Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » prima volta dimensioni del pene

Prima volta Dimensioni del pene

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

12988 visite

Sono presenti 20 post.

messaggi per pagina
nessunosminoz lunedì 19 febbraio 2007 18:181/20
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni ed ho un problema…. si tratta delle dimensioni del mio pene…
Purtroppo per me il mio pene non’è di grandi dimensioni, diciamo che rientra nei “limiti della sufficienza”, non si può considerare un “micropene”, perché appunto è un po’ più grande, e questo me lo ha detto anche un andrologo; il fatto e che le dimensioni in erezione sono accettabili, ma quando il mio pene si trova nello stato di riposo “è molto piccolo”.
Questo problema mi sta rovinando la vita!!!!
Per quanto riguarda le ragazze, quando ero più piccolo non interessavo quasi a nessuna, ma dopo che ho fatto il militare, un paio di anni fa, le cose sono cambiate…., io sono cambiato, e le ragazze se ne sono accorte.
Io non ho mai avuto una ragazza..sono ancora vergine, ma non perché sono gay, ma perché ho sempre cercato di evitare di avere ragazze perché ho paura che mi prendano in giro, che ridano di me, che non sia in grado di soddisfarle, che lo ridicano in giro.. perché le donne parlano, si confidano con le proprie amiche e mi potrebbero sputtanare!!! E questo non voglio che succeda!!
Comunque devo dire che sono un bel ragazzo, e che ho tante pretendenti, perfino le ragazze che mi piacevano quando ero piccolo, quando passo si girano e mi squadrano dalla testa ai piedi.. solo che io passo dritto e faccio l’indifferente, anzi cerco di non considerarle per niente, e questo potrebbe sembrare che me la tiro…. ma non’è così… in realtà dentro di me muoio dalla voglia di avere una ragazza….
Per di più c’è una comitiva di ragazze quasi tutte trentenni..a cui piaccio molto, sono tutte belle, quando passo da solo in macchina spesso mi è capitato di incrociarle e ogni volta si girano mi salutano sorridendo….
Tra queste ragazze ce ne una in particolare, che è bella… c###o se è bella…. Di mestiere fa l’insegnante di aerobica, insomma è una sportiva… ha all’incirca 33 anni ma ne dimostra 10 di meno, lei mi conosce da quando ero bambino, mi ha visto crescere…. Ogni volta che mi vede si gira, mi sorride, gli brillano gli occhi; e da un paio di anni che vado in palestra e quindi ho un bel fisico…una volta mi aveva visto a petto nudo e non riesco a descrivervi come mi fissava….addirittura una volta eravamo nello stesso locale in mezzo alla gente… io stavo bevendo con i miei amici in piedi e lei stava passando con le sue amiche, passò vicino a me e senza che nessuno se ne accorgesse mi appoggiò la sua mano sul mio braccio e mi accarezzò per poi andarsene… io a quel punto non ci ho capito più niente… non avevo mai provato quella sensazione… ogni volta che mi vede cerca sempre di attirare la mia attenzione… posso dire che lei è pazza di me… so che sembra un parolone.. o che io possa sembrare un pò troppo modesto.. ma e cosi…
Ce da dire che questa ragazza un po’ di tempo fa è stata anche con mio fratello maggiore… solo che mio fratello non ha i problemi che ho io… anzi è molto dotato…
Io non ce la faccio più ad andare avanti così… la mia vita è un inferno… sto veramente toccando il fondo…. Stò perdendo la gioia di vivere….
Io vorrei farmi avanti con questa ragazza, ma non ce la faccio… ho perso la testa per lei… ma non riesco a sbloccarmi… forse gli piaccio anche perché è stata con mio fratello perché è molto dotato…e quindi s’immagina che sono anche io così… ma quando penso che sono ancora vergine, il mio pene è piccolo, e che la mia prima volta sia con una delle ragazze più belle che conosca e poi molto più grande di me, rimango bloccato…
Ogni volta che la vedo a volte neanche la saluto… non ce la faccio a farmi avanti!!!! Ma in realtà muoio dalla voglia di stare con lei!!!!!!!!
Non so più cosa fare, come andare avanti, in ogni momento della giornata penso sempre a lei e alla mia situazione, vi prego di darmi qualche consiglio utile per riuscire a dare una svolta alla mia vita….
Vi ringrazio anticipatamente e vi prego “Aiutatemi”!!!!!!!!!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 febbraio 2007 18:332/20
Leggendo il titolo ero partita prevenuta...credevo l'ennesimo ragazzino che si fa broblemi.
Invece la questione è diversa.
Quando parlo con le mie amiche non mi è mai successo di fare discorsi sulle dimensioni dei nostri ragazzi, al contrario in palestra sono proprio i ragazzi che dichiarano le dimensioni altrui.
E sarei pronta a scommete che l'ultimo pensiero nella testa di quella ragazza è pensare che tu sia dotato come tuo fratello, è solo una tua "pi-.ppa" mentale, la lingua batte dove il dente duole. O quanto meno io non ci penserei mai.
Il consiglio è sempre lo stesso, qualche respiro prondo e buttati. Pub, cena tra amici, cinema...Tira fuori l'idea e fa proporre a qualche amico una cena con i ragazzi della palestra (con il mio istruttore iniziammo così una storia)...

