Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » il mio blog

Il mio blog

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

618 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina Luna8956 sabato 23 dicembre 2006 09:411/5
Ciao a tutti,
nn so se l'argomento che sto per scrivere sia inerente a questo forum... eheh
Allora io ho un blog in internet: www.luna8956-lettere.blogspot.com , che mi piacerebbe molto pubblicizzare un po, come posso fare??? Xk nessuno lo visita xk è sconosciuto... In questo blog parlo soprattutto di libri e di lettere dal mondo, ma le persone che ci passano davanti al mio blog nn lasciano mai un commento... io mi sto un po deprimendo xk vorrei che qualcuno fosse interessato a quello che scrivo, ma nn è cosi! Quali sono le vostre critiche sul mio sito? Cosi lo posso modificare in modo da attirare di più l'attanzione.
Grazie del aiuto

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 23 dicembre 2006 11:022/5
Un consiglio per il tuo blog?

chiudilo..
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 23 dicembre 2006 11:323/5
concordo con nap.....

è il tema trattato che non interessa alla gente....
prova a renderlo + personale....
metti dentro qualcosa di te stessa...
oggi giorno nessuno legge le lettere e da peso ai libri... e me ne rammarico... se vuoi visita il mio...
www.bambolarotta.splinder.com
nessunostellina Luna8956 sabato 23 dicembre 2006 11:434/5
vabbe allora lo cancello dato che fa schifo...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio sabato 23 dicembre 2006 15:485/5
blog simpatico!!
lettere che cambiano la vita...a volte capita!

Il 23/12 11:32 darkmoon ha scritto:
concordo con nap..... è il tema trattato che non interessa alla gente.... prova a renderlo + personale.... metti dentro qualcosa di te stessa... oggi giorno nessuno legge le lettere e da peso ai libri... e me ne rammarico... se vuoi visita il mio... www.bambolarotta.splinder.com
Wow dark!....sono entrato nel tuo...e ho fatto veramente fatica ad uscirne!!!(e ho perso 3 litri di sangue...)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:45 29 042024 fbotz1