Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » 7 gennaio 2002

7 gennaio 2002

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

670 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 8 gennaio 2007 00:101/4
5 anni son passati,e,come ogni anno,il pensiero torna indietro..nessun ricordo in +,la confusione di sempre..stavo attraversando la strada,poi il vuoto,non ricordo nulla..per poi trovarmi su una barella,mente vengo portata nella stanza di quell'ospedale.
Non so cosa mi è successo nel frattempo,non ricordo l'ambulanza,non ricordo le visite che mi hanno fatto..non ricordo l'auto che mi ha travolto.
Dicono che sia normale,la mente rimuove le immagini che potrebbero far male. E forse è un bene per me.
Sento dirmi che son stata fortunata,ma lo capisco dopo un bel pò. Ho paura,ancora tanta,quando devo attraversare quella strada sotto casa in cui è successo tutto. Ho paura ma sono consapevole di quanto mi ha cambiato quell'incidente..non scrivo le solite cose del tipo "sono più forte" o banalità simili..non vorrei ammettere che ogni tanto ancora piango,ripensando a quel giorno..ripensando a come papà veniva a coprirmi la mattina e a darmi un bacio sulla fronte prima di andare a lavorare,credendo che io dormivo. Quando invece ero sveglia,ma facevo finta di dormire per paura che mi negasse quel bacio che mi rassicurava tanto. Non vorrei ammettere di non aver ancora superato tutto ciò,quando so che c'è molta + sporcizia intorno a me. So che quell'incidente ha portato via una parte di me,ma so anche che ha contribuito a formarne un'altra.
Non so perchè ho scritto..uno sfogo forse,non lo so. Avevo semplicemente voglia di farlo.

tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia lunedì 8 gennaio 2007 00:342/4
queste cose sono difficili quasi impossibili da cancellare...rimangono indelebili nella memoria...anke se con il passare del tempo ricordi sempre meno come sia successo...ma ricordi perfettamente il dolore e la paura ke hai provato in quei momenti....e chissà perchè piu cerchi di dimenticare e di nn pensarci....piu ti tormentano e ti trafiggono il cuore...bè come hai detto tu a me...se piangere ti fa stare un pochino meglio..FALLO...senza timore...xkè anke se mentre piangi ti senti morire...dopo...una piccola luce ti scalderà il cuore!! un grosso bacio
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 8 gennaio 2007 02:213/4
Giuggiola....
Quell'incidente ti ha fatto diventare la magnifica persona che ho incontrato, ed il diamante che la vita ed anche le mani uno spendido ragazzo stanno plasmando.
Sono traumi che si portano con se per moltissimo tempo, ed è più che umano avere ancora paura, l'importante è non permettere a questa paura di bloccarti, giorni in cui ci si sente più fragili capitano, non possimo mica essere delle rocce sempre, anche quelle vengono scalfite.
Poteva non succedere, ma visto che è accaduto, cerca di vederne la parte più positiva.
E ricorda che per qualsiasi cosa sono "sempre" qui.
Con affetto
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 8 gennaio 2007 13:454/4
Nella vita ci sono infiniti bivi che presi una volta non ci fanno tornare più indietro, a volte certe strade le decidiamo noi altre volte ci veniamo buttati da altri che decidono per noi, ma anche se una strada è difficile alla fine ci porta da qualche parte.
E' naturale tutto ciò, è naturale tornare al passato come spesso senti me tornare a quando ero bambino a certi momenti difficili della mia vita, alla amarezza che mi ha accompagnato per del tempo, ma alla fine oggi si è quà così come siamo, di certo questo incidente ti ha cambiato rendendoti quella che sei ora.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

46 ms 03:27 26 042024 fbotz1