Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » fine di una dolce sofferenza.

Fine di una dolce sofferenza.

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1143 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka lunedì 9 febbraio 2004 01:131/31


Ciao a tutti,sono nuovo di quì.
Chiedo scusa per lo sbaglio sopra...

Sono un ragazzo che soffre ormai da 3 mesi per la fine della storia d'amore più bella della sua vita.Ci amavamo entrambi alla follia(primo amore sia per me che per lei) ma avevamo due caratteri diversi,e 4 anni di differenza.I primi tempi era uno splendido sogno,poi i primi problemi e i frequenti periodi di crisi. Molto spesso arrivavamo sul punto di lasciarci,di fronte all'evidente nostra incompatibilità ma lasciavamo sempre perdere perchè troppo affezionati.
Negli ultimi mesi lei era più distante,ed io,pur di non soffrire di fronte alle sue freddezze che mi stavano stritolando il cuore,la lasciai. Anche se ancora stiamo soffrendo entrambi,anche lei ha ammesso che è stata la decisione migliore.

Spesso abbiamo pensato di riprovarci ma la paura di soffrire ci ha sempre fatto rinunciare.A complicare la situazione c'è che a settembre io mi trasferirò per motivi di studio (e vorrei star con lei fino ad allora) e che un suo familiare ha problemi di salute(cosa che fa nascere in lei l'esigenza di evitare ulteriori problemi).

Morale io e lei vorremmo rimetterci perchè ci amiamo ancora ma non lo facciamo perchè sappiamo entrambi che non funzionerebbe...
Io lo desidero con tutto il cuore ma so di essere,dei 2, quello più affezionato,più sensibile,più premuroso e di conseguenza è probabile che se ci rimettessimo soffrirei delle sue freddezze come negli ultimi mesi della nostra storia..

Voi che fareste? meglio soffrire con lei o senza di lei?