Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sarà trendy?

Sarà Trendy?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2014 visite

Sono presenti 47 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy venerdì 19 gennaio 2007 20:441/47
Mah, sapete...
uno di questi giorni, cioè IERI, mi sono imbattuto per caso (più o meno...) in un altro forum in stile FRASI, e nella loro sezione "sesso e dintorni" ho trovato un argomentino... "SESSO TRA DONNE". Orbene, siccome a me, pur preferendo il FARE, non disdegno il guardare quando si tratta di due donne in action, mi sono intrufolato come guest "tanto - mi dicevo - sarà la solita questione del solito a######o che avrà ottenuto tutt'alpiù qualche singolo e deciso inviti a farsi i fatti suoi"
Invece...
DIECI PAGINE sul tal argomento... e SENZA mai andare off topic!!!
Chi lo ha fatto una volta...
Chi lo sta facendo...
Chi lo faceva...
Chi lo FARA'...
comune denominatore: BELLISSIMOFANTASTICOSUTPENDOIRRIPETIBILELADONNASADOVETOCCARELADONNA
Ah...
io pensavo che fosse un fenomeno circoscritto, mentre lì mi sono trovato una mandria di self-declared NON lesbiche che comunque lo facevano. E non solo: si scambiavano consigli e tattiche nonché cercavano di indirizzare e spronare le "intenzionate".
Quindi: o sono tutti maschi con nick femminile (non sembrava... il forum è grande e ben moderato) oppure... bèh, lo fanno tutte... Mi incuriosirebbe capire... pura curiosità... IS IT CAUSE IT'S TRENDY?
Comunque, visto che filtrando il "sesso e dintorni" di FRASI non ho trovato topic simili, gradirei aprirlo io.
Le domande poste erano le seguenti:
1) chi di voi è stata con una donna (sessualmente parlando)?
2) chi ha scambiato solo baci d'affetto sulle labbra con le amiche?
3) chi lo ha come pensiero erotico ma non ha mai avuto il coraggio di chiederlo?
4) chi si disgusta al solo pensiero?
5) chi lo ha fatto o lo fa regolarmente?

Ai posteri ogni commento...
Digitate, gente, digitate...

PS: link al forum disponibile dietro richiesta MOTIVATA e solo dopo aver verificato che un utente ha postato un commento consone qui nel topic. Non vorrei avere la mia mailbox piena di monorichieste...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 gennaio 2007 22:102/47
1)andare a femene qua a Pordenone sarebbe difficile, guasterei la mia reputazione; a Trieste le rinomate "Rive" non sono più così rinomate,anzi..... quindi dovrei cercare altrove magari con l'ausilio del computer,e rimorchiare in rete non è consono al mio stile, perde il lato più affascinante...... Ergo la risposta è no.
2)no baci ,una volta ho avuto una pseudoproposta a pranzo e qualche commento quando uscivo dalla doccia dalla mia ex conquilina...
3) quello come pensiero erotico non ce l'ho ,sai come non ho molta fantasia sopratutto se ci metto di mezzo la sottoscritta ,però ho altri pensieri peccaminosi.....
4)de gustibus non est disputandum, tutto il mondo è paese ormai...
5) no, mai fatto magari se mi dai il link comincio a fare pratica....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 19 gennaio 2007 23:163/47
Visto il sito, mi sembra abbastanza patetico, personalmente metà di quelle storie secondo me sono di ragazzine massimo 18 anni che se le sono inventate o le hanno copiate da altri siti magari un po' più spinti,..... comunque non mi preoccuperei se fa tendenza oppure no, sono fantasie passeggere....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 20 gennaio 2007 00:154/47
1) assolutamente no,mai e poi mai.
2)l'ho fatto,con poche amiche,considerato proprio come un gesto d'affetto,un saluto..difficile da spiegare,comunque non c'era niente di lesbo in tutto ciò
3)è proprio l'ultimo dei miei pensieri erotici guarda..
4)mi fa schifo il solo pensiero..cioè,immaginarmi con un'altra donna..per carità..
5)mai fatto.
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 20 gennaio 2007 14:235/47
1) mai stata con una donna
2) i baci a stampo li do sempre alle mie amike....x salutarci!
....con la lingua.....
3) come sogno erotico no.....xò molte volte ho sognato di andare a letto cn una ragazza
4)nn mi disgusta
5) x ora nn l ho mai fatto!

