Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » un dente per niente giudizioso

Un dente per niente giudizioso

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

704 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 1 gennaio 2007 19:421/6
Il 2007 non inizia nei migliori dei modi. Ho un dolore, che dolore doloreee lancinante a un dente, al dente del giudizio.Ahi ahi ahi..non vuole saperne ,il bastar.do, di spuntare. Fortuna che ho preso aulin per attenuare il fastidio, ma il male cane alla bocca persiste..
Cmq il dente ha le ore contate, fra qualche giorno vado dal dentista, che già mi vengono i brrr brividi, e vediamo di risolvere al piu'presto.

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 2 gennaio 2007 01:402/6
io invece sto benissimo
nessunodeliziosa martedì 2 gennaio 2007 18:563/6
Uhm.. se il tuo dente non ne vuole sapere di spuntare fuori, credo ci sia un problema nello spazio, é probabile che non hai abbastanza spazio in bocca per i tuoi denti di giudizio, é raro trovare persone che hanno ancora i loro denti di giudizio la maggior parte li tolgono, quindi mi sa che pure te dovrai farti operare..
e poi é tranquillo soffri una settimana mangiando pappettine e poi é finito
nessunostellina stellina stellina stellina alato mercoledì 3 gennaio 2007 17:114/6
è vero deli, anche mio cugino , il cugino Vito , mi ha detto in maniera molto confortante...che con ogni probabilità mi devo andare a togliere il dente del giudizio, causa del mio supplizio.
beh, per adesso non ci sono novità , non mi resta che mandare giù un'altra pastiglia di antidolorifico e sperare in un miracolo che il dentista ricevi.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 3 gennaio 2007 22:215/6
Il 03/01 17:11 alato ha scritto:
non mi resta che mandare giù un'altra pastiglia di antidolorifico
Magari anche un gastro protettore....

glò deformata
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 4 gennaio 2007 17:536/6
Carissima Dott. Glò , La ringrazio per aver colto il particolare..Si,ecco,diciamo, che ho sbagliato,banalmente.Volevo dire: antinfiammatorio.Quella roba lì,insomma.No antidolororifico,quella roba lì.
Bene bene, dopo questa errata corrige che mi ha fatto fare una gran bella figura, vado a fare qualcosa: mandare giù , mandare giù , mandare giù...mandare giù..non posso dire cosa,c'è una forma di pudore che in questo momento mi impedisce di pronunciare il seguito.
Ciao Guagliò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 10:48 25 042024 fbotz1