Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è finito tutto

È finito tutto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1092 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 febbraio 2004 12:401/25
Nino D'Angelo dice: Quando finisce un amore se tremma senza paura..pecchè sai chell ca pierd e no chell ca truov...quando finisce un amore si trema senza paura perchè sai ciò che perdi e nn quello che trovi....ed è così...ha ragione...Ieri sera è finito tutto...oggi sarebbero stati 2 anni e 2 mesi...tempo letteralmente buttato nel cesso! Lasciamoci così senza rimpianti mi dice lei...sai una cosa?io un rimpianto ce l'ho...quello di nn averti mandato a fare in c........ quando potevo e quando avrei dovuto farlo per i tuoi continui errori...tra l'altro sempre ripetitivi...sempre gli stessi...ti arrabbiavi per niente...tra 12 giorni è S.Valentino...forse è meglio lasciarsi prima di quella data...

Vi giuro amici miei...sto male...davvero tanto...ma è un male diverso...mai provato...perchè il male procuratomi da lei è sinergicamente legato al pensiero di essere tornato libero...Single...parola che nn pronunciavo da tempo...ma io nn mi ci vedo legato ad un'altra persona se nn lei...allo stesso tempo però nn ho voglia di tornarci...Faccio sempre gli stessi pensieri, sono troppe le cose che ci legano..troppi i momenti intensi passati...l'amarezza di nn aver potuto provare cn lei l'esperienza della prima volta...credetemi 2 anni nn sn pochi...e lei era l'unica persona cn la quale avrei voluto e potuto farlo!!!Ma poi vorrei capire una cosa...una persona che ti lascia mandandoti questo msg(tra l'altro telefonico tramite sms...senza il coraggio di dirtelo in faccia) sei troppo importante per me...sei il ragazzo + dolce del mondo ma è giusto così...nn ti dimenticherò mai.................ma che persona è???Ma come si permette di offendermi in questo modo...è un bel modo per mandare a fanc___lo qualcuno...come se io dovessi essere contento che lei nonostante pensi questo di me mi mandi a cac_____are. Credo che lei ritorni..ne sn sicuro quasi...ma nn so quello che la testa e il cuore,sebbene diversi tra loro, mi diranno di fare...

NAP

batman > taliapidocchio lunedì 2 febbraio 2004 13:512/25
Mio caro Giù non esistono parole per consolarti in questa situazione.....posso dirti che il tempo trascorso con lei non devi rimpiangerlo xkè a suo tempo eri felice di viverlo e lo hai vissuti con tutto te stesso!Per quel pò che ti conosco posso dire che non troverà mai un'altra persona speciale come te...tu che sai essere così dolce e premuroso con chi ti circonda...immagino con lei come eri attento,sicuramente anche nelle più piccole cose!Ne parlavamo pochi gg fa e sai come la penso riguardo all'AMORE.Non devi mai darti per vinto o realmente ne uscirai sconfitto!Ricordi??...."Siamo giovani,puntiamo gli occhi ad orizzonte e non smettiamo mai di sognare!".....Posso solo consigliarti di ragionare x la tua vita, ma in amore spesso e volentieri bisogna seguire il CUORE!TVB
Su con il morale!!!!ci sono più di 1000000 di ragazze fuori la porta che ti aspettano!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 2 febbraio 2004 16:193/25
ciao Giuseppe,
nn c'è niente ma proprio niente che io possa dirti che possa farti stare meglio.
posso xò ricordarti che NOI ci saremo sempre,
e non posso fare a meno di dirti che qst cosa quasi me la sentivo..
forse non è questo però il momento adatto per parlarne,
tu intanto devi essere felice di una cosa almeno:
più in là vedrai che è stato veramente meglio così, te ne accorgerai guardando negli occhi la persona che ti ama veramente.
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 2 febbraio 2004 16:344/25
carissimo mi dispiace tanto,ma credimi,non è giusto dire che sono stati due anni buttati nel... ogni esperienza positiva o negativa che sia ci insegna qualcosa... so che non riesci ad immaginarti senza di lei ma,credimi xke ci sono passata anch'io,la sofferenza dura molto meno di quanto ci si possa aspettare... e poi essere single ha i suoi bei vantaggi... un detto che adoro e che mi tira sempre su è "si chiude una porta e si apre un portone!".... riguardo il modo in cui 6 stato lasciato... beh,non c'è che dire,è stato molto infantile... una vera presa x i fondelli x essere stata una storia di due anni,senza una chiara spiegazione che dovresti a mio avviso pretendere!cmq non torturarti troppo e apriti al mondo... non tutto il male viene x nuocere!! un abbraccio e un bacio forte forte!!
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax lunedì 2 febbraio 2004 17:265/25
mi dipsiace tantissimo,ma se ti ha lasciato in questo modo...il comportamento parla da solo...nn aggiungo altro!
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 2 febbraio 2004 19:456/25
una pacca sulla spalla!!
benvenuto sulla mia nave
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 febbraio 2004 19:557/25
non capisco...davvero nn capisco...innanzitutto ringrazio tutti voi nessuno escluso per essermi stati vicino....il consiglio di AMICI fa sempre star bene...cmq dicevo...nn capisco...sapevo che sarebbe tornata...ma nn credevo così presto...mi ha chiamato..dicendomi che aveva sbagliato...mi ha tempestato di email...io nn so cs fare...
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 lunedì 2 febbraio 2004 20:008/25

