Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » perche ci si ubriaca??

Perche ci si ubriaca??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

7984 visite

Sono presenti 64 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 14:481/64
Ragazzi avete presente cosa succede tutti i fine settimana in ogni locale d Italia??..Perche la maggior parte dei ragazzi cerca il divertimento attraverso l alcool?perche non ci si diverte piu da sobri?quali sono i principali motivi per il quale decidi di ubriacarti al sabato?cosa provi quando ti ubriachi??....ahahah...aspetto i vostri racconti per riderci anche un po sopra...

avatar 34stellina stellina Fokker venerdì 12 gennaio 2007 15:442/64
No purtroppo non si beve per divertirsi....è solo una moda. Se pensi di divertitirti quando sei ubriaco, non so.. Il mondo oggi gira così e si sa che i giovani si lasciano trascinare facilmente dalla moda, com'è giusto che sia ( se non si fanno certe cosa da giovani, quando le si vuole fare?).
Io sono un amante del vino, ma non bevo eccessivamente. Delle volte mi lascio andare un pò di più. Durante le vacanze natalizie, ad esempio, mi sono sbronzato 2-3 volte, ma non per divertirmi, ma per dimenticare ciò che mi ha fatto la mia ex. Purtroppo si pensa che bevendo si possano dimenticare le sofferenze, ma è sbagliato, perchè l' alcool finisce solamente per sbriciolare ciò che si vuol dimenticare e ti butta ancor di più giù. Infatti una volta che passa la sbornia ti senti veramente una m###a!
Che dire bere è un piacere, ma non bisogna esagerare!
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 12 gennaio 2007 15:443/64
Con l'alcool sembra più facile divertirsi perchè si limitano i propri freni.
L'unico motivo credo sia questo!!!
avatar 25courage venerdì 12 gennaio 2007 16:504/64
E' vero, l'alcol abbassa i freni inibitori e ti fà fare cose che se fossi stato sobrio non avresti mai avuto il coraggio di fare, delle volte può essere divertente, altre volte invece no, poichè potresti aver detto o fatto cose gravi a danno di qualcuno, e la cosa bella è ke è probabile ke passata la sbornia non te ne ricordi nemmeno. Detto questo ci stà da valutare un altra questione, ovvero gli effetti che ha l'alcol sul nostro corpo, e in una tipica sbornia da sabato sera sono essenzialmente questi:

* Ebbrezza, euforia, sensazione di benessere, scarso autocontrollo, riduzione delle capacità di giudizio, disinibizione con espressione più marcata di alcuni aspetti del carattere (tristezza, irritabilità, socievolezza).
* Depressione del sistema nervoso centrale con mancanza di lucidità, torpore, rallentamento ideomotorio, perdita di coordinamento dei movimenti, andatura barcollante.
* Induzione del sonno con rapida alternanza tra le diverse fasi e maggior durata dello stadio profondo. Al risveglio ci si sente intontiti e, talvolta, non si ricorda ciò che è accaduto durante la sbornia.
* Depressione respiratoria con perdita di conoscenza e coma. Questa eventualità fatale dipende dalla quantità di alcol ingerita ma anche dalla tolleranza del singolo individuo.

A questo voglio solo aggiungere la mia opinione, cioè ke un pò di alcol ogni tanto ci può stare, io stesso lo bevo praticamente ogni sabato, ma non c'è bisogno di andare completamente da fuori per divertirsi (anke se comunque sarebbe cosa buona e giusta divertirsi senza fare uso di alcol) basta essere un pò brilli e già si nota la differenza.... e poi quante volte vi è capitato di rovinarvi la serata perchè i vostri amici stanno vomitando anche l'anima mentre voi state bene e vorreste rimanere a ballare ma dovete riaccompagnarli a casa (e due volte mi hanno vomitano anke in macchina). Quindi.....bevete....ma con moderazione!
nessunostellina stellina anthony86 venerdì 12 gennaio 2007 18:375/64
c###o...il ragazzo e molto preparatooooo.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 12 gennaio 2007 20:276/64
io una volta mi sono ubriacata perchè ero incazzata con me..ma da quella volta mi sono promessa di non farlo più..
apparte che ricordo tutto quello che ho fatto e per quello mi vergogno ancora..e poi non è una bella situazione,anzi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 12 gennaio 2007 20:317/64
io credo che lo facciano anche x farsi vedere....x essere belli (secondo ki lo fa)davanti agli okki degli altri...
poi l'alcool cm le droghe aiutano nell'essere piu espansivi e disinibiti....qnd....
nn condivido questo modo di fare...ma sn liberi di uccidersi cn le proprio mani
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 12 gennaio 2007 20:528/64
ci si ubriaca unicamente per anestetizzarsi.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 12 gennaio 2007 20:599/64
Il 12/01 20:52 dolce77 ha scritto:
ci si ubriaca unicamente per anestetizzarsi.
frase semplice...che colpisce nel segno!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 13 gennaio 2007 00:3210/64
Ho attraversato un periodo della mia vita in cui tutti i sabato sera erano annullati.
Perennemente ubriaca, e non ricordo neinte di quesi mesi, bevevo per dimenticare il mio ex, ed ovviamente passata la sbronza stavo peggio di prima.
Poi mi sono accorta di aver buttato un sacco di sabati....
Una sera ho esagerato di brutto, mi vergogno a raccontarlo, ma vi assicuro che fu triste, soprattutto per la mia dignità e la mia autostima.
Dallo schifo di quanto avevo bevuto e quanto ero stata male i 2 giorni successivi adesso bevo veramente poco.
Bere troppo a parte che fa male, ma non ti fa godere neanche la serata, e se lo si fa per dimenticare, passata la sbornia si sta peggio di prima.
Per non iniziare con la filippica sulle stragi del sabato sera.
Un ubricaco perde la sua dignità...

glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 13 gennaio 2007 10:4611/64
Il 12/01 14:48 anthony86 ha scritto:
Ragazzi avete presente cosa succede tutti i fine settimana in ogni locale d Italia
No...

Il 12/01 14:48 anthony86 ha scritto:
Perche la maggior parte dei ragazzi cerca il divertimento attraverso l alcool?
perchè nn c'ha un caxxo da fare...

Il 12/01 14:48 anthony86 ha scritto:
quali sono i principali motivi per il quale decidi di ubriacarti al sabato?
non mi ubriaco il sabato... almeno nn come intendi tu...

Il 12/01 14:48 anthony86 ha scritto:
cosa provi quando ti ubriachi
sto normalissimo....

Il 12/01 14:48 anthony86 ha scritto:
....ahahah...aspetto i vostri racconti per riderci anche un po sopra...
cosa caxxo ci sarà da ridere... prima parli di morti, e poi ridi...
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 13 gennaio 2007 12:3012/64
PERCHè SI BEVE?

Perchè è bello sentirsi storditi e non capire un c###o di ciò che ci accade....

Perchè è bello dire parole senza senso (anche perchè non è tanto lontano dalla realtà)...

Perchè è bello guidare non vedendo la strada (o almeno vedendola doppia),rischiando di trovarsi le lamiere di qualche altra auto ficcata nel c##o...

Perchè è bello divertirsi,magari anche trovarsi a t######e senza sapere con chi e perchè, e senza nemmeno ricordarselo il giorno dopo...

Perchè è bello avere i giramenti di stomaco il giorno successivo e i vomiti, con la puzza d'alcol che ti nausea e non ti passa...

Perchè è bello non sapere se ti capita qualcosa e se ti risvegli il giorno dopo...

Ma chi c###o ha detto che ubriacarsi è bello???
nessunostellina stellina anthony86 sabato 13 gennaio 2007 15:2713/64
sono tutte risposte soddisfacienti..soprattutto quelle di nap..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 13 gennaio 2007 20:0414/64
Il 13/01 12:30 Pedana85 ha scritto:
Ma chi c###o ha detto che ubriacarsi è bello???
....sn d'accordo cn te!!! io una volta mi sn ubriacata e nn lo farò mai piu....anke xkè i coctails nn riesco piu a berli...mi viene la nausea!!!
cmq io penso ke si è bello... bere ma nn a finire ke nn ci si ricorda piu niente.....brilli va bene...ti diverti e sai quello ke fai!!!!
nessunostellina stellina anthony86 domenica 14 gennaio 2007 17:1515/64
in poche parole quando uno si ubriaca prende coraggio e riesce a fare cose che da sobrio non farebbe mai!!...acquista piu fiducia in se stesso..
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 14 gennaio 2007 17:3716/64
Il 14/01 17:15 anthony86 ha scritto:
acquista piu fiducia in se stesso..
Ma che dici!?!?!
Una cosa è perdere i freni inibitori, e non rendersi ben conto della realtà, ben altro discorso è prendere fiducia in se stesso!

glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 14 gennaio 2007 17:4017/64
Se le persone per prender fiducia devono bere...stamm nguaiat proprio...
nessunostellina stellina anthony86 domenica 14 gennaio 2007 17:4118/64
beh se si riescono a fare cose che da sobri nn avresti mai fatto vorra pur dire che prendi un po di coraggio??
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 14 gennaio 2007 17:4419/64
Il 14/01 17:41 anthony86 ha scritto:
beh se si riescono a fare cose che da sobri nn avresti mai fatto vorra pur dire che prendi un po di coraggio??
Non si tratta di prendere coraggio, ma di non capire più nulla e perdere le staffe e quindi anche il controllo...
è solo per questo che si fanno cose che non faresti mai...
nessunostellina stellina anthony86 domenica 14 gennaio 2007 17:4720/64
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!capisco..
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:31 20 042024 fbotz1