Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e finisce un'altra storia così...

E finisce un'altra storia così...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

889 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 053dreamer domenica 1 febbraio 2004 19:071/16
E' la prima volta che entro nella community e mi stupisce conoscere una parte della rete che non mi sarei mai immaginato. Oggi ho scoperto tanto, forse troppo...
Forse perchè da quando non posso più amarla, non faccio che cercare distrazioni al mio patetico dolore.
Lo definisco così perchè, anche se sono passate solo poche ore da quando m'ha detto che non voleva più considerarsi la mia ragazza, so già che sarà la mia malattia per molto tempo. E' andata così...
Ieri sera:
Grazie x la bellissima serata trascorsa insieme. Mi sei sembrato, a tratti, triste però. Spero sia stata soltanto una mia impressione. [lei]
Stamattina:
Ho bisogno di parlarti. E' ormai un mese che continuo a ripeterti che non mi sento più desiderato come prima. E cosa trovo? Per un giorno tutto bene, poi... tutto come prima. Cos'hai? [io]
Anch'io ti sento lontano. [lei]
Mi sono "allontanato" perchè volevo la prova del tuo desiderio... e a quanto pare non l'ho avuta! [io]
La verità è che non provo più quello che provavo fino a un mese fa... ho aspettato finora per dirtelo perchè credevo si risolvesse col tempo.[lei]
In ogni coppia possono esserci momenti di crisi. Vedrai, la supereremo insieme. [io]
Non lo so, ho già aspettato tanto e... niente! [lei]
Credevo di averti insegnato a sognare negli ultimi 16 mesi, e invece... [io]
...
Poi mi ha detto che non voleva illudersi/mi e che, anche se avessimo continuato a vederci, non sarebbe più stato come prima. Io le ho detto di provare, che il tempo sarebbe stato giudice dei nostri sentimenti... anche se in realtà i miei sentimenti li conosco bene. Ufficialmente non siamo più insieme, ma credo continueremo a vederci. Credete sia la cosa giusta? O sarebbe meglio chiuderla qui? Non riesco ad arrendermi all'idea che siamo stati bene fino a ieri sera e che se non le avessi parlato, probabilemente non sarebbe cambiato nulla! Help me...
Ps: non aggiungo smiles perchè non credo ci sia molto da sorridere.

600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth domenica 1 febbraio 2004 19:282/16
nn demordere...forse è solo 1 momentaccio....se ti vuole bene col tempo si risolverà tutto...continuando a vedervi penso che tornerete insieme...ovviamente tutto dipende da lei...in bocca al lupo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 1 febbraio 2004 20:183/16
Guarda, carissimo Dreamy

x il dolore forte & il rammarico ke provi in questi momenti,

hai tutta la mia comprensione & il mio rispetto!


Senonké ci sarebbe quel passettino...

ma a cosa Ti riferivi con "la prova del tuo desiderio"?!

... Mica a quella "cosa" lì, vorrei sxare, non Ti sembra

allora, ke potresti esserLe sembrato anke 1 pò troppo

categorico, a quella creatura, sù pensaci bene...

se non sia davvero il caso di passarTi anke 1 pò Tu

1 bella manina sulla coscienza, x individuare i Tuoi

errorucci & pretese, ke forse potresti ancora correggere

con successo pieno, tornando anke, felicemente, &

con totale convinzione... fra le braccia di Lei, sù, dài,

ke non tutto è xduto... &ppoi ... "Domani è 1 altro giorno!"...


fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 1 febbraio 2004 21:024/16
come hai detto tu il tempo sarà giudice dei vostri sentimenti... non ti buttare giù,continuate a vedervi... sorprendila,coccolala,divertila e vedrai che capirà di non poter stare senza di te.... nel frattempo riponi le tue energie anche su qualcos'altro... l'amore è importantissimo,ma non è tutto e se vorrai fare quattro chiacchiere con noi saremo qui in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 1 febbraio 2004 21:385/16
lasciala perdere per un po', ma non del tutto, fatti sentire solo ogni tanto, per nn perdere i contatti, e poi riproponiti come una novità


