Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » ma la budweiser di dove è???

Ma la Budweiser di dove è???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

726 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 15 dicembre 2006 23:341/7
Ok, è un post assai idiota, ma adesso chiedo??? Riuscireste rispondermi di dove è la birra budweiser...e perchè si chiama così??? Via alle risposte =)

nessunostellina stellina spinale118 mercoledì 3 gennaio 2007 22:322/7
è amercana
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 4 gennaio 2007 15:423/7
Ne sei sicuro??? Ebbene quella commerciale è americana...quella reale non lo è, quindi via spiegatemi come fa una birra americana ad avere un nome europeo preso da una citta europea???
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 5 gennaio 2007 18:394/7
non ho capito se è una specie di test o una domanda perchè non lo sai.............

comunque non ne ho la piùpallida idea, ma è buona
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 gennaio 2007 21:595/7
E' una specie di test... comunque quella che si vende in Italia ha il copyright...ma è quella sbagliata.
Comunque nau...buona??? Una birra americana??? Sia mai che gli americani possano fare una cosa buona senza metterci il tempo necessario.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 5 gennaio 2007 23:556/7
sarà... ma è una delle mie preferite... non sono antiamericana, sono solo pro la birra... si si
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 gennaio 2007 12:247/7
orbene, allora bisogna scoprire una cosa...come mai se in italia ordini una budweiser ti arriva una birra, mentre in Francia ed in Germania ne arriva un'altra di tutto altro stato...posso solo dire che il nome Budweiser è originario dell'impero asburgico...la birreria è un pochetto più vecchiotta.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:11 18 042024 fbotz1