Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ritardo

Ritardo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1490 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 dicembre 2006 10:4321/44
Orsù ragazzi, se una persona fa un errore nella vita e lo ammette è finita li, mettere il dito nella piaga non la aiuta di certo. L'importante è stare calma Polly, semplicemente perchè se non sei incinta le preoccupazioni sono inutili ed anche se lo fossi, non devi pensare ora come la prenderebbero i tuoi genitori e così via!!! Queste sono le cose evitabili...prima, non dopo, quindi ora vivi questa giornata e vedrai che tutto si sistema.
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 8 dicembre 2006 11:3622/44
Pedana, sei di una sensibilità stravolgente...
Quando il pericolo sarà passato potrai dirle quello che vuoi, ma adesso magari non è il caso di rimproverarla.
Mi raccomando Polly: tranquilla, e andrà tutto bene.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 8 dicembre 2006 12:0923/44
Il 08/12 11:36 cricri86 ha scritto:
Pedana, sei di una sensibilità stravolgente...
Grazie, lo so...

Il 08/12 11:36 cricri86 ha scritto:
adesso magari non è il caso di rimproverarla.
Io nn rimprovero nessuno (anche perchè nn mi può fregar de meno), ho solo voluto far notere questa cosa...
dato che ne abbiamo già parlato abbastanza altrove!!!

A proposito cmq vada BUON NATALE
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 8 dicembre 2006 15:4224/44
ciao polly!
secondo me dovresti rilassarti un po'... perchè cosi rischi che d ritardarle ancora d +!
per quel che ne so io, i test sono molto sicuri!
un bacione e facci sapere!!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 8 dicembre 2006 16:0425/44
ci sono pochi giorni in cui una donna è fertile...ed in quei giorni conviene stare "lontani un miglio"...ma fuori da quella frazione di tempo la situazione è tranquilla...questo però vale solo se il ciclo è un orologio svizzero...nel caso sia ballerino i conti valgono poco.
una cosa è certa!...se l'avete fatto il giorno in cui ti dovevano venire è da escludere che sei incinta per quel motivo perchè in quei giorni non sei fertile.
Stai tranquilla, chiudi gli occhi e rilassati..senti il tuo corpo, concentrati su di esso...poni la tua attenzione sulla pancia e rimani in ascolto con la stessa attenzione che metti quando chiami qualcuno al telefono ed aspetti che risponda...rimani così per un pò, ascolta ogni sensazione e cerca di capire il messaggio del corpo...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 8 dicembre 2006 18:3426/44
eheheh pedana o cm cavolo ti kiami...
che ho sbagliato lo so anche io....
sn scelte di vita....ho rischiato e sto rischiando tutt'ora...
ma di certo nn mi sto piangendo addosso...
se hai letto bene quello che ho scritto...
nn ho paura di poter avere un bimbo....
mi spaventano i miei....
poi che nn uso il preservativo ecc...quello lo so anche io...
ma di certo nn puoi commentare in negativo la mia situazione...
puoi dire la tua opinione e nn di certo attaccare o rimproverare....
cmq ho rifatto iltest di gravidanza....ed è risultato di nuovo negativo....
ora aspetto cn ansia questo ciclo...
cmq si stiamo vedendo x la contraccezione....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 8 dicembre 2006 19:0227/44
Allora mia cara POLLY88...chiariamo alcuni punti:

1)Non ti scaldare troppo che potrebbe farti male

2)Sul fatto che hai sbagliato l'importante è averlo capito

3)Non ho mai criticato sul fatto che tu potessi o meno avere paura di avere un figlio o di dirlo ai tuoi genitori (anche perchè ripeto che non può fregarmene di meno)

4)Lo ripeto per l'ennesima volta...io non ho voluto rimproverare o commentare in negativo nessuno...non mi interessa criticare gli altri...non l'ho mai fatto e mai lo farò...se qualche volta mi può essere capitato è stato sicuramente per sfottò e non per altro.

