Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » la mia vita è cambiata e sono tornata!

La mia vita è cambiata e sono tornata!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

710 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino mercoledì 7 febbraio 2007 00:191/14
Ciao ragazzi!!! Sono tornata.. dopo circa 2 anni.. ehehehe.. pensavate di esservi liberati di me ???
Volevo salutare tutti quelli che mi conoscono.. e chiedervi perdono per la lunga assenza .. ma la mia vita ha preso il "via" e mi sono "stabilizzata" da poco!!!
Innanzitutto volevo rendervi partecipi della cosa più importante.. il 29 luglio 2006 mi sono sposata con Fernando.. Alcuni di voi l'hanno conosciuto all'incontro fatto a Roma nel 2004..
Sono molto felice!!!
Abitiamo in una piccolissima frazioncina di montagna a circa 1000 metri di altezza.. dove l'adsl.. ci è arrivata solo oggi !!! FINALMENTE !!!
Spero non sia troppo tardi per riprendere i contatti..
Vi abbraccio forte forte.. siete rimasti tutti nel mio cuore!
Sassolino

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 febbraio 2007 00:242/14
Il 07/02 00:19 Sassolino ha scritto:
Spero non sia troppo tardi per riprendere i contatti..
ehm... chi sei??



Ciao e bentornata.. che bello... Ma adesso vogliamo pure angelwood!
Dov'è?? AUGURISSIMI AD ENTRAMBI......
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] mercoledì 7 febbraio 2007 00:393/14
di nuovo ... bentornata sassolino e congratulazioni!!!

hai rinunciato all'adsl per amore?
io non ce la farei ... forse
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 7 febbraio 2007 08:214/14
Bentornataaaaaa e davvero congratulazioni!
Un bacio,Serena
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu mercoledì 7 febbraio 2007 08:505/14
Sassolinooooo!!!Sono contentissima di "rivederti"!!Ti faccio le mie congratulazioni per il tuo matrimonio, sono contenta e credo ke tu ti merita quella felicità e quell'equilibrio ke hai sempre desiderato!!Ci sei mancata tantissimo!!!Ti abbraccio, Tiziana
nessunobelmoro mercoledì 7 febbraio 2007 10:476/14
Ciao Sassolino,
anche se non ti conosco mi associo alle congratulazioni di tutti gli altri. Il matrimonio è sempre una bella meta da raggiungere per una coppia!
Ma adesso bisogna guardare avanti.
A quando il primo bebè?
Auguro a te ed a tuo marito una vita ricca di gioia e felicità, magari con tanti pargoletti.
Auguroni!
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino venerdì 9 febbraio 2007 10:367/14
Grazie di cuore ragazzi !!!
Angelwood c'è.. ma lo sapete che non è di moltissime parole ! ;)
Non so nemmeno se è ancora funzionante il suo indirizzo di posta.. ehehheeh.. abbiamo penato davvero per la connessione.. ma ora finalmente è arrivata!!!

Nei prossimi giorni posterò altre foto.. del viaggio di nozze.. del mio nipotino.. e della nuova nipotina !!! Sono affezionatissima a loro!!! Sono così simpatici e carini !!!
Io e Fernando.. ci stiamo impegnando.. e spero presto di riuscire a diventare mamma..  

Voi che mi raccontate di bello ??? aggiornatemi su di voi !!!


Un bacione
Sassolino
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 febbraio 2007 20:008/14
Che piacevole sorpresa!!
Dico io, non ci si può ricoverare per una settimana e guarda tu.... ogni tanto una bella notizia!!!

Sono decisamente felice per voi, lo meritate entrambi, ma soprattutto tu!

Per quel che mi riguarda di novità ce ne sono state diverse, in poche righe...
Laureata, masterizzata, e l'anno prossimo altro master in previsione. Lavoro in un ospedale pubblico ed amo il mio lavoro.
Attualmente in malattia, il 6 mi sono fatta un'artroscopia ed ora devo ricominciare a camminare.
L'amore....mi fa sempre penare! Una storia finita ieri, ma un discorso che appena ricomincio a camminare volgio riafrontare, non mi arrendo così stavolta.

Ben tornata!
Sono veramente felice, un abbraccione ad entrambi.

glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino sabato 10 febbraio 2007 23:579/14
Ciao Glo !!! e grazie !!!
Che belle notizie mi dai !!! Sono strafelice per te !!! ehm.. a parte l'ultima parte riguardante la tua storia finita.. ma ti leggo combattiva.. così mi piaci!!! Mordi la vita !!!
Ma che intervento hai dovuto subire ? ..ehm.. ho una sorella infermiera.. ma non ci assomiglio nemmeno un pochino.. e in questo campo sono proprio uno zero..   illuminami tu !!!

Un abbraccione
Sassolino  
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino domenica 11 febbraio 2007 01:5910/14
Ecco ragazzi.. ho messo le fotine nuove !!! un paio del viaggio di nozze e dei miei nipotini !

Smack
Sassolino 
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 marzo 2007 23:3711/14
Ciao Sasso, ben tornata!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 6 marzo 2007 20:0712/14
ho notato adesso il post.

ciao sassolino, ben tornata! noi ci siamo "incrociate" per poco, io mi ero registrata e tu dopo poco sei andata...

congratulazioni per tutto!!

ma sei di trento? perchè io ci studio!!
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 30 marzo 2007 15:2613/14
Bentornata!
davvero tanti auguroni(o congratulazioni???aiuto, come si dice in queste circostanze??)per il tuo matrimonio!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 26 aprile 2007 08:4814/14
AUGURI...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 05:48 29 032024 fbotz1