Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione..

Circoncisione..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3533 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 13 dicembre 2006 16:441/63
sò ke ogni religione ha le proprio usanze.. noi cristiani ai bambini li batteziamo.. mentre gli ebrei li circoncidono.. ora.. so ke fanno qualcosa al pisellino del bimbo () ma vorrei sapere d preciso cosa.. grazie!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle mercoledì 13 dicembre 2006 17:192/63
In alcune religioni la circoncisione corrisponde ad un rito: i bambini ebrei per esempio vengono circoncisi 8 giorni.La circoncisione consiste nella rimozione chirurgica della pelle che ricopre il glande.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 13 dicembre 2006 20:113/63
Per fortuna che è una tantum...come ben spiega la parabola della matita temperata
nessunostellina stellina spinale118 mercoledì 13 dicembre 2006 21:014/63
si teoricamente chirurgica in pratica lo fanno con 1 coltello
ma è molto peggio l' infibulazione
looney tunes > tweetystellina stellina stellina stellina Adrianuccia mercoledì 13 dicembre 2006 21:255/63
infibulazione?????? o mamma mia.. e cos'è st'altra cosa?
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 mercoledì 13 dicembre 2006 23:136/63
una pratica dei musulmani troppo assurda...
se non sbaglio cuciono alla donna le "labbra" ...
cosi ogni volta che la donna viene penetrata anzicchè provare piacere prova dolore.... e sai cosa succede quando partorisce? la ricuciono d nuovo!!!!
a volte questa pratica viene fatta anche in maniera "artigianale" ovvero viene fatta con ago e filo parecchio "rudimentali" e da donne inesperte potrebbero venire infezioni e senza esagerare ogni volta qualche donna rischia la morte...

che pratiche assurde....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 13 dicembre 2006 23:277/63
Secondo me è da malati di mente!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 dicembre 2006 00:128/63
Il 13/12 16:44 Adrianuccia ha scritto:
so ke fanno qualcosa al pisellino del bimbo ( ) ma vorrei sapere d preciso cosa.. grazie!
gli tagliano il frenulo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 14 dicembre 2006 00:539/63
Il 14/12 00:12 napulitanboy ha scritto:
gli tagliano il frenulo...
Il prepuzio, non il frenulo.

glò
nessunostellina stellina lonelysand giovedì 14 dicembre 2006 01:2810/63
Si... viene tagliato il prepuzio... non il frenulo!

A proposito di infibulazione: non è da malati di mente!
fa parte della cultura maschilista... e questa cultura ha fatto tanti danni anche qui da noi!

Non siamo piu malati di mente noi... che ci siamo alleati con l'america e siamo andati a bombardare gente innocente?
Le nostre malattie mentali sono solo più "presentabili", piu "camuffate".... ma non meno feroci e assurde!

