Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale

Sesso orale

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1366 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunolorenzooodj sabato 9 dicembre 2006 19:591/27
ciao.damanda x maski e femmine!come posso convingere la mia fidanzata a farsi venire in bocca?
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 sabato 9 dicembre 2006 20:202/27
Ahah...
Non la convincerai mai, se non vuole avrà i suoi motivi!
Tra l'altro, le hai chiesto perchè non lo fa?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 dicembre 2006 15:373/27
Se vuoi convinverla sbagli in partenza..anzi,credo che se provi a farlo lei,anche se aveva pensato di farlo,non lo farà..
non puoi convuncere nessuno a fare qualcosa controvoglia..con il tempo magari le cose cambieranno..
nessunolorenzooodj domenica 10 dicembre 2006 17:194/27
ma infatti io nn la costringo.xo vorrei ke.....!!!ora se hai qualke consiglio per rassicurarla.grazie cmq.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 10 dicembre 2006 21:255/27
penso che non la convincerai tanto facilmente....
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 lunedì 11 dicembre 2006 09:486/27
Ma io insisto con la mia domanda: perchè lei non lo fa?
avatar 24stellina marcoi lunedì 11 dicembre 2006 13:167/27
anche la mia ragazza non vuole mi ha detto le sue motivazioni....che io rispetto e non ho insistito + di tanto, eadesso ogni tanto lo fa x farmi contento ma nn perche' gli piace....dai tempo al tempo fagli capire che a te comunque piacerebbe parecchio e ti renderebbe felice e poi con il tempo ti rende felice stai tranquillo...
nessunostellina Luna8956 martedì 12 dicembre 2006 10:228/27
lasciagli il tempo poverina... anche a me sinceramente fa schifo e con i ragazzi quando posso evito... è un blocco mentale che ha... lasciala tranquilla e non tormentarla troppo su quel tema... se la ami veramente dovresti cercare di capirla...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 12 dicembre 2006 11:169/27
secondo me se tu le dai i suoi tempi..magari chissà,un giorno vorrà scoprirla da se questa cosa..e quando meno te lo aspetti lo avrà fatto..dai tempo al tempo..
nessunolorenzooodj martedì 12 dicembre 2006 20:0110/27
grazie a tutti!cmq lei nn lo fa xke si spaventa ke il gusto nn gli piace!saro paziente!!!!ciao a tutti
nessunostellina Luna8956 martedì 12 dicembre 2006 20:1911/27
sinceramente nn ha tutti i torti... eheh
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 01:4412/27
Coraggio!!!

Tempo al tempo.

Neanche alla mia ragazza piaceva...
Non è detto che alla fine a una donna le piacerà farlo...
Però nel mio caso avevo già chiuso tutte le mie fantasie nel cassetto... e invece... qualche volta l'ha iniziato a fare perchè le piaceva vedermi contento, qualche altra volta perchè non voleva staccarsi sul piu bello... e da un pò dice che le piace e lo ingoia anche... non sempre... ma dice che non è male.

Considerando che era contraria anche al rapporto e invece adesso le piace e come!!!!.... inizio a pensare che è vero che ognuno ha i suoi gusti!... però spesso le ragazze, riguardo al sesso, hanno dei preconcetti allucinanti!!!!

Un po come quando da piccoli diciamo che la verdura non ci piace... senza neanche assaggiarla!
... poi vediamo Braccio di Ferro che mangia gli spinaci... e svaliggiamo il fruttivendolo!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 dicembre 2006 10:1213/27
Il 14/12 01:44 lonelysand ha scritto:
Un po come quando da piccoli diciamo che la verdura non ci piace... senza neanche assaggiarla! ...
Paragone bislacco ma mi piace.

glò
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:2414/27
non insistere +... secondo me un giorno lo farà da sola senza che nemmeno te lo aspetti....
nessunosbaro giovedì 14 dicembre 2006 20:5315/27
bella domanda...prova ad usare gillette sensor ecxell,per l'uomo che non deve chiedere,mai...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 14 dicembre 2006 22:2216/27
Il 12/12 20:01 lorenzooodj ha scritto:
cmq lei nn lo fa xke si spaventa ke il gusto nn gli piace!
beh,su quello non ha tutti i torti,però c'è anche l'opzione "non ingoiare"..
nessunodeliziosa venerdì 15 dicembre 2006 14:0317/27
Se insisti peggiori le cose.. Aspetta, ogni cosa a suo tempo se adesso non ne ha voglia lasciala tranquilla.. Semmai ricordaglielo ogni tanto, non sempre, giusto perché si ricordi che ti farebbe piacere e per il resto ci vuole pazienza..
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah lunedì 18 dicembre 2006 11:3618/27
Potresti chiderglielo con dolcezza e soprattutto con delicatezza.
Non insistere e non forzarla però...Dalle i suoi tempi,sicuramente prima o poi ne sarà incuriosita e ti accontenterà..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 18 dicembre 2006 15:4919/27
Personalmente ritengo ci debba essere molta complicità per il sesso orale, lo trovo più intimo di un rapporto completo, ma forse è solo una mia follia.

Convincerla la vedo dura, prova ogni tanto a chiederglielo, magari prima o poi decide di provarci, forse è solo "spaventata" da qualcosa che non conosce.

glò
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile sabato 23 dicembre 2006 20:0220/27

fortissima sta "faccina"

anche secondo me se sarà sarà una cosa graduale, sono cose che vengono spontanee, non bisogna "cercarle", il piacere chiama piacere, quando lei si sentirà abbastanza gratificata da quello che fate insieme magari sorgeranno in lei nuove voglie, nuovi desideri di farlo in qualche modo, e allora ti potrà sorprendere, magari anche in altri modi, non solo con quello, comunque in amore rispetto e pazienza sono due parole d'ordine
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

43 ms 17:22 28 032024 fbotz1