glò
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 19 febbraio 2007 19:183/20
sono solo se.ghe mentali quelle delle dimensioni che è piu piccolo di quello di tuo fratello lei 99% dei casi non se ne accorge nemmeno di questa differenza invece posso capire la difficolta di te vergine piu giovane di lei di 10 anni ma fidati non è un grosso problema come ti ha detto la gloria 2 respiri profondi e buttati non si muore fidati
nessunoemopunk90 lunedì 2 aprile 2007 13:454/20
22 anni e mai avuto una ragazza? oh my god -.-
ecco xkè l'italia sta invekkiando
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 2 aprile 2007 22:245/20
Il 02/04 13:45 emopunk90 ha scritto:
22 anni e mai avuto una ragazza? oh my god -.- ecco xkè l'italia sta invekkiando
Non capisco qual è il problema in questo..
men in black > mibNerone80 martedì 3 aprile 2007 13:396/20
Il 02/04 22:24 giuggiola ha scritto:
Il 02/04 13:45 emopunk90 ha scritto:
22 anni e mai avuto una ragazza? oh my god -.- ecco xkè l'italia sta invekkiando

Non capisco qual è il problema in questo..
E non lo capisco nemmeno io...chi è migliore chi va con tante ragazze solo per collezionare notti di sesso??Meglio una ragazza giusta per tutta la vita...e poi dire per questo "l'Italia che sta invekkiando"...mi sa che con questi ragionamenti l'Italia sta peggiorando....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 19 aprile 2007 19:147/20

