Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » un consiglio

Un consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1010 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
looney tunes > wile e coyotepuntocom mercoledì 4 febbraio 2004 16:461/31
Ciao a tutti sono uno nuovo di questo bellissimo sito e vorrei esporre subito un problema che mi angoscia e ringrazio anticipatamente a chi mi darà un consiglio su cosa fare!
Mi ritengo un ragazzo abbastanza anche se la vita con me ha giocato un brutto scherzo;infatti a causa di un brutto incidente ho rischiato di rimanere completamente paralizzato, ma vuoi per la bravura dei medici o forse per l'intervento di qualcuno più in alto mi hanno rimesso in piedi, anche se rimango con qualche problema di mobilità conduco una vita normalissima, ho un lavoro che mi piace, guido,vado in giro insomma sono autosufficente. Però mi sono detto sono fortunato, però non mi devo innamorare perchè penso che uno nelle mie condizioni non troverà mai una ragazza. Invece mi sono innamorato di una collega bellissima (ex fotomodella)tra noi si è instaurato subito un bellisimo rapporto e non so come abbiamo gli stessi identici gusti. Lei con me e dolcissima e i suoi atteggiamenti nei miei confronti mi hanno fatto innamorare. Non so che fare vorrei dirle quello che provo ma allo stesso tempo quando sono con lei mi sento a disagio perchè mi chiedo come sia possibile che una ragazza bella come lei che potrebbe avere di meglio si affezzioni e frequenti uno come me? Molti miei colleghi hanno tentato di volere uscire con lei ma io sono l'unico con cui esce. Spero che non sia x compassione vorrei rivelarle quello che provo per lei ma rischierei si rovinare una stupenda amicizia.Cosa posso fare?

animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia mercoledì 4 febbraio 2004 17:152/31
carissimo punto com innanzitutto benvenuto nel nostro forum!!
... credo che questa donna sia una persona molto fortunata,non devi affatto crearti problemi e sentirti inferiore ad altri... credi davvero che meriti di meglio?? beh non osare più dire una sciocchezza simile.... per ciò che hai scritto credo che non potrà mai trovare una persona dolce e sensibile quanto te e che provi sentimenti così nobili!! dichiarale il tuo amore e la renderai felice!! in bocca al lupo ... vienici a trovare presto! un abbraccio!
looney tunes > wile e coyotepuntocom mercoledì 4 febbraio 2004 18:273/31
Cara entusia hai ragione tenterò anche se non sarà facile visto anche la mia timidezza;devo solo trovare il momento giusto.Io e lei ci cerchiamo a vicenda, in questi giorni che sono a casa con l'influenza mi ha mandato sms e e-mail x sapere come stavo,dicevo che le mancavo ecc.In teoria avrei tutte le carte in regola x farmi avanti ma non vorrei confondere l'amicizia con l'amore,però tenterò.
Ciao e grazie per il tuo parere
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 mercoledì 4 febbraio 2004 20:524/31
benvenuto tra noi! e....HEy,dico!! se non ti butti,non ce la farai a sapere la verita'
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 4 febbraio 2004 21:065/31
Sì, ank'io non credo ke Lei desideri Te
meno di quanto Tu desideri Lei!!


Complimenti x la scelta, 6 fortunato!! ... & anke
x Willino il cojotino, portalo bene m raccomando!!



fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 4 febbraio 2004 22:106/31
Ciao puntocom...e benvenuto tra noi...siamo lieti di riceverti nella nostra grande famiglia....ehm...ora passiamo al tuo problemuccio....che poi nn può neppure essere definito tale perchè mi sembra abbastanza chiaro che da parte sua ci sia un certo tipo di interessee nn compassione....Rischi di rovinare un'amicizia....beh credo che da parte tua nei suoi confronti nn c'è amicizia...ma qualcosa di +...quindi...buttati a capofitto in questa storia...vedrai...nn potrà andare che bene....Un abbraccio....e facci sapere come è andata.....

