Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho bisogno del tuo aiuto!!!

Ho bisogno del tuo aiuto!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

765 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
avatar 18pupazzetta giovedì 5 febbraio 2004 11:011/9
ciao, ho bisogno di 1 tuo consiglio!
sn stracotta d 1 raga (P) ke viene in palestra cn me!lo guardo tutto il tempo... e anke lui m guarda! l'altra volta m ha salutata ed ha fatto 1 faccia talmente felice ke avrei voluto baciarlo!
il problema è ke in palestra, da poco s è iscritto il mio ex (G) xkè dice ke vuole riconquistarmi a tt i costi! quando parlo cn G (anke se lo saluto soltanto), P m guarda strano e poi x almeno 20 minuti gira la faccia dall'altra parte!
ora tocca a te, ke fare?????????
RISP.

600avatars45x45 > 016stellina Alessandra giovedì 5 febbraio 2004 11:342/9
La domanda mi sorge spontanea: MA L'EX ti interessa ancora?
Se non ti interessa più le cose sono non sono poi tanto difficili: P pare essere interessato, rompi il ghiaccio cerca di fare amicizia.
Lui magari è bloccato dalla presenza di G e non si smuove
Se però G ti interessa ancora...
bhè non puoi stare con due piedi in una sola scarpa (da ginnastica per giunta...)
Auguri!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 5 febbraio 2004 11:393/9
Concordo in tutto e per tutto con Ale...per cui mi sembra inutile ripetere le stesse cose....Auguroni pupazzetta

NAP
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 5 febbraio 2004 12:424/9
se il tuo ex non ti piace più o/e sei interessata più al misterioso ragazzo P cerca di farglelo capire al tuo ex che oramai è finita!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 5 febbraio 2004 16:095/9
Ma sì ...

anke se con molto garbo, meglio dirglielo ke sia finita...

Mica puoi xmettergli di fiatarTi sul collo pure quando il Tuo viso

pare si stia già illuminando x 1 nuova & + giusta storia d'amore?!


fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia giovedì 5 febbraio 2004 16:256/9
gli ex vanno respinti duramente presi a martellate... grrrr .... sterminati,dilaniati,mortificati
.... ehi ma che sto dicendo??... non è il tuo caso pupazzetta!
600avatars45x45 > 059angioletto lunedì 16 febbraio 2004 20:297/9
ciao pupazzetta,piacere di conoscerti.fammi un piacere prima di farti vedere con (p)parla con il tuo ex e digli ke non ti interessa +,e ke ti piace da morire un altro,è difficile ma io almeno al posto suo preferirei sentirmi dire così che no sentirmi dire che tutto è finito x sempre senza un motivo!
avatar 34phoenix99 domenica 14 marzo 2004 11:408/9
mia cara entusia anche tu quì? ma se i davvero sicura che tutti gli ex debbano essere cndannati ad aprire le porte dell'inferno?
cara pupazzetta, rompere il ghiaccio in alcuni casi è come cercare di frantumare il piombo ( capita anche al c######e quì presente) cmq non temere perchè gli interessi e si sbloccherà al più presto la situazione mentre il tuo ex deve avere la mazzata al cuore perchè penso sia arrivato anche il momento che si rassegnio! o no?
un bacione!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka domenica 14 marzo 2004 15:419/9
Il 05/02 11:01 pupazzetta ha scritto:
ciao, ho bisogno di 1 tuo consiglio!
sn stracotta d 1 raga (P) ke viene in palestra cn me!lo guardo tutto il tempo... e anke lui m guarda! l'altra volta m ha salutata ed ha fatto 1 faccia talmente felice ke avrei voluto baciarlo!
il problema è ke in palestra, da poco s è iscritto il mio ex (G) xkè dice ke vuole riconquistarmi a tt i costi! quando parlo cn G (anke se lo saluto soltanto), P m guarda strano e poi x almeno 20 minuti gira la faccia dall'altra parte!
ora tocca a te, ke fare?????????
RISP.


Ciao e benvenuta nella famiglia!

Ascolta, se 6 cotta di P, perchè ci pensi ancora su?

Dì al tuo ex che è finita ed avvicinati a P!
E se il tuo ex non vuole capirlo,spiega a P la situazione,
Se tutto andrà bene,il tuo ex si accorgerà da solo che è finita quando ti vedrà fare gli esercizi con P (e che esercizi!).

Così avrà perso anche i soldi della palestra...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:51 16 052024 fbotz1