Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » futuro

Futuro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2163 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 14:341/71
Raga...in questo forum...siamo per lo + teenagers....abbiamo davanti a noi un futuro...per chi roseo....per chi lo è un pò meno....ma come ve lo aspettate...cosa vorreste diventare???
X fefè.....ma tu che lavoro fai??Curiosità!!!!

NAP

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 14:592/71
Grazie della domanda... sapevo ke prima o poi avrei avuto l'occasione x spiegarmi, visto ke ho sempre qualke xplessità nel riempire i questionari alla domanda "lavoro".

Ero 1 funzionario statale IX livello, nel ramo Biblioteke dei Beni Culturali ... ma mi sono dimissionato, x motivi di salute & x riorganizzare tutta la mia situazione patrimoniale, ke andava seguita...

Inoltre sono 1 single "felix", anke se del tutto involontario...

Dal 1998 ho anke maturato la passione x la finanza & il trading di borsa, ove oxo con alterna fortuna... potresti trovarmi in qualke Forum dedicato.

Se Ti facesse piacere, inoltre, grazie all'esxienza acquisita... potrei farTi da Mentore molto volentieri! Ciaooo ...

fe
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 15:023/71
eppure sai...con le capacità che hai..nel parlare nell'esprimerti saresti potuto essere una persona con gloria e fama...sei riuscito ad esserlo tra di noi nel forum...perchè nn fuori???
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 6 febbraio 2004 15:114/71
io voglio diventare 1 medico...precisamente se ci riesco fare il chirurgo plastico e potermi laureare alla cattolica(sempre se entro)....speriamoooooooooooooooooo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 6 febbraio 2004 15:195/71
auguroni allora cara mirth............................

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 15:276/71
Voi del Fo rum siete già il mio "fuori"...

La verità è ke io sia 1 professore di lettere mancato, ho seguito Legge solo xké apre tutte le porte!!

& infatti me le ha axte... ma il bello + bello del bello è lo stare insieme a Voiiii!!!


fe

Auguri sentitissimi anke da parte di fefè alla dolce Mirth
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia venerdì 6 febbraio 2004 18:127/71
la mia aspirazione invece sarebbe diventare critico cinematografico... oppure magistrato come papà
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 6 febbraio 2004 18:458/71
Cara Enty, mi fa piacere apprendere questo...

anke a me è successo di voler fare entrambe le cose, ma non ci sono riuscito.

Il ns. cammino si fa giorno dopo giorno: i miracoli, ke realizzano i desideri, vanno preparati con l'applicazione costante & appassionata...

Te lo dico x esxienza xsonale! Accetta allora questo mio consiglio sereno d'incoraggiamento & d'augurio.

PreparaTi in tempo x cogliere tutte le occasioni, ke Ti presenteranno nella vita, x poter realizzare le cose splendide, ke stanno al centro delle Tue + care fantasie ... ciao Entusietta bellina

fe
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia domenica 8 febbraio 2004 13:379/71
hai proprio ragione ferny... grazie x i tuoi meravigliosi consigli
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 8 febbraio 2004 18:1310/71
io dal mio futuro non mi aspetto un lavoro. non mi aspetto nemmeno la laurea.
mio padre vorrebbe che guadagnassi chissa che, nel futuro.
ma a me non mi interessa proprio niente!
io voglio solo che il ragazzo che amo stia bene di salute e voglia stare con me eppoi vorrei star bene anch'io.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 8 febbraio 2004 18:2311/71
Ed è proprio quello che ti auguro anch'io spideruccia....tanti auguroni......

NAP
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 8 febbraio 2004 19:2812/71
Spa-Spa, quello ke hai scritto mi ha sorpreso

& commosso profondamente, dato ke Ti stimo molto.

Mi riesce insopportabile saxe ke ci siano degli emeriti stronzi

ad occupare "posti" di 1 certa importanza, ma a stà gente, forse hai

ragione Tu, bisognerebbe dare molto filo da torcere, mentre al contrario

vorrei ke Tu stessi benissimo in Salute & in Amore... & anke in Soldi, in modo

da poter realizzare ogni Tua legittima aspirazione & ogni + piccola stilla di quella felicità...

ke il Signore sono convinto Ti abbia giustissimamente destinato!!!

Guarda, io non sono Tuo padre, ma vorrei esserlo, x consentirTi di realizzarTi

al 10000 %, senza dover soggiacere nella vita a nessuna umiliazione & a nessun ricatto, punto!!

Mia dolcissima Spaideruccia, ciaooo ... guarda ke quà su Frasi net mi troverai sempre...

fe

ps, Tesoruccio scusami, ma ke è quella cosa, ke hai messo
al posto dell'avatar precedente
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 8 febbraio 2004 21:0313/71
vorrei diventare pasticcera, e prima o poi lo farò
tra meno di un anno divento infermiera...
ho in progetto un tatuaggio...
poi nel mio futuro c'è l'acquisto di una moto, andare a vivere da sola...
e tante tante cose a cui devo ancora pensare per bene!
gloria

x mirti
informati bene sulla cattolica...e ricorda che non è tutt'ore quello che riluce!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 8 febbraio 2004 21:1414/71
Infatti... spesso sono solo minuti!!!

Glò-Glò, scusa, ma ke mi combiniii?!? Rileggi la prossima volta, x favoree!!

fe
looney tunes > arab samKastel domenica 8 febbraio 2004 21:3515/71
Il futuro per quanto mi riguarda è arcano assai...mi piacerebbe fare l'ingegnere oppure il giornalista, ma quel che so di certo è che devo cambiare aria al più presto perchè qui mi sento un pochino oppresso dall'ambiente in generale, non vedo + di tanti sbocchi...penso che andare a Roma non sia un'ipotesi così remota...x il momento opterei per un agnostico "boh?"
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 9 febbraio 2004 00:5616/71
Io nel mio futuro vedo Alessio...
E poi ...

Varamente non ne ho proprio idea...

... per ora mi godo il presente (e magari anche Alessio)!!!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 9 febbraio 2004 01:0317/71
E mò st'Alessio

da dov'è uscito, scusa,

ma Tu non eri xsa di 1 altro... ?!

fe

ps, cmq goditello, sai... io non ci tengoo!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 9 febbraio 2004 01:2218/71
Alessio... sono 5 mesi che non faccio altro che pensarci... sono davvero cotta... anzi cottissima
non faccio che ...

appena facciamo il camposcuola cosa, combino...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 9 febbraio 2004 01:2619/71
Io ci starei attento

a qualsiasi campo scuola...

a tiro di vacanze, mi kiamassi Alessio!!!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala martedì 10 febbraio 2004 00:1120/71
devo riuscire a convincermi che non mi piace più
o meglio non voglio più pensare a lui
ogni volta che mi guarda o che gli passo vicino o mi parla mi tremano le gambe, sento un brivido lungo tutto il corpo e il cuore mi esplode!!!

Quando mi piace!!!

sarà grave?!?
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 22:23 25 042024 fbotz1