ah....le donne!
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia lunedì 2 febbraio 2004 20:029/25
noi chiaramente non possiamo consigliarti nulla... cerca di non prendere decisioni x cui potresti pentirti,valuta bene la situazione! un bacio!
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 2 febbraio 2004 20:5710/25
io manterrò fede alla mia controcorrenza e ti consiglierò:

si, torna con lei, ma metti le cose bene in chiaro, in modo da non ripetere gli stessi errori, ne tuoi ne suoi


L'Orko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 febbraio 2004 21:2511/25
credo di aver fatto la cosa giusta...voi ammonitemi se ho sbagliato....le ho detto che prima di ricontattarmi e/o cercare di parlarmi meglio se cerca di chiarire bene dentro se ciò che vuole...e a tentare di modificare il suo atteggiamento arrogante che ha nn solo nei miei confronti...ma anche nei confronti dei genitori del fratello e la sorella....insomma con tutti coloro che le danno cuore ed anima lei agisce in un modo scorretto...che rasenta...e talvolta supera... la scostumatezza
ora cmq sn già + tranquillo


NAP
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 2 febbraio 2004 21:3312/25
arrivo tardi per dirti mi dispiace e credo che non serva più!
tu gia sapevi che sarebbe tornata da te, e lo ha fatto...
se fossi in te non butteri questa occasione, parlale e chiedile il perchè del suo comportamento, cosa l'ha spimta e fare due scelte così opposte in così poco tempo...
qualcosa che non va c'è cercate di capire cos'è, non buttare la spugna così presto se davvero la ritieni così importante, per ottenere le cose più belle e difficili bisogna lottare!!!!
in bocca al lupo...
gloria
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 2 febbraio 2004 21:3413/25
sii però conscio che così rischi proprio di perderla, anche se è un gesto d'amore quello che fai


L'Orko + o -
avatar 34stellina stellina MareVento lunedì 2 febbraio 2004 21:4914/25
Napulitanboy, a me sembra che tu ci tenga davvero molto a lei...perciò mi permetto di consigliarti di non lasciarla scappare, di accettare il suo "ritorno" e di cercare di chiarire i vostri errori...procedi con calma, non prendere decisioni affrettate di cui poi potresti pentirti seriamente..."per aspera ad astra"...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 2 febbraio 2004 21:5215/25
Giù, ho capito, 6 troppo preso... 6 proprio Tu, ke ci devi veder kiaro...

Lei mi sembra il Vaso di Pandora... s'avvicina a qualcosa di molto simile all'isteria... il suo comportamento, quindi pensaci!

Se non trovi, passandoTi 1 mano sul cuore, anke & soprattutto in Te stesso ragioni validissime a giustificazione di quanto accaduto da parte di Lei...

Meglio allora ke lasci xdere, xké quella benedetta ragazza Ti farà probabilmente annaspare x tutta la vita, parola di scout!!

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 2 febbraio 2004 22:1016/25
avete ragione un pò tutti...il problema è che nn mi va di tornare da lei e dopo una settimana...come spesso succede affrontare le stesse discussioni perchè lei dice d'aver capito..e poi mi ricasca sugli stessi errori...hai ragione compaesanuccio mio...forse meglio rompere del tutto...ma prima devo cercare di capire se davvero ha voglia di smetterla con i suoi modi bruschi...e di "vivere" insieme
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 2 febbraio 2004 22:2517/25
O.K.!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider martedì 3 febbraio 2004 17:0518/25
sarò l'unica ma credo che hai fatto e stai facendo proprio bene.

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia martedì 3 febbraio 2004 17:3919/25
sai anch'io spesso sn aggressiva cn le persone che amo... cmq secondo me devi farle capire che non può più dare x scontato il tuo perdono... stare sulle spine almeno x una volta non le farà male... e poi ritornerete insieme più innamorati di prima!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 3 febbraio 2004 18:4620/25
Non vorrei difendere o accusare né Lui, né Lei...

Il punto è ke 1 rapporto, l'ultimo, mi è durato, fra alti & bassi, ben 9 anni 9... oggi non posso + cominciarne 1 altro! Sono rimasto fregato al 100%... sigh-sigh !!!

Tutto questo xké? Semplicemente xké non ho cambiato strada con risolutezza quando avrei dovuto, xké già m'ero reso ben conto della stranezza dei caratteri inconciliabili, il mio & quello di Lei: è stato solo, col tempo, 1 gioco al massacro, altro ke amore... si kiama voglia di prevalere + xdita irresponsabile di tempo & di fortuna... ecco come si kiama!!!

Il segreto è cambiar strada, quando si comincia a soffrire troppo laddove ci si dovrebbe confortare a vicenda nelle vicende della vita, ke già è difficile di x sé... meditate, gente, meditate!!!

fe
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 14:23 16 052024 fbotz1