NAP
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 16:327/31
buttati hai tutte le carte in regola per farlo e mi raccomando facci sapere!!!!
looney tunes > wile e coyotepuntocom giovedì 5 febbraio 2004 16:508/31
Di sicuro mi butterò in fondo non ho niente da perdere devo solo trovare il momento giusto.
Sarà destino o coicidenza ma ci siamo beccati contemporaneamente l'influenza.
E tutte due simo da buttare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 5 febbraio 2004 17:109/31
ciao Puntino,
benvenuto tra noi.
quanto al tuo problema di mobilità, non modifica certo le tue belle caratteristiche di essere umano!
hai sicuramente moltissime qualità, sei bellissimo di sicuro, e non devi farti nessun tipo di problema legato alla fisicità!!!!
spero infatti di aver capito male il tuo post,
perchè non voglio credere che nn ti fai avanti perchè hai avuto quell'incidente.
o addirittura ti precludi l'Amore, la cosa più bella che c'è nella vita...
ciao, in bocca al lupo.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 5 febbraio 2004 21:4310/31
hey puntino! cacciati un bell'avatar, cosi' vediamo un po con che personaggio ci parlerai!!
looney tunes > wile e coyotepuntocom giovedì 5 febbraio 2004 23:0111/31
avevo wille il coyote adesso lo rimesso,nel fare una modfica
al mio profilo avevo di dimenticato di rimetterlo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 08:2912/31
Il xsonaggio cartoon qua lo conoscono bene...

si porta 1 eredità di simpatia & affetto non indifferenti...

Credo anke ke Tu sia il ragazzo ideale x portarlo...

Già il Forum brulica di tenerezza & di interesse x la Tua

toccante esxienza... Inboccallupo, con tantissima fortunaa!!!


fe
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 01:0813/31
Buttati!!!
E se dice di no non permettere che l'imbarazzo rovini la vostra amicizia!

E se dice di si....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 9 febbraio 2004 10:2814/31
ben venuto...
non chiederti come o perchè si preoccupi di te...la risposta è semplicissima
perchè sei tu!
l'amore o l'interesse per qualcuno va ben oltre l'aspetto fisico, e lei a quanto pare lo sa molto bene (e lo sanno anche i tuoi colleghi con i quali non esce)
il rischio di perdera l'amicizia c'è, ma perdendo l'amizia potresti trovare l'amore
sta a te decidere, conservarla come amica e correre il rischio di chiederti "se le avessi parlato....magari oggi..."
oppure buttarti e dichiararti, sapendo che ci siamo noi quì a fare il tifo per te!!!
gloria
looney tunes > wile e coyotepuntocom lunedì 9 febbraio 2004 16:5215/31
Mi butterò ma devo beccare il momento giusto!
Poi si vedrà.....
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 21:1716/31
No! il problema non è il momento,quello si può creare facilmente!

Il problema è il come!
Di questi momenti giusti cerca di crearne parecchi,e sfruttali tutti per farle capire ciò che provi per lei!

Vedi come va,se lei ricambia queste attenzioni particolari e si sarà creato un rapporto che sia qualcosa in più dell'amicizia allora...
nessunostellina stellina stellina Orko lunedì 9 febbraio 2004 21:2917/31
dichiarati
è orribile rimanere in sospeso.

L'Orko, il dio della semplicità
looney tunes > wile e coyotepuntocom lunedì 9 febbraio 2004 23:4318/31
Le mie attenzioni sono ricambiate,però non so se ha capito quello che provo per lei,oppure no,devo farmi coraggio e dirglielo quello che mi frega è la timidezza
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 9 febbraio 2004 23:4719/31
vedrai che se ti fai coraggio e le confessi i tuoi sentimenti, la timidezza potrà influire solo per le prime due parole poi il resto verrà da sé...

Non so se avete capito?!?
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka martedì 10 febbraio 2004 15:3620/31
Se credi che lei abbia capito i tuoi sentimenti equindi li ricambia allora buttati pensando una cosa:Magari era da tempo che lei aspettava questo momento...

Se invece credi che lei potrebbe non aver capito e quindi,i suoi occhi, vedono e ricambiano solo amicizia... beh continua a farti avanti in maniera sempre più chiara,screma i possibili equivoci pian piano arrivando alla verità inequivocabile! Faglielo capire via via sempre più chiaramente fin quando avrai la certezza della sua risposta prima ancora di farle la domanda!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 08:17 16 052024 fbotz1