PS: si ice che l'infibulazione sia una pratica mussulmana!... è vero, ma ciò non significa che è praticata da tutti i mussulmani... è praticata solo da minoranze.
Dico sta cosa perchè già in tv ci mostrano i mussulmani come un gruppo di pazzi... poi se uno inizia a pensare che pratiacno tutti anche l'infibulazione... davvero poi si vanno a giustificare i bombardamenti americani, le torture e tutte quelle "belle cose" che l'america esporta spacciandole per "democrazia"!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 dicembre 2006 08:0711/63
Come detto l'infibulazione è una pratica usata per fortuna da una minoranza dei mussulmani, quella parte che è ancor più nel loro medioevo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 14 dicembre 2006 12:1612/63
Il 13/12 21:01 spinale118 ha scritto:
ma è molto peggio l' infibulazione
bhe io ho letto un libro riguardante l'infibulazione...e c'era da mettersi le mani nei capelli...
parlava di una famiglia mussulmana,ovviamente cn molti figli e che dovevano praticare questo rito ad una bimba...
aveva 8-9 anni e chiedeva ai genitori in cosa consistesse questa pratica...
insomma i genitori le dicevano di stare serena e tranquilla xke era una cosa che l'avrebbe fatta stare bene e che nn avrebbe avuto problemi in futuro...e si fa questa cosa sia x motivi religiosi e sia xke un uomo mussulmano sposa solo donne infibulate,segno di rispetto,xkè se una donna infibulata non risulterebbe vergine viene ripudiata sia dalla famiglia e sopratutto dal marito stesso...è una roba tremenda...
leggendo qst libro ho capito davvero di q nt siamo fortunati noi italiani xkè si legge tutto quello che possono e sn capaci questa gente...
insomma questo rito cominciava cn l'entrata dell'infibulatrice che era la donna anziana che praticava questa "festa" faceva sedere questa bambina su uno sgabello e lei le faceva aprire le gambe....
tutto a carne viva viene effettuato...vengono incise e tagliate le labbra della vagina....e poi viene tagliato il clitoride che viene fatto cadere in una buca di terra....
poi viene cucito tutto facendo restare un piccolo forellino grande quanto un seme di grano,vi lascio immaginare quanto piccolo...
il giorno seguente descrive la scena cm una festa...
nella buca dove venne fatto cadere il clitoride si stava svolgendo una festa,proprio xkè x loro era un evento da ricordare e da festeggiare...
la bambina cm faceva a festeggiare????
qnd andava a fare pipi le bruciava tutto proprio xke era tutta distrutta nella vagina...piangeva...e si kiedeva i xke...
l'unica cosa che poteva salvarsi era il fatto che le forbic i e i materiali x l'operazioni erano stati sterilizzzati....
ma nelle zone povere dove nn si sa neanche cosa sia l'igene....vengono tagliate cn rasoi,cn lamette a volte anche sporchi e cn rugine....e li nn solo il taglio netto che fa malissimo ma anche le infezioni e le morti....
io ho pianto,xke nn capisco cm sia possibile....
cmq ci sn stati casi anche in italia....
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 13:0113/63
anch'io ho letto un libro che parlava di questi dolorossissimi riti.... Deve trattarsi di un dolore allucinante e credo che per una bambina si uno shock psicologico molto profondo... Il peggio è che le società che svolgono queste attività sono spesso paesi poveri, per cui molte bambine muoiono per le infezioni del materiale usato... Xo nn sono mai riuscita a capire a cosa serve questo tipo di operazione? Xk lo fanno?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 dicembre 2006 13:1214/63
Lo fanno perchè una interpretazione del corano dice di farlo. Ovviamente ucciderebbero tutte le donne se un'altra interpretazione la dicesse e così via!!! Come fanno? Come abbiamo fatto noi sino a poco tempo fa, soggiogati dal potere del clero, noi in maniera meno fisica, ma sempre pericolosa.
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 13:1615/63
Si è vero, ma continuo a non capire xk le donne nn si ribellano a queste cattiverie che subiscono ....... BOOOHHH...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 14 dicembre 2006 13:2016/63
Il 14/12 01:28 lonelysand ha scritto:
Si... viene tagliato il prepuzio... non il frenulo!
Come sempre... io capisco tutto!

...cmq sia circoncisione che infibulazione..è roba da sadici
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 giovedì 14 dicembre 2006 13:2317/63
Il 14/12 13:16 Luna8956 ha scritto:
Si è vero, ma continuo a non capire xk le donne nn si ribellano a queste cattiverie che subiscono ....... BOOOHHH...
la donna sta in una condizione d sottomissione...
guarda un po' che è successo a Hina quando ha comunicato ai suoi genitori che voleva sposare un italiano cristiano!
e che dire della presidentessa dell'associazione d "ribellione" delle donne musulmane che deve camminare sempre cn la scorta perchè gli uomini musulmani la ritengono infedele?
nessunostellina Luna8956 giovedì 14 dicembre 2006 13:2318/63
è una cosa terribile altro che da sadici!!!! sono scandalizzata , xk fare ste cs... che poi risultano inutili...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 14 dicembre 2006 13:2719/63
Cosa possono fare??? Perchè devono fare qualcosa??? La loro cultura è questa e basta, mi spiace per loro ma loro nascono così e moriranno così. Così come non possiamo capirle loro non capirebbero voi!
charlie brown > fredastellina stellina cricri86 giovedì 14 dicembre 2006 13:2820/63
Il 14/12 13:12 danut ha scritto:
Lo fanno perchè una interpretazione del corano dice di farlo.
Sul Corano non c'è scritto nulla sull'infibulazione. E' una pratica delle popolazioni dell'africa sub-sahariana, dove la maggior parte della gente è musulmana, ma non tutti. Questo dimostra che non è una pratica religiosa (come la circoncisione), ma culturale. Come un rito d'iniziazione, una donna non è considerata donna se non è infibulata. Non sto cercando di giustificare chi lo fa, la ritengo una pratica orribile, ripugnante, ma sentivo di dover specificare che non si tratta di un'usanza religiosa.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 03:36 25 042024 fbotz1