Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » domanda adolescenziale..

Domanda adolescenziale..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1340 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina miciakybi lunedì 11 dicembre 2006 20:5821/33
.. nn l'ho scritto perchè nn so cosa significhi tecnicamente..lo so lo so..
nel senso che è stupido dire "apri e via"..nn stiamo mica parlando di carciofi..stiamo parlando di una cosa che ha una certa importanza nella vita delle persone..poi x te nn so..!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 11 dicembre 2006 23:4722/33
Il 11/12 20:58 miciakybi ha scritto:
.. è stupido dire "apri e via"..nn stiamo mica parlando di carciofi..
I vac pazz p'a carcioffola...a sott e pil comm'è morbida...

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 12 dicembre 2006 09:1623/33
Il 11/12 20:58 miciakybi ha scritto:
.. nn l'ho scritto perchè nn so cosa significhi tecnicamente..lo so lo so.. nel senso che è stupido dire "apri e via"..nn stiamo mica parlando di carciofi..stiamo parlando di una cosa che ha una certa importanza nella vita delle persone..poi x te nn so..!
Se ne danno tanti di consigli stupidi, il mio nn è il primo e tanto meno sarà l'ultimo!

Tra l'altro, non mi soffermerei sul significato letterale... cercherei di andare oltre..
Apri e via...significa non imparanoiarti...quando vuoi farlo, e ti senti pronta apri le braccia(...............) a questo mondo nuovo..

14 anni sono pochi? Sono troppi?Chi può dirlo! In germania, la media è di 13 anni... ciò vuol dire che se c'è qualcuno che lo fa a 18 ce ne saranno una decina che lo fa a 12-11
L'importante è che tu sia pronta ad accettare tutte le conseguenza del caso....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 dicembre 2006 17:0424/33
Nap, ma in germania mangiano i Crauti...Pesa se tumangiassi crauti, non vedresti l'ora solo per colpa di essi
nessunostellina Luna8956 martedì 12 dicembre 2006 17:1725/33
anche secondo me, devi farlo solo quando veramente ti senti pronto, l'età non conta molto, stai tranquillo che la metà delle persone ti dicono di aspettare xk loro l'hanno persa molto presto... e dopo hanno dei rimpianti... Quindi pensaci bene prima di fare un passo così importante che ti ricorderai per tutta la vita...
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 01:5626/33
Io consiglio di informarti meglio sul sesso.
Spesso le ragazze perdono la verginità quando non sanno neanche cosa sono i preliminari.
Secondo me tutte le cose devono esser fatte gradualmente... specie a quest'età!
Per esser chiaro intendo che dovrebbe esserci prima masturbazione reciproca, sesso orale, etc... e poi arrivare alla vetta...
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:2927/33
in effetti è vero..... nessuno può dire se 14 anni sono pochi o sono troppi...
in America quasi il 60% delle ragazze perde la verginità a 13 anni e in altri paesi invece si perde solo dopo il matrimonio.....
secondo me... non è tanto una questione d età.. quanto una questione d capire se è arrivato il momento giusto o no... se è arrivato il ragazzo giusto oppure no....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 14 dicembre 2006 19:5428/33
Il 14/12 13:29 mitica14 ha scritto:
non è tanto una questione d età.. quanto una questione d capire se è arrivato il momento giusto o no... se è arrivato il ragazzo giusto oppure no....
eh..fosse facile questa cosa qui..
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 19 dicembre 2006 20:2429/33
Il momento giusto è quando il tuo partner inizia a spogliarti e via discorrendo, e tu trovi che sia tutto NATURALE. Senza remore, senza blocchi, senza paure. Soltanto VOGLIA. Quando ti sentirai così, sarà il momento.
PS: ma scusa, stai ricevendo avanches pesanti o sei TU a volerti "togliere il fardello"?
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella venerdì 12 gennaio 2007 19:3930/33
Secondo mè non esiste un età giusta per farlo .L'importante e essere convinte e coscenti di cosa si stia facendo e sopratutto farlo con la persona giusta e non con un deficente magari conosciuto in discoteca a qui si e rivolta la parola solo perchè ha un bel faccino..BACI
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 23 aprile 2007 15:1031/33
...non cè una età predeterminata..per quanto 10/11 anni mi sembra prestino...
14 anni vanno bene a condizione che si sappia 100/100 cosa si sta facendo e le eventuali conseguenze!!
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia lunedì 23 aprile 2007 16:0532/33
in effetti hanno ragione non è questione di età ma di mente
se c'è amore ed è un amore solido che dura da abbastanza tempo perchè no?
14 anni non sono poki...io l'ho fatto a quell'età per la prima volta(ne avevo quasi 15)...

ecco 11 anni 12 no ma neanke tanto 13 perkè il fisico proprio non è pronto però 14 va bene
l'importante è prendere coscienza su cio che si sta facendo perchè è un passo importante e non bisogna avere fretta
un bacio
kià
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:2833/33
...in ogni caso..t######e è bell0 a tutte le età!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:04 28 032024 fbotz1