Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » nn dimenticare di sorridere

Nn dimenticare di sorridere

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

679 visite

Sono presenti 12 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 28 gennaio 2007 10:281/12
Ciao,il mio nome è Felicità.
Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore,che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Sono sposata,lo sapevate?
Sono sposata con il Tempo.
Lui è il responsabile della risoluzione di tutti i problemi.
Lui costruisce cuori, lui medica quelli feriti, lui vince la tristezza....
Io e il Tempo, assieme, abbiamo avuto 3 figli:
Amicizia,Saggezza,Amore...
Amicizia è la figlia più grande, una ragazza bellissima, sincera e allegra.Lei unisce le persone, non ha l''intento di ferire,ma di consolare.
Poi c'è Saggezza, colta, con principi morali...lei è quella più attaccata a suo padre, Tempo.
E' come se Saggezza e Tempo camminassero insieme!
L'ultimo è Amore! Ah, quanto mi fa lavorare lui!
E'ostinato, a volte vuole abitare solo in un certo posto..
E a volte dice che è stato concepito per abitare in 2 cuori e non in uno soltanto.
Eh si, mio figlio Amore è molto complesso.
Quando comincia a far danni, devo chiamare subito suo padre,Tempo,affinchè chiuda le ferite procurate dal figlio!
Una persona un giorno mi ha detto:"alla fine tutto si sistema sempre...in un modo o nell'altro...
se le cose ancora non si sono sistemate è perchè non siamo
ancora giunti alla fine"
Per questo ti dico di avere fiducia nella mia famiglia.
Credi in mio marito Tempo, nei miei figli Amicizia,Saggezza e soprattutto credi in mio figlio Amore.
Se avrai fiducia in loro, stai certo che allora io, Felicità, un giorno batterò alla tua porta!!

E non dimenticare mai di sorridere....

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 28 gennaio 2007 11:072/12
Carina, questa non la conoscevo!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 28 gennaio 2007 13:263/12
è la prima volta che lo leggo..molto carino
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 28 gennaio 2007 13:464/12
Il 28/01 10:28 CRIXY ha scritto:
E non dimenticare mai di sorridere....
si si...

mo me lo segno..
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique domenica 28 gennaio 2007 13:475/12
carinissima!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 28 gennaio 2007 14:136/12
Il 28/01 13:46 napulitanboy ha scritto:
Il 28/01 10:28 CRIXY ha scritto:
E non dimenticare mai di sorridere....

si si... mo me lo segno..
a colazione mangi pane e simpatia ... (il punto e che CREDI d essere simpatico)
nessunostellina stellina anthony86 domenica 28 gennaio 2007 15:337/12
crixi che bella storiella...veramente tanto carina..
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 28 gennaio 2007 19:288/12
Il 28/01 14:13 CRIXY ha scritto:
(il punto e che CREDI d essere simpatico)
ma anche la virgola
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita lunedì 29 gennaio 2007 14:069/12
bella...la conoscevo ma è stato bello rileggerla....grazie!
nessunoomega89 domenica 4 marzo 2007 13:5810/12
ciao.. tu non mi conosci.. ma girando x il tuo blog.. ho notato la mia poesia scritta sul sito
www.ilricettariodibianca.com

Ciao, il mio nome è Felicità.
Faccio parte della vita, di quelli che credono nella forza dell'amore,
che credono che ad una bella storia non possa esserci mai fine.
Sono sposata, lo sapevi?

volevo chiederti un piacere..
mi piacerebbe che tu leggessi qui:
http://www.ilricettariodibianca.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2958
qui spiego come sono venuta in possesso di questa poesia.. l'ho scritta x solidarietà di una mia cara amica..
lei è l'autrice
vorrei che tu .. spiegassi in quelche modo .. da dove viene questa poesia.. come ho fatto io.. nel link ke ti ho dato.. sarebbe una cosa strepitosa! ti ringrazio cordialmente. Spero che realizzerai questo mio desiserio. grazie
Carmen
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 4 marzo 2007 14:3911/12
ho visto la pag dove hai scritto questa cosa..."questa storia è stata scritta da una signora a cui subito mi sono affezzionata.. una cliente di mia madre.. una signora disabile di Bologna.. lei soffre molto perchè ha problemi.. ha scritto questo perchè nonostante tutto lei cerca di essere felice.. a me ha toccato il cuore questa donna.. ho voluto riscrivere qui ciò che lei mi ha mandato.. perchè voglio che tutti sapppino amare anche le persone che soffrono. Le rivolgo tutto il mio affetto.. spero che riesca a star bene!...
spero che vi piaccia.."

Invece io questa storia l ho ricevuta da una mia amica in un periodo molto difficile...

Il 04/03 13:58 omega89 ha scritto:
girando x il tuo blog..
?????questa nn ce l ho sul mio blog perchè mi è arrivata cn una mail
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 10 luglio 2007 09:4312/12
E non dimenticare mai di sorridere....
..vorrei tanto sorridere del kuletto che non ho mai avuto...sigh!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:18 26 042024 fbotz1