ci saresti rimasta se avesse detto a te queste cose rimanendo "sconvolta" per semplici domande visto che non ho esperienza...o forse pure questo fa rimanere sconvolti?
Volevo solamente delle spiegazioni perchè le cose le so (vedi?) ma mi era venuto un forte dubbio da quello che mi è stato detto dalla ginecologa.

e non certo cado dalle nuvole che a 19 anni non è certo la prima volta che ho il ciclo.
A questo punto rimango sconvolta io dalla risposta cortese.

ah e poi cmq ieri sera ho preso la pillola alle 22e15 perchè il ciclo mi sembrava normale....
a questo punto qualcuno senza dare risposte ovvie mi sa dire cortesemente un'altra cosa?

nel caso avessi sbagliato l'ovulazione è sempre bloccata?
Grazie!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 13:2726/55
"Ketchup o Ketzup" diceva Mr. Burns in un supermarket.
Allora il tuo dubbio è come questo. Per la pillola non credo che esista il minuto preciso per inziare, se no non direbbero di prenderla preferimente la sera, ma ti farebbero una analisi al minuto di quando sarà perfetto.
Vuoi essere certa comunque del suo effetto??? Non fare sesso non protetto in questo primo mese e dopo sarai certa!

Aggiungo, che Gloria si è stupita che tu non sappia quando ti viene il ciclo, ma è ovvio che a volte si hanno molti dubbi e via.
Comunque non credo che sia per poche ore che possa cambiare il tutto, il corpo è si regolato, ma non proprio alla perfezione, se no tutte le donne avrebbero il ciclo che dura lo stesso tempo al millesimo no??? Quindi prendi tutto più serenamente e via!!!
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 13:3527/55
a me la ginecologa m'ha detto che la sicurezza si ha dalla prima pillola, ovviamente assunzione corretta.
Inoltre mi è venuto quel dubbio proprio perchè avevo paura di una non assunzione corretta e poi rischiare il tutto.

Forse Gloria ha capito poco ciò che volevo dire..il dubbio ovviamente non è "quando mi viene il ciclo" (e qui mi pare ingiusta la sua risposta al riguardo prendendomi per stupida, va bè) ma quando regolarmi con la pillola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 dicembre 2006 13:5128/55
Giusto per farti un esempio:

Non so se lo sai... la pillola del giorno dopo, in realtà sono due pillolette

il ginecologo disse di prenderle a distanza di 12 ore...

sul foglietto della pillola c'era scritto di prenderle contemporaneamente...

a chi dai ragione??

Quando cavolo la prendi la prendi... stai apposto... vai!!

( e tra l'altro hai frainteso i toni e le intenzioni di gloria...)
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 13:5329/55
Si è vero che si ha la certezza dalla prima assunzione corretta!!! ma se non sicura della correttezza allora semplicemente aspetti un mesetto, non credo che nessuno sia morto per un mese no???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 dicembre 2006 13:5830/55
Il 03/12 11:25 angelique ha scritto:
Il 02/12 19:02 napulitanboy ha scritto:
nn ha importanza il quando... ma la regolarità nell'assunzione...

ma sei anche ginecologo?
quelli come me, ultimamente... li stanno chiamando ..tuttologi...

non siamo in molto comunque

non siamo in MOLTI

*errata corrige
nessunostellina stellina spinale118 domenica 3 dicembre 2006 14:2131/55
dalla prima pillola non sei coperta quelle sono c#####e la verita incomincia dalla 3 la vera cpertura solo che hai scelto un ora un po scomoda alle 22 e 15 perche adesso tu per 21 gg devi prenderla sempre a quell ora li come spero che tu sappia puoi incominciare ad arretrare di un ora tutti i giorni il farmaco per portarti magari intorno alle 20 o 21 che è un ora un po + comoda per ricordarsi della pillolA ATTENZIONE
prendila regolarmente
ricordati che dopo 21 gg la salti per una settimana
si l' ovulazione puo essere bloccata anche se il ciclo non è incominciato in quel istante ciao
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 14:4132/55
va bè allora vuol dire che la ginecologa m'ha detto una cxxxxxa?? che uno è gia coperto dalla prima?ovvio che prima che finisce il ciclo uno non fa niente,quindi almeno 5 gg devono passare e quindi di assunzione della pillola.