L'Orko
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 2 febbraio 2004 00:466/16
benvenuto nella grande famiglia(non del forum,intendo)
600avatars45x45 > 016stellina Alessandra lunedì 2 febbraio 2004 08:507/16
Magari è un momento no, è stressata per altri.
Ma tu NON ALLONTANARTI come farebbero il 90% dei ragazzi.
Non è quello di cui si ha bisogno in certi momenti.
Piuttosto falle sentire che ci sei!


* stressata per altri motivi intendo!!!!
avatar 4SpiKe lunedì 2 febbraio 2004 10:008/16
In amore vince chi fugge..... Non sò fino a che punto sia vera questa frase...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 2 febbraio 2004 16:319/16
ciao Sognatore!
forse faresti bene per un attimo a scendere nel mondo della realtà, quello da cui tentiamo di sfuggire spesso, siamo tutti un po' sognatori...
quindi continua a sentirla -non assillandola- per vedere se la sua scelta sia definitiva o meno.
forse c'è qualcosa che lei vuole da te ma che tu non le sai dare almeno per il momento, prova a vedere se è possibile rimediare, ma ti consiglio di valutare sempre bene quello che fai.
di vedere se ne vale la pena.

e ti consiglio di non "creare castelli" in queste occasioni, nelle quali bisogna stare coi piedi ancorati per terra.
poi, quando tutto sarà risolto, vola di nuovo fra le nuvole e fallo in dolce compagnia....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 2 febbraio 2004 16:5010/16
Ad amore ke fugge... ponti d'oro!!

Credimi, è solo duro l'inizio, x ricominciare, ma Tu... 6 tanto giovane!! & ce la farai!!!

fe
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 2 febbraio 2004 17:2211/16
bravo fefy,un buon pretesto x ricominciare,quando finisce una storia importante si soffre ok....xò si diventa consapevoli ke si può trovare sempre una persona migliore...almeno secondo me è così!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 2 febbraio 2004 21:4612/16
questa volta non so proprio esprimere opinioni....
vivo una situazione vagamente simile...
non so proprio cosa dirti!!!
gloria
600avatars45x45 > 053dreamer martedì 3 febbraio 2004 18:2813/16
Stasera dobbiamo rivederci per la prima volta dopo tutto quello che è stato. Non so come comportarmi, non so cosa dirle. L'orgoglio e la ragione mi dicono di seguire la via dell'indifferenza, mi chiedono di mascherare il mio animo infranto per conoscere i suoi veri sentimenti.
L'Affetto che, ahimè, ancora mi lega a lei m'induce ad essere comprensivo, di parlarle umilmente, di chiederle di riniziare tutto fin da subito.
Credo che seguorò la prima strada, almeno per il tempo necessario a capire se davvero le manco.
Ringrazio tutti per le parole di conforto... Grazie Davvero. A presto ragazzi.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 3 febbraio 2004 19:1114/16
1 colpo al cerkio & 1 alla botte, x avere 1 inca stro almeno discreto...

1 pò di cuore, x amare... & 1 pò di cervello x capire... & ke Dio Ti benedica, figliuolo, 6 così giovane.

Questi dovrebbero essere gli anni + belli della Tua vita... non li rovinare con questioni inutili, vai sempre all'essenziale!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 16:1915/16
Fa sempre e tutto, almeno in amore, solo con il cuore....il cervello nn conta...perchè l'amore è qualcosa di irrazionale...e solo il cuore è capace di ragionare in questo grande e misterioso mondo

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 4 febbraio 2004 20:4116/16
Nisba, invece! ...

L'amore è il vino squisito!!

La ragione è la brocca ke lo contiene.

L'uno senza l'altra non vanno bene...

Date retta a

fe
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 22:13 16 052024 fbotz1