Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » coperto

Coperto

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2158 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 mercoledì 27 dicembre 2006 20:281/16
ho letto che esiste un problema detto fimosi, che consiste nell'impossibilita', difficolta' a scoprire il glande. secondo vostre esperienze e' sempre un problema tale condizione anche se non fa male? bisogna sempre operare? e' urgente? che conseguenze si possono avere?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 27 dicembre 2006 23:302/16
Il 27/12 20:28 ti12 ha scritto:
che conseguenze si possono avere?
eh beh...

se il chirurgo sgarra... ti ritrovi con 4-5 cm in meno...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 28 dicembre 2006 11:443/16
La fimosi è il mancato scorrimento del prepuzio sul glande, è necessario l'intervento di prepuzio plastica se la fimosi è talmente stretta da non consentire l'igiene del pene, o se causa problemi in erezione, ma non è un intervento che si fa con urgenza.

glò
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 28 dicembre 2006 13:144/16
Di quello che so esistono vari livelli di fimosi...non sempre è necessaria l'operazione infatti se si riesce anche leggermente forzandolo a scoprire il pene per permettere il massimo igene non credo serva l'operazione
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 giovedì 28 dicembre 2006 13:515/16
quindi se non da' momentaneamente fastidi il problema e' piu' di prevenzione per motivi di igiene? e c'e' differenza tra fimosi e frenulo corto?
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 29 dicembre 2006 12:546/16
la fimosi (che può essere di vari tipi a seconda dell'entità) avviene quando il glande non "fuoriesce" completamente la soluzione è la circoncisione
VANTAGGI: non avrai problemi di dolore durante i rapporti e x l'igiene personale è ottimo
SVANTAGGI: il glande anche a riposo resterà parzialmente scoperto quindi specialmente all'inizio darà fastidio quando struscerà contro le mutande
Abbastanza fastidioso perche avere l'erezione del mattino quando hai tutti i punti intorno alla pelle del glande fa male...

FRANULO CORTO quando il frenulo (il filetto) è corto o poco elastico e impedisce la fuoriuscita del glande
Si fa una operazione di 15 minuti in day hospital ti fanno l'anestesia nel filetto poi tagliano e mettono qualche punto....periodo di stop dall'attività sessuale 25gg
VANTAGGI il glande scorre perfettamente e non rimane scoperto, dopo qualche mese anche la cicatrice non si vede quasi piu
anche se viene l'erezione del mattino NON fa male perche i punti non sono nella pelle esterna ma sul filetto...
SVANTAGGI è piu la paura che un medico tagli li che altro anche perchè è un intervento da niente...
spero sia stato utile ;)

ps x la fimosi il glande nn fuoriesce x' la pelle del prepuzio è troppo stretta...
movies > guess who 7stellina stellina stellina ti12 venerdì 29 dicembre 2006 17:447/16
ma come si distinguono le 2 situazioni? e uno puo' scegliere che fare?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 dicembre 2006 18:048/16
Scusa...ma perchè non vai dal dottore??

è meglio, no?

Il frenulo corto, dovrebbe notarsi subito! ma se non ci riesci... è preferibile ricorrere al dottore..anche il medico di famiglia

Sarà lui poi a consigliarti una eventuale operazione
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 29 dicembre 2006 19:469/16
quoto con Nap.....in linea dimassima se il glande nn esce x' tira il filetto è filetto corto se non esce x' è stretto dalla pelle allora è fimosi ma meglio il dottore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 24 aprile 2007 08:3810/16
...se la fimosi ostacola il rapporto sessuale è sempre da operare...l'operazione è semplice senza rischi e comporta fastidi del tutto sopportabili...
nessuna conseguenza postuma...
nessunoGaara lunedì 28 luglio 2008 11:5311/16
salve, ho 21 anni e sono vergine, purtroppo ho aspettato a lungo la mia ex ragazza ( Azz ) ke alla fine mi ha pure mollato ( grazie tante ) per stupidagini... dunque mi ritrovo ora kn una brama di sesso assurda ( heheh non esageriamo dai ) kmq anke io ho un problema simile, quando è moscio, "scapello" benissimo, senza problema alcuno, questo permette anche un igiene perfetta, ma quando è in tiro, purtroppo, per poco, non riesco a tirar fuori del tutto la capella... mi prenderebbe un pò male andare dal medico, e volevo sapere se qualcuno può darmi una mano...mmm anzi meglior riformulare hehehe, se qualcuno ha qualche idea che mi possa tornare utile... ad esempio, il frenulo è corto, ma non credo sia quello il problema, mi sembra che la pelle non scivoli in modo adeguato... poi due domandine, se faccio sesso, senza "scapellare" del tutto, credete che mi possa causare qualche danno? se uso il preservativo dovrebbe scorrere meglio no? ora vi ringrazio in anticipo per l'aiuto,
ciao ;)
avatar 43bdade lunedì 28 luglio 2008 12:1412/16
Vai dal medico e non ti preoccupare

Probabilmente è una leggera fimosi (l'apertura non sufficientemente larga non permette al glande di fuoriuscire quando è gonfio). Non ti vergognare di nulla: il tuo medico ne avrà visti a centinaia di pipini

Se proprio proprio non vuoi andare dal tuo medico di famiglia, prendi un appuntamento da un andrologo... ma ti consiglierei comunque di passare dal tuo dottore
nessunoGaara lunedì 28 luglio 2008 12:2713/16
ti ringrazio della risp, mi sa proprio ke dovrò mostrarlo al caro dottore heheh ke rottura :) e per quanto riguarda i rapporti sessuali? credi ke potrei avere qualche problema ora come ora?
avatar 43bdade lunedì 28 luglio 2008 12:3814/16
Su questo non ti so rispondere, ma sicuramente con il preservativo sei più protetto anche sotto questo punto di vista

... ti garantisco che, anche la semplice rottura del filetto durante un rapporto, è esperienza tuttaltro che piacevole
nessunoGaara lunedì 28 luglio 2008 12:4515/16
gia... immaginavo... devo farmi coraggio mi sa... uff :(
nessunoGaara lunedì 28 luglio 2008 17:5216/16
pensavo, e se mi facessi circoncidere? mmm... intervento per intervento, meglio fare le cose non diko in grande, ma... fatte in un certo modo. qualcuno ha fatto qualcosa del genere? se si, kom è l'intervento? e qualcosa da fare e poi andare via? grazie per le risp.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 10:28 23 042024 fbotz1