Danut non si muore no per un mesetto ehehehehhe

solo che mi pare strano cioè sono sempre ormoni!!!saranno anche forti....o no?
che faccio prendo un mese a sbafo gli ormoni???anche perchè a me non servono per altri motivi.

Non basta aspettare una settimana ( quella in cui si deve utilizzare il preservativo nel caso la prendi male o l'hai scordata) e poi sei dinuovo sicura??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 dicembre 2006 14:5533/55
VanePluto, se assumi non correttamente la pillola sei fuori copertura per l'intero mese, non per una settimana e via, tieni questo sottocchio. Come non sarai sotto copertura se dopo poco averla assunta vomiti o vari problemi di salute. Questi sono i famosi casi in cui la pillola anticoncezionale non funziona proprio e se non sei sicura te di come l'hai presa, davvero evita per questo mese, molto meglio stare con l'animo in pace che aspettare che vengano e farsi prendere dallo stress no??
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 14:5834/55
l'ho presa ieri sera quando mi sono venute....mi erano venute il pomeriggio e mi sembravano mestruazioni vere e non macchiette.
Quindi stando al 1° gg come viene scritto da tutte le parti l'ho presa.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 3 dicembre 2006 15:0735/55
io direi quasi quasi di girare un telefilm...sai che successo...PRIMO GIORNO O SOLO MACCHIE?QUESTO é IL DILEMMA

ovviamente era x sdrammatizzare
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 domenica 3 dicembre 2006 18:5236/55
Complimenti Gloria! Hai scritto ESATTAMENTE quello che volevo dire io!!!
A 19 anni magari uno si aspetta che si distingua ciclo da perdite...
E cmq, non DEVI prenderla la sera, la prendi quando ti pare, ma tutti i giorni alla stessa ora.
Consiglio: se hai le idee poco chiare (come sembra) aspetta il prossimo ciclo per iniziarla, torna dalla ginecologa e fatti spiegare TUTTO. Se si prende la pillola senza coscienza...Ci si ritrova madri!!!
Ciao
nessunovanePluto domenica 3 dicembre 2006 20:5037/55
va bè credo che qui sia inutile ...grazie a tutti e soprattutto a coloro che hanno risposto cordialmente senza capire il problema.

Arrivederci.
nessunoFalcor domenica 3 dicembre 2006 21:3638/55
Il 03/12 08:24 gloria ha scritto:
Mi chiedo.... Ma a 19 anni è la prima volta che ti viene il ciclo?!?! Possibile che ci voglia tanto a capire quando ti è arrivato, si vede cavolo! La jasmin ha un foglietto illustrativo di kilometri, il giorno che trovi le mutandine sporche (esistono anche i proteggi slip, ma sorvoliamo) decidi un'ora e prendi la tua brava pillolina, poi sempre alla stessa ora x 21 giorni,
Leggevo curiosamente questo topic.
Con questa risposta hai detto tutto e non hai detto niente mostrandoti molto maleducata nei confronti di Vanepluto.
Lei da quanto ho capito ha il dubbio come definire una perdita premestruale o l'inizio vero e prorpio del ciclo. Mi pare che in tutte e due i casi si sporcano le mutandine come dici te.
Oltre a non risolvergli il dubbio e ad essere stata maleducata hai detto solo cose che sicuramente lei sapeva
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 dicembre 2006 08:0039/55
Il 03/12 21:36 Falcor ha scritto:
Con questa risposta hai detto tutto e non hai detto niente
Dì la verità...

hai studiato con marzullo...vero?
nessunoFalcor lunedì 4 dicembre 2006 10:1240/55
Il 04/12 08:00 napulitanboy ha scritto:
Il 03/12 21:36 Falcor ha scritto:
Con questa risposta hai detto tutto e non hai detto niente

Dì la verità... hai studiato con marzullo...vero?
Capisco che non ci arrivi. Ma evita di far notare che sei ignorante.
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:10 19 042024 fbotz1