la 3) era come pensiero erotico....ecc...ecc....
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 20 gennaio 2007 17:196/47
Erikuccia mia...quando ne arai voglia fammelo sapere...farò il terzo incomodo
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 20 gennaio 2007 17:547/47
Il 20/01 17:19 Pedana85 ha scritto:
Erikuccia mia...quando ne arai voglia fammelo sapere...farò il terzo incomodo
al di là della buona fede, non è per leggere questi commenti che avrei postato questo topic...
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 22 gennaio 2007 23:058/47
...evidentemente, qua su FRASI la cosa NON è Trendy...
avatar 24stellina marcoi martedì 23 gennaio 2007 13:269/47
ciao sarei curioso di conoscere questo sito, io anche se sn maschietto e non dovrei scirvere qui ma...ho proposto ad una mia ex ragazza e anche ad altre amiche se avessero fatto sesso con altre ragazze e devo dire che tutte hanno sempre risposto che non ci avevano mai pensato ma che fosse successo nn si sarebbero tirate indietro..(chi per provare, chi per gioco..)mentre la stessa domanda rivolta ai ragazzi tutti categorico no!chissa perche' le ragazze la sessualita' la vedono diversa da noi?? se le ragazze si toccano x gioco nulla, se lo fanno 2 uomini sn f###i!!

x theIdealBoy... se mi mandi il link che sn curioso ti sarei grato
ciao
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 gennaio 2007 14:3610/47
Il 22/01 23:05 theIdealBoy ha scritto:
...evidentemente, qua su FRASI la cosa NON è Trendy...
...sapevo sarebbe stato un flop

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 gennaio 2007 16:3811/47
Lo sapevo anche io .
Come si può dire...tutto dipende dal target a cui è rivolto.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 gennaio 2007 17:5212/47
o all'ipocrisia che regna in un forum



nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 gennaio 2007 18:3213/47
Hanno risposto 3 ragazze e 2 hanno dato parere contrario non credo che ci sia alcuna ipocrisia. Allora tutti gli uomini sarebbero ipocriti nel dire che preferirebbero non essere felicemente sodomizzati e nel dire che non è proprio una loro fantasia sessuale pensare a rendere pan per focaccia allo stesso che prima gli ha resi meno felici.
No no, credo che esistano di certo più donne che si fanno meno problemi degli uomini, ma più sul dirlo che sul farlo.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 23 gennaio 2007 18:4014/47
Il 23/01 18:32 danut ha scritto:
No no, credo che esistano di certo più donne che si fanno meno problemi degli uomini, ma più sul dirlo che sul farlo.
no no... al di là di chi ha risposto, dan

...io mi riferivo proprio alla frase che ti ho quotato..

credo infatti sia l'esatto opposto di quello che tu hai scritto, e questa, x me, è ipocrisia...

...o forse paura d'essere giudicati( il che, è sempre un problema legato a questo forum... l'immancabile ipocrisia di chi risponde, troppo buonismo , e tendenza al giudizio facile)

*Riferimento alla frase quotata: per me andrebbe bene " più sul farlo, che sul dirlo "
cartoons > hello kittystellina MaruzzA martedì 23 gennaio 2007 20:3615/47
e allora..sarò la terza o la quarta ragazza a rispondere..

1) non sono mai stata (sessualmente parlando) con una donna
2) baci a stampo a ragazze ne ho dati ma solo per gioco
3)pensiero erotico non direi..ma mai dire mai..forse un giorno cambierò gusti sessualmente...forse..un giorno..
4)non mi disgusta..
5)mai fatto...

credo, secondo me, ke nel 2007 sia ormai tempo di abbandonare i tabù e affacciarci più liberamente al mondo del sesso..io personalmente non farei tanto la stupita davanti a certi argomenti...

