Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda..a uomini e donne..

Domanda..a uomini e donne..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1020 visite

Sono presenti 21 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
avatar 35Unknown1Me lunedì 4 dicembre 2006 11:311/21
ragazzi cm vorreste ke si vestisse 1 ragazza x uscire cn voi la sera?la vorreste esageratamente sexy oppure normale?
e voi ragazze,cm vi vestireste? voglio anke il vostro parere!!fatevi sentire!!
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 4 dicembre 2006 14:252/21
io di solito mi presento con pantaloni tipo jeas e maglietta e giacca della divisa ma lei possibilmente molto molto sexy
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 4 dicembre 2006 15:473/21
Io non mi vesto mai "sexy", perchè per vestirsi in un certo modo bisogna anche andare in posti particolari. Visto che andiamo sempre (io e il mio ragazzo) a bere una birra, al cinema, cose normali, a vestirmi particolarmente provocante mi sentirei un'idiota!
avatar 35Unknown1Me lunedì 4 dicembre 2006 15:504/21
Vabè io intendevo magari tipo 1 primo appuntamento o qlk avvenimento particolare..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 4 dicembre 2006 19:165/21
io mi vesto carina ma sexy nn direi proprio....
di solito un pantalone nero cn una magliettina scollata ma nulla di trascendentale...
il mio ragazzo al primo appuntamento aveva dei jeans e una magliettina io una pantalone bianco cn un toppino nero cn degli strass scollato ma nn troppo e una giacca sopra bianca...normale ma abbastanza elegante....sexy...dipende cosa te intendi x sexy...di certo nn mi metto le minigonne a girofiga o tacchi esagerati...sn molto tranquilla nell'abbigliamento...anche xke nn devo mostrare nulla cn il corpo
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 4 dicembre 2006 19:246/21
beh in genere jeans e magliettina.... con le cult oppure tacchi a spillo

però poi dipende da dv vado...

in genere si vesto elegente e sexy
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 4 dicembre 2006 20:317/21
Il 04/12 15:47 cricri86 ha scritto:
. Visto che andiamo sempre (io e il mio ragazzo) a bere una birra, al cinema, cose normali, a vestirmi particolarmente provocante mi sentirei un'idiota!
e perchè?

magari a lui fa piacere...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 dicembre 2006 23:208/21
dicerto non mi vestirei troppo scollata,è una cosa che detesto assolutamente fare..sicuramente un pantalone o gonna elegante,scarpe sicuramente con tacchi e una maglietta altrettanto elegante..con una scollatura minima,non esagerata..
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 11 dicembre 2006 09:479/21
Il 04/12 20:31 napulitanboy ha scritto:
Il 04/12 15:47 cricri86 ha scritto:
. Visto che andiamo sempre (io e il mio ragazzo) a bere una birra, al cinema, cose normali, a vestirmi particolarmente provocante mi sentirei un'idiota!

e perchè? magari a lui fa piacere...
Vero, magari a lui fa piacere, ma sarebbe una cosa così fuori luogo! Come se io gli chiedessi di andare al pub in giacca e cravatta! Ma dai...
Se mi portasse in qualche posto speciale, mi vestirei in modo speciale. Non sono una superdotata, e quindi posso permettermi scollature che su altre sembrerebbero volgari, gonna, tacchi. Nessun problema, ma solo in certe occasioni. Come andare a scuola tirate a lucido, con la piega, gonna, truccate da dio. E il sabato sera che fai, ti operi??
nessunosbaro mercoledì 13 dicembre 2006 14:4710/21
mi piacerebbe si vestisse in modo tale da sentirsi a suo agio,come piace a lei,perchè se si veste da vamp o in modo troppo aggressivo e nn ne ha la personalità a mio avviso fa una figura di m...a
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:4711/21
dunque..ci sarebbero più possibilità...
io,però, direi ..lei da super zokkola in erba e lui da aspirante saltafossi....con creste di gallo sul cranio semirasato!!
una coppia perfetta!!
600avatars45x45 > 020FLAMANROSE giovedì 26 aprile 2007 16:1012/21
io amo la senualita'...............e credetemi ,nn e ' solo un fatto di abbigliamento........nn bastano solo 1 paio di pantaloni neri con le mie bellissime decolte' rosse.........1 bustie' ke faccia pan dan con le scarpe.........giacca nera in raso.....1 strozzino in corallo e pietre........(e poi ki se ne frega ke si va solo a bere 1 birra?)....ci vogliono movenze e femminilita' al punto giusto...........deve essere una cosa naturale.......armoniosa e sensuale.......qsto e' essere donna!!!!!! mi sbaglio?
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 14 maggio 2007 19:0713/21
io sinceramente non mi vesto bene solo nelle occasioni speciali, per bene intendo gonna tacchi maglietta scollata o aderente, semplicemente perchè mi piace vestirmi in questo modo poi che io possa o non possa sembrare ridicola o non adatta alla situazione poco mi frega mi piace farmi bella e farmi vedere bella dal mio ragazzo
ovviamente non è ke metto gonna anke x andare a scuola ...però sono sempre pettinata e truccatissima...ma è una cosa mia...mi sentirei a disagio altrimenti....

