Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » resoconto..

Resoconto..

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

634 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 11:441/15
Ciao ragazzzz....ho una nuova domanda da fare a tutti voi di frasi..se fate un resoconto della vostra vita siete soddisfatti di essa?quali sono le vostre maggiori soddisfazioni e quali le vostre maggiori delusioni?..cosa cambiereste e perche?...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 15 gennaio 2007 21:092/15
soddisfatta ancora no..ma in fondo ho ancora tanti progetti da realizzare..la mia maggiore soddisfazione è sempre stata la scuola,e i risultati che riuscivo ad avere..inoltre il riuscire ad affrontare certe situazioni mi ha davvero riempitodi sodisfazione. Le delusioni?? mmm..ce ne sono state un bel pò..
Cosa cambierei? niente,altrimenti non sarei la persona ce sono ora.
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 21:543/15
c###o hai le idee chiare pero...complimenti...
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 15 gennaio 2007 21:564/15
Il 15/01 21:54 anthony86 ha scritto:
c###o hai le idee chiare pero...complimenti...
bè non penso che gli altri debbano tirare le somme sulla tua vita. no?
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 21:595/15
fokker non e quello l obbiettivo della domanda...certo che no!ho chiesto se mai ognuno di voi ha tirato le somme sulla PROPRIA vita e se e soddisfatto o no...mi sa che mi hai frainteso...
avatar 34stellina stellina Fokker lunedì 15 gennaio 2007 22:016/15
Il 15/01 21:59 anthony86 ha scritto:
fokker non e quello l obbiettivo della domanda...certo che no!ho chiesto se mai ognuno di voi ha tirato le somme sulla PROPRIA vita e se e soddisfatto o no...mi sa che mi hai frainteso...
hai ragione, ono fuso... ecco cambierei o meglio abolirei il lavoro.
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 22:037/15
su quello sono pienamente d accordo con te......
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 15 gennaio 2007 22:178/15
Solitamente bilanci del genere le faccio al compleanno.
Soddisfatta...non in pieno, voglio fare ancora tante cose, ma di quello che ho ottenuto fino ad ora si.
Pienamente soddisfatta del mio lavoro, devo fare ancora tanta strada, ma ho un ottimo posto ed in una alta specialità chirurgica, sono stata decisamente fortunata e di certo non rovinerò questa opportunità.
Non sono soddisfatta della mia vita sentimentale, ma può solo che migliorare, e l'importate è che il mio ex sia vicino a me.
Grandi delusioni non ne ho, un pò di amarezza per disavventure, o fatti in cui mi sarei potuta comportare diversamente, ma l'inesperienza non me lo ha permesso.
Cambiare...qualche mio stupido comportamento in questa ultima storia, ma spero di poter recuperare. Cambiamenti radicali...no.

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 15 gennaio 2007 22:349/15
Il 15/01 21:54 anthony86 ha scritto:
c###o hai le idee chiare pero...complimenti...
cos'è,una critica o un complimento??
nessunostellina stellina anthony86 lunedì 15 gennaio 2007 22:5610/15
un complimento...veramente..non ho ironizzato..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 16 gennaio 2007 00:5911/15
No figurati è che non avevo proprio capito..
allora grazie per il complimento
nessunostellina stellina anthony86 martedì 16 gennaio 2007 18:2812/15
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia mercoledì 17 gennaio 2007 12:3213/15
sinceramente ci sn tante cose ke nn mi piacciono ma tante cose ke invece adoro...e di cui nn potrei fare a meno!!!! xò la mia vita è ancora incompleta....e cerco sempre di migliorarla!!!! speriamo!!!!
nessunostellina stellina anthony86 mercoledì 17 gennaio 2007 13:3814/15
beh se faccio un resoconto totale della mia vita non posso sicuramente ritenermi insoddisfatto...ho passato tanti bei momenti e tanti periodi incredibilmente felice...adesso pero e da settembre che mi gira un po tutto male..la ragazza che amo mi ha smollato per motivazioni ancora da me non comprese..ho perso un lavoro che mi offriva un ottima retribuzione e adesso sono disoccupato...beh diciamo che come periodo nn e il massimo ma sono sicuro che sapro rialzarmi dopo queste piccole cadute..del resto sono ancora giovane e la vita deve offrirmi ancora tante soddisfazioni..speriamo!!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 17 gennaio 2007 23:3115/15
Non saprei...ci sono molte cose che non avrei fatto a discapito di altre...ma tutto sommato sono cmq soddisfatto delle mie scelte e della mia vita...anche se non saprei proprio del tutto tirare le somme (anche perchè in matematica vado di m###a )!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:33 24 042024 fbotz1