1 bacio Marù
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 gennaio 2007 20:5516/47
Nap, invece posso dirti che avendo parlato con molte donne mi chiedo perchè dicano sempre che per loro non c'è nulla di male ma alla prova dei fatti mai??? In verità perchè è semplice dire che l'omosessualità non fa paura, anzi che è accettata, è come dire che si è pro omosessuali, ma non vuol dire che non accettare l'amore saffico da parte di una donna sia contro l'omosessualità.
Potrei anche io dire "ma che ce di male a prenderlo nel cul0??" ma nel frattempo non farlo assolutamente perchè in fin dei conti so cosa c'è di male e cioè che gli uomini mi fanno letteralmente schifo!
avatar 34stellina stellina Fokker martedì 23 gennaio 2007 21:2317/47
Il 23/01 18:40 napulitanboy ha scritto:
*Riferimento alla frase quotata: per me andrebbe bene " più sul farlo, che sul dirlo "
caro danut, ha perfettamente ragione nap!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 23 gennaio 2007 22:0518/47
Ok, ragioniamo per assurdo che abbia ragione nap, e che quindi molte non lo dicono ma lo farebbero nascoste dal buonismo, quindi anche tanti uomini che direbbero la stessa cosa sul prenderlo in cul0 sarebbero ipocriti allo stesso modo no??? Per ora il 50% delle donne in questo post sono ipocrite, ragion per cui il 50% degli uomini di questo sito hanno per ora un desiderio recondito di Mandingo da dietro.
Io penso che se anche il mondo donna è diverso dal mondo uomo, cioè l'uomo proviene da Marte e la donna da Venere, alcune similitudini ci sono e bada che alle donne piacessero le donne come a noi uomini non andrebbero a fare sesso con degli esseri pelosi con la barba, ma semplicemente tra di loro.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 23 gennaio 2007 23:2019/47
mah per me era una gran cavolata sito compreso, comunque queste ragazze hanno molta fantasia e nel caso(pochi mi sa..) in cui siano fatti veri ,allora beh nel dirlo si sono sputtanate da sole, anche perchè certe cose che appartengono comunque alla propria sfera intima credo vadano tenute per se e non spiatellate al pubblico che non conosce e non può e non deve giudicare, invece così ci si espone al pubblico ludibrio, comunque facciano pure contente loro...

Il 23/01 18:40 napulitanboy ha scritto:
no no... al di là di chi ha risposto, dan ...io mi riferivo proprio alla frase che ti ho quotato.. credo infatti sia l'esatto opposto di quello che tu hai scritto, e questa, x me, è ipocrisia... ...o forse paura d'essere giudicati( il che, è sempre un problema legato a questo forum... l'immancabile ipocrisia di chi risponde, troppo buonismo , e tendenza al giudizio facile) *Riferimento alla frase quotata: per me andrebbe bene " più sul farlo, che sul dirlo "
Scusa se sono diretta Nap: ma tu racconteresti per filo pe per segno su un forum pubblico (dove ti potrebbero leggere per ipotesi pure i tuoi amici) come ti scopi la tua ragazza?Non è questione di perbenismo: c'è chi lo vuole dire per svariate ragioni(tra cui l'esibizionismo......), e c'è chi preferisce tenersi per se certe esperienze, anche per paura di essere giudicati ok, ma forse più semplicemente perchè sono comunque c###i suoi.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 24 gennaio 2007 00:1920/47
Il 23/01 22:05 danut ha scritto:
Ok, ragioniamo per assurdo che abbia ragione nap, e che quindi molte non lo dicono ma lo farebbero nascoste dal buonismo, quindi anche tanti uomini che direbbero la stessa cosa sul prenderlo in cul0 sarebbero ipocriti allo stesso modo no??? Per ora il 50% delle donne in questo post sono ipocrite, ragion per cui il 50% degli uomini di questo sito hanno per ora un desiderio recondito di Mandingo da dietro.
boh dan...

te lo giuro, ma per quanto mi sforzi... io non riesco a trovare un nesso, un collegamente tra questo discorso e quello che facevo io...

boh...forse è colpa mia

Il 23/01 23:20 EL11100568 ha scritto:
Scusa se sono diretta Nap: ma tu racconteresti per filo pe per segno su un forum pubblico (dove ti potrebbero leggere per ipotesi pure i tuoi amici) come ti scopi la tua ragazza?Non è questione di perbenismo: c'è chi lo vuole dire per svariate ragioni(tra cui l'esibizionismo......), e c'è chi preferisce tenersi per se certe esperienze, anche per paura di essere giudicati ok, ma forse più semplicemente perchè sono comunque c###i suoi.
1) non si chiede per filo e per segno un'esperienza... ma si chiede " SE " quindi, da parte mia, nn ci sarebbe alcun problema a raccontare una mia eventuale esperienza..

2) permettimi di dubitare del " semplicemente perchè sono comunque c###i suoi"... penso sia più forte la paura d'essere giudicati...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

80 ms 07:15 25 042024 fbotz1