Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » giochi » aiutatemi a ricordare un gioco di carte

Aiutatemi a ricordare un gioco di carte

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

673 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
nessunotigrotto mercoledì 24 gennaio 2007 18:161/4
Ho bisogno del vostro aiuto (se potete aiutarmi) perchè non ricordo un gioco di prestigio piuttosto difficile che facevo anni fa... ne conosco tanti con le carte da gioco, sia trucchi che giochi matematici, se volete ve ne svelo qualcuno molto interessante, ma ora chiedo io il vostro aiuto: Anni fa facevo un gioco molto conosciuto, ma per poterlo svolgere dovevo risolvere un calcolo matematico, praticamente da un mazzo (se non sbaglio di 40 carte) facevo pescare una carta da un volontario, che a sua volta la rimetteva nel mazzo, io non la guardavo e la indovinavo, non è facile come sembra, ora vi spiego perchè... per trovare la carta segreta facevo un calcolo complicato con le carte stesse del mazzo, sino ad arrivare a quella che cercavo, contavo le carte sino a 4, poi sino a 3, poi sino a 2, e risolvevo uno schema matematico che non ricordo più perchè è l'unico gioco che non ho più fatto da diversi anni, se c'è qualcuno che conosce questo gioco e mi può aiutare ne sarei riconoscente, grazie...

600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita mercoledì 24 gennaio 2007 19:562/4
ci ho pensato un pò su ma...mi spiace molto, non posso aiutarti...anni fa ne conoscevo parecchi, ma non li ricordo più...ho la memoria davvero pessima!!!
cmq se mi vien in mente qualcosa ti faccio sapere...
nessunotigrotto mercoledì 24 gennaio 2007 20:543/4
Grazie mille Rita
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 25 gennaio 2007 13:574/4
Non ne ho la più pallida idea, mi dispiace!

glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:46 29 032024 fbotz1