Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » anche se é domenica

Anche se é domenica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

616 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
japanime > ayako katagirikentucky domenica 28 gennaio 2007 16:331/8
Ciao a tutti mi sono appena registrata e comincio con un argomento che nn piacerà a molti,ma...ho bisogno di consigli!!!Che fare se sul lavoro hai problemi grossi con una collega e il tuo titolare nn sa dire altro che porta pazienza? Se essere indifferente nn funziona più(causa il mio carattere forse un pò troppo sensibile,mannaggiamme!!)voi che altro suggerite??? (A parte eliminarla dalla faccia della terra,troppo rischioso...) Grazie anticipatamente e una buona domenica a chiunque legga il msg!

looney tunes > baby mousestellina stellina stellina topoid domenica 28 gennaio 2007 16:502/8
cambia lavoro se puoi...altrimenti fai buon viso a cattivo gioco...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 28 gennaio 2007 19:123/8
Licenziati...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 28 gennaio 2007 19:164/8
rendile la vita impossibile =)
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 28 gennaio 2007 19:255/8
Quanti bei cnsigli...a questo punto aggiungo...uccidila...i problemi vanno stroncati dalla radice

Ovviamente scherzo
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 28 gennaio 2007 21:376/8
La tua età dovrebbe bastare per farti capire che non puoi distruggerti il fegato per lei, ho la prendi e chiarisci tutto, oppure una delle due deve cambiare posto, ho avuto pure io qualche collega nella vita, simile alla tua "cara" amica, quando sono scoppiato li ho affrontati sulle capacità lavorative, spesso per mia fortuna mi è andata bene, ma in tutti i posti ci sono questi rompi, hanno problemi in casa e li trasportano sul lavoro.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 28 gennaio 2007 21:457/8
Sei sempre grande Luciano...
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade lunedì 29 gennaio 2007 10:148/8
... non farti rovinare la vita da nessuno...prendi coraggio e affronta la situazione di petto...!! è l'unico modo per ottenere dei risultati validi!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 23:50 19 042024 fbotz1