Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » che ne dite?

Che ne dite?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

678 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
nessunoamarena1982 sabato 3 febbraio 2007 14:491/3
Ciao a tutti, ieri ho trovato per caso un sito (hxxp://www.bravoesivede.it) dove a quanto pare si possa vicere la nuova fiat bravo...è una fregatura o cosa
?! cmq sia per vincere bisogna inserire un proprio video in cui si dimostra che siamo bravi a fare qualcosa e il più votato vince...boh..visto che tentare

non nuoce io ho inserito un mio video (nel campo per la ricerca scivete "gallina contenta del suo operato")...se non partecipate votatemi...CIAO

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 febbraio 2007 14:532/3
Il 03/02 14:49 amarena1982 ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho trovato per caso un sito (hxxp://www.bravoesivede.it) dove a quanto pare si possa vicere la nuova fiat bravo...è una fregatura o cosa ?! cmq sia per vincere bisogna inserire un proprio video in cui si dimostra che siamo bravi a fare qualcosa e il più votato vince...boh..visto che tentare non nuoce io ho inserito un mio video (nel campo per la ricerca scivete "gallina contenta del suo operato")...se non partecipate votatemi...CIAO
Uccideteloooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 08:543/3
noooooooooooo....

ddeppiù!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:15 20 042024 fbotz1