5)Se il test è di nuovo uscito negativo non posso altro che essere felice per te

Fatto questo chiarimento, e come ho già detto, ti ho solo voluto far notare l'importanza del preservativo o delle altre precauzioni, riallacciandomi all'altro post su un caso molto simile...dove d'altronde ne abbiamo già parlato.

charlie brown > fredastellina stellina cricri86 venerdì 8 dicembre 2006 21:0928/44
Sono contanta per te!
Posso darti un consiglio? Prendi la pillola.
Se vuoi posso dirti perchè io la prendo, perchè è da preferire ad altri metodi. Insomma, possiamo parlarne insieme!
Ciaociao
nessunosbaro martedì 12 dicembre 2006 21:0029/44
ciao polly vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla,in quanto a te pedana fossi il fidanzato di polly morirei dalla voglia di prenderti a schiaffi...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique martedì 12 dicembre 2006 23:4130/44
Il 12/12 21:00 sbaro ha scritto:
in quanto a te pedana fossi il fidanzato di polly morirei dalla voglia di prenderti a schiaffi...
don't touch pedana!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 dicembre 2006 14:1631/44
Polly, due test sono stati negativi, statisticamente dovresti essere molto più sicura di non essere incita che di esserlo, però tra qualche giorno puoi riprovare un'altro per sicurezza (li saresti sicura al 100%). Se non fossi in cinta le cose sono risolte a metà, però di certo quello che più si temeva è passato no????

Polly, due test sono stati negativi, statisticamente dovresti essere molto più sicura di non essere incita che di esserlo, però tra qualche giorno puoi riprovare un'altro per sicurezza (li saresti sicura al 100%). Se non fossi in cinta le cose sono risolte a metà, però di certo quello che più si temeva è passato no????
Una mia amica una volta saltò completamente il ciclo, quindi non temere, ma vista la paura che hai passato pensa davvero a soluzioni diverse che ti faranno stare più calma!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 13 dicembre 2006 14:2632/44
sn contenta di tt qst vostre risposte...
cmq ancora nn mi tornano...credo che sabato se nn mi torneranno andro a fare le analisi...xke nn riesco a stare serena....mi vedo la pancia dura...insomma mi sto facendo troppi film...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 dicembre 2006 14:5433/44
Polly, posso comprenderti ma la gravidanza è una delle possibilità soltanto, magari non ne esistono infinite ma può essere anche per qualche altro motivo che sia successo questo no???
nessunostellina Luna8956 mercoledì 13 dicembre 2006 15:0134/44
Anche a me a volte succede, dei mesi nn mi vengono neppure... Però il mio medico dice che è dovuto allo stress che accumulo... Cmq credo che se i test ti escono negativi nn c'è da preoccuparsi di una gravidanza... però dovresti prendere delle precauzioni... saluti
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 13 dicembre 2006 23:2535/44
Il 13/12 14:26 polly88 ha scritto:
insomma mi sto facendo troppi film...
infatti polly.. troppi film... due test sono stati negativi
che cacchio t preoccupi ancora?
secondo me è tutta una questione d nervosismo...devi solo rasserenarti un po'...

cmq pedana basta.. ogni tanto sai anche essere pesante...
è una situazione delicata e per quanto vorresti dirle "ben t sta" smettila.. nn m sembra il caso d continuare!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 20 dicembre 2006 19:3736/44
dopo tanti giorni di paura oggi un sollievo incedibile...
tutto ok,nn c'è piu pericolo...
sapete nella paura stavo iniziando ad amare l'idea di un bimbo....xò forse sn ancora una bambina x poter fare la mamma ad un neonato...devo crescere,..
e kissa forse un giorno,cn l'amore lo desidererò un figlio...
grazie a tutti dell'aiuto e x essermi stati vicini....
ora cm ora starò moooolto piu attenta e via alle precauzioni...
alle ragazzine piu piccole di me dico di stare attente e di aspettare il momento giusto....xkè poi un bimbo nn deve essere e nn sara mai uno sbaglio
grazie a tutti...
vi voglio bene
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 20 dicembre 2006 20:2637/44
non sai quanto son contenta x te....!!!! Immagino il sollievo....ero certa fosse tutto ok ma ora ne abbiam avuto conferma definitiva!

Un bambino è sempre un dono meraviglioso...ma meglio quando arriva al momento giusto, no?

Inutile dirti attenta x la prox volta, xchè son certa che con la paura che ti sei presa sarai molto più prudente d'ora in poi......

son contenta cmq...davvero contenta x te...
avatar 34stellina stellina Fokker mercoledì 20 dicembre 2006 20:3138/44
Il 20/12 20:26 Rita ha scritto:
Un bambino è sempre un dono meraviglioso...ma meglio quando arriva al momento giusto, no?
Hai ragione... tanto per restare in tema meglio un "ritardo"
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 20 dicembre 2006 20:3539/44
Il 20/12 19:37 polly88 ha scritto:
dopo tanti giorni di paura oggi un sollievo incedibile... tutto ok,nn c'è piu pericolo...
Finalmente la mia piccola Polly torna a sorridere
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 mercoledì 20 dicembre 2006 20:5640/44
Meno male va...
Adesso apri una discussione per gli anticoncezionali??
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

66 ms 15:50 28 032024 fbotz1