Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » foto rubate

FOTO RUBATE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2198 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate martedì 5 dicembre 2006 16:091/14
Questa e la 4° volta che mi vengono rubate le foto da altre persone,che poi si spacciano con le mie foto...l'ultima l'ho trovata su badoo.com (grazie a pive) mi sn stancata di vedere le mie foto che vengono facilmente copiate da questo sito,sn iscritta a un altro sito,dove le foto,x fortuna non si possono copiare. la stessa persona che ha rubato le foto mie,aveva anche foto di koko85,e anche quelle di bellastronza. quindi,volevo sapere cosa di può fare a riguardo,oltre che a denunciare...Grazie

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 dicembre 2006 16:542/14
Bhe adesso le foto sono impossibili da rubare, comunque si, puoi denunciare ma non so cosa possa cambiare!!! Rimane il fatto che troppa gente si diverte con questi giochetti da id0ti, nel farsi pensare un altra persona, ma dico, non hanno tempo per fare ben altro, come un bel suicidio???
flintstones > fredginoz martedì 5 dicembre 2006 17:013/14
puoi solo denunciare purtroppo, è impossibile impedire che le foto vengano scaricate (si può solo renderlo più difficile...)
oppure puoi mettere una scritta sulle tue immagini prima di pubblicarle, magari il tuo nome, in modo che chi le prende non le possa riutilizzare
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 5 dicembre 2006 17:144/14
In effetti impedire che vengano copiate è quasi impossibile, infatti anche la protezione che c'è adesso è facile da aggirare.
Un metodo può effettivamente essere quello di scrivere il nome sulla foto.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 dicembre 2006 17:335/14
Si ma la denuncia è anche improduttiva no??? Cioè chi colpirà?? Si arriverà a sapere chi???
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 5 dicembre 2006 17:346/14
In effetti in questo caso la denuncia secondo me avrà un effetto nullo. Di certo non c'è nessuno che si smuove per una foto rubata
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 6 dicembre 2006 03:007/14
Il 05/12 16:09 chocolate ha scritto:
mi sn stancata di vedere le mie foto che vengono facilmente copiate da questo sito,sn iscritta a un altro sito,dove le foto,x fortuna non si possono copiare.
In qualsiasi sito si possono copiare le foto (tecnicamente non legalmente), è impossibile evitare la copiatura, se vuoi te lo dimostro, per esempio se mi dai l'indirizzo dove l'hai pubblicata te la pubblico qui temporaneamente, giusto il tempo per mostrartela. E per fare questo mi servono solo in un paio di minuti.

Più che altro è possibile mettere una protezione che evita ai meno esperti di copiare, ed è quella che ho fatto su questo sito due settimane fa, prima non c'era.

Quindi non illuderti che là sei al sicuro dalle copiature.
Su Frasi.net dal 20 novembre sei più sicura ma come ovunque non sicura al 100%.

Riguardo alla foto prelevata da qui, fallo presente al webmaster di badoo, io banno definitivamente quelli che pubblicano foto copiate, spero che anche lui lo faccia e rimuova quindi le foto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 6 dicembre 2006 07:538/14
Il 05/12 16:09 chocolate ha scritto:
Questa e la 4° volta che mi vengono rubate le foto da altre persone,che poi si spacciano con le mie foto...l'ultima l'ho trovata su badoo.com (grazie a pive) mi sn stancata di vedere le mie foto che vengono facilmente copiate da questo sito,sn iscritta a un altro sito,dove le foto,x fortuna non si possono copiare. la stessa persona che ha rubato le foto mie,aveva anche foto di koko85,e anche quelle di bellastronza. quindi,volevo sapere cosa di può fare a riguardo,oltre che a denunciare...Grazie
ma ha preso le foto degli scarti sto tizio??

non c'aveva niente da fare?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 6 dicembre 2006 11:309/14
anche io una volta ho beccato una che mostrava foto nn sue...ovviamente aveva postato una foto mia...
quella dove sn in primo piano cn la magliettina arancione....e aveva messo altre 2 foto intere che era evidente nn essere la stessa ragazza....
ed è successo su t.v.b na roba del genere...sul mio nik ho scritto il fatto...poi nn so cm è andata a finire...nn ci entro piu...
600avatars45x45 > 571stellina stellina stellina chocolate mercoledì 6 dicembre 2006 12:1210/14
Grazie x le Vs risposte (tranne quella di nap) che li trovo nn divertenti,Miki ho provato a far una segnalazione a Badoo,ma nulla e cambiato.a questo punto sinceramente nn so che fare,poi sta mattina m'hanno contattata 2 ragazzi che m'hanno dato un altro contatto msn di una che utilizzava le mie foto...sinceramente sn disperata...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 7 dicembre 2006 00:4411/14
Il 06/12 12:12 chocolate ha scritto:
Grazie x le Vs risposte (tranne quella di nap)
e ti pareva...
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 10 dicembre 2006 17:2912/14
Il 07/12 00:44 napulitanboy ha scritto:
Il 06/12 12:12 chocolate ha scritto:
Grazie x le Vs risposte (tranne quella di nap)

e ti pareva...
e vabbè te la sei cercata
nessunopive82 giovedì 21 dicembre 2006 15:0113/14
vi dirò visto che ho trovato io le foto di choco e ho contattato la tizia che ha anche avuto il coraggio di dirmi che era una sua amica di milano..dopo un po di insulti giornalieri le ha tolte...:-)
nessunoDiDiEmmE giovedì 21 dicembre 2006 15:3514/14
Tutte le sicurezze del mondo non possono servire a nulla, finchè si può utilizzare il banalissimo tasto stamp e l'ancora più banale paint di windows.

L'unica tutela che puoi utilizzare è quella di non pubblicare tue foto.
Chiamiamola anche limitazione della libertà personale, ma finche pubblicherai foto esisterà questo rischio.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:20 28 032024 fbotz1