dipende poi tu cosa intendi per sexy...ci sono tanti modi per essere sexy..sexy non vuol dire volgare.... cmq al primo appuntamento io avevo una gonna rosa a balze i sandali e un top rosa capelli sciolti e ovviamente truccata il mio ragazzo pantaloni e canottiera nera ....era estate
nessunoyuco martedì 15 maggio 2007 12:3614/21
esageratamente sexy stile troiona nn mi piace ....
però "pretendo" una certa cura ....
se si vestisse normalmente come quando va a fare la spesa nn mi piacerebbe !!!
smiles > smile 18stellina stellina stellina oiram mercoledì 16 maggio 2007 00:1915/21
non fa tanda differenza l importante che porti fuori la persona che preferisci
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique giovedì 17 maggio 2007 00:5516/21
dipende da come mi gira,da dove devo andare,da chi e' il ragazzo...una serie di cose insomma.
looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid giovedì 17 maggio 2007 13:3517/21
cmq per me una donna e sexy pure con un jeans e una canottiera bianca(anzi esageratemente sexy) senza scritte o disegni,nn so i vestiti ke ti rendono sexy ma il tuo comportamento il tuo modo di fare,troppe ragazze ridikole si vedono in giro ke piu ke sexy me sembrano troi.oni,scusate il termine...a me piace semplice maglietta jeans e senza tacchi,giusto in okkasioni partikolari ma anke li ne farei a meno...

PEACE

..........
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 17 maggio 2007 16:2518/21
Il 17/05 13:35 topoid ha scritto:
cmq per me una donna e sexy pure con un jeans e una canottiera bianca(anzi esageratemente sexy) senza scritte o disegni,nn so i vestiti ke ti rendono sexy ma il tuo comportamento il tuo modo di fare,troppe ragazze ridikole si vedono in giro ke piu ke sexy me sembrano troi.oni,scusate il termine...a me piace semplice maglietta jeans e senza tacchi,giusto in okkasioni partikolari ma anke li ne farei a meno... PEACE ..........
sicuramente la prima affermazione è da condividere...

però, riguardo il resto del discorso, stai confondendo il saper vestire con la mancanza di stile...

...se è vero che l'abito non fa il monaco, è anche vero, che una ragazza, vestita come si deve ( qualsiasi cosa possa indossare..ma che le doni fascino) è irresistibile...

...c'è a chi sta bene il tacco, e a chi no... chi indossando una gonna è ridicola, e chi se la indossa diventa un angelo...

Il tuo modo di fare ti rende accattivante, irresistibile...ma non ti fa sexy...

è qui che mi sento di dire che l'abito fa il monaco, in rare, ma importanti, occasioni!
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 02:0519/21
Il 26/04 16:10 FLAMANROSE ha scritto:
io amo la senualita'..........e credetemi ,nn e ' solo un fatto di abbigliamento........nn bastano solo 1 paio di pantaloni neri con le mie bellissime decolte' rosse.........1 bustie' ke faccia pan dan con le scarpe.........giacca nera in raso.....1 strozzino in corallo e pietre........(e poi ki se ne frega ke si va solo a bere 1 birra?)....ci vogliono movenze e femminilita' al punto giusto......deve essere una cosa naturale....armoniosa e sensuale.....qsto e' essere donna!!!!!! mi sbaglio?
Brava Flamenrose, è bello che ci siano anche le donne che vogliono sentirsi donne, non solo donne che vogliono sentirsi uomini
avatar 48stellina stellina nena87 lunedì 9 luglio 2007 04:1220/21
bhè.. io non sono una che sta troppo davanti allo specchio, solitamente, se non in occasioni particolari, mi vesto nel mio stile, qualcosa di casual, jeans e maglietta.. io tendo a essere me stessa e a conquistare con quello che ho dentro, non solo col corpo..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 21:13 19 042024 fbotz1