un vero uomo non si misura dalla lunghezza del pene....ma dall'acume cerebrale...
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 03:468/20
se è una 33enne attiva insegnante di aerobica, quando si troverà nella situazione non scapperò e cercherà comunque di sfruttarla fino in fondo :)
Oppure diglielo qualche minuto prima che lo veda come battuta scherzosa... "no dai non posso..." "perché..." "perché? ce l'ho piccolissimo non ti piacerebbe...". Lei se è eccitata quasi sicuramente dirà: "te lo faccio crescere io bello" :)
Se l'avevi avvertita mentalmente non si sentirà... truffata.
avatar 28MissManson giovedì 27 settembre 2007 18:429/20
buttati e fregatene...se lei è pazza di te nn va certo a pensare se sei dotato o meno...x qnt riguarda me e le mie amike anke più grandi di me...nn parliamo mai di pen.i e delle loro dimensioni...ci buttiamo sui cul.i d'oro...ho divagato un pò...
dicevo ke se a lei piaci veramente dl tuo pen.e "pikkolo" ke dici di avere nn se ne frega proprio niente!!!!
oh bhè nn è mai morto nessuno x un "pikkolo" pen.e e poi nn credo ke si molto pikkolo dai!
forza e coraggio ke nn muore nessuno!!!
simpsons > barneygajo79 venerdì 28 settembre 2007 10:0610/20
Io partirei intanto cominciando a conoscerla poi se deve succedere qualcosa meglio!
Magari le tue sono solo fantasie o magari è veramente così (lo spero...)...
Togliti il dubbio e invitala per un aperitivo... Poco impegnativo e ti da la possibilità di conoscerla meglio...
nessunosilverhorse venerdì 19 ottobre 2007 01:0811/20
Io ti direi di invitarla a cena e di nn pensare troppo alle tue misure se davvero gli piaci nn baderà di certo a quelle ma guarderà te nel complesso,se poi invece farà delle battutacce sulle tue misure vuol dire che è una persona che vale poco e che è meglio perderla che trovarla.Il valore di un uomo non si misure certo dalle misure del suo pene, ma dal suo carattere , dalla sua intelligenza e dalla sua personalità,quindi buttati e non preoccuparti ciao buona fortuna
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 19 ottobre 2007 08:5712/20
Il 19/10 01:08 silverhorse ha scritto:
Il valore di un uomo non si misure certo dalle misure del suo pene, ma dal suo carattere , dalla sua intelligenza e dalla sua personalità,
Questo te l'ha detto il tuo analista quando gli hai parlato del tuo problema?
simpsons > mindy simmonsstellina catangel martedì 30 ottobre 2007 18:5013/20
Non farti tutti qst problemi...un uomo nn si misura da qnt è lungo il suo p*n*... ma da cm ragiona...e da qll ke ha nel cuore...credimi buttati...conoscila..parlale...sn sicura ke andrà tutto benissimo...lei nn pensa affatto a qll credimi...!
avatar 48tati domenica 25 novembre 2007 18:0414/20
C'è ki dice ke le misure nn contano ma è importante come lo si usa! E io approvo in pieno questa frase! Sono stata insieme a un ragazzo super dotato per ben 6 anni, adesso sto insieme a un ragazzo che per quanto riguarda le misureè normalissimo, nella media...e ti posso assicurare che adesso è solo con lui che ho conosciuto cosa vuol dire fare l'amore...la passione che ci metti, le attenzioni nei desideri e nelle voglie della tua donna nn dipendono dalle misure! E poi nn mi permetterei mai di mettermi a ridere in faccia a un partner solo perchè ce l'ha più piccolo del solito...al massimo se nn mi piacesse fare l'amore cn lui eviterei con molta educazione e gentilezza un altro appuntamento, ma nn lo umilierei per semplice cattiveria! E cmq nn pensare che puoi dare piacere solo con il tuo p.ene, esistono anche le mani e la bocca che se usate bene soddisfano anche di più!
Per quanto riguarda il fatto che lei possa pensare che sei come tuo fratello, penso che a 30 anni sia abbastanza adulta da sapere che nessun uomo è uguale a un altro!
Baci e goditi la vita, non ne vale la pena stare lontano dal sesso per paure mentali, al massimo ci rimedi un 2 di picche! E ricorda sempre che chi ci perde è lei, perchè se è attaccata solo alle dimensioni del tuo membro...lei avrà sicuramente qualcosa di più piccolo al tuo p.ene....il suo cervello!!!!!!
smiles > smile 17stellina DIRETTO martedì 11 dicembre 2007 21:2915/20
lascia perdere le dimensioni...anke se in realta' contano..vivitela senza problema..autostima ragazzo mio
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique venerdì 14 dicembre 2007 12:0216/20
Il 11/12 21:29 DIRETTO ha scritto:
lascia perdere le dimensioni...anke se in realta' contano..vivitela senza problema..autostima ragazzo mio
ha ragione diretto...
contano sì ma bisogna saper usare l'"affarino"...
looney tunes > tazdado74 venerdì 14 dicembre 2007 17:1817/20
Il 14/12 12:02 angelique ha scritto:
Il 11/12 21:29 DIRETTO ha scritto:
lascia perdere le dimensioni...anke se in realta' contano..vivitela senza problema..autostima ragazzo mio

ha ragione diretto... contano sì ma bisogna saper usare l'"affarino"...
l'affare .. l'affarino .. l'affarone .... bisogna saperlo usare, e non c'é dubbio; poi é ovvio che un affarone usato magistralmente sarà probabilmente meglio (per quasi tutte le pratiche) di un micro-affare usato magistralmente!! ma non ci si deve limitare ad un discorso di dimensione ... non ti abbattere, sicuramente non fissarti su questo .. se trovi una donna con la testa ... non ti abbandonerà o non eviterà di frequentarti perché non sei Rocco Siffredi!
goditi la vita, il sesso ... senza fasciarti la testa!
600avatars45x45 > 436Sirius sabato 15 dicembre 2007 00:3018/20
Io credo che la 33enne sia in salute ed abbia voglia di far bene l'amore, e che quando e se (te lo auguro) sarai in intimità con lei e vi riscalderete, il tuo aggeggio non avrà tempo e modo di stare a riposo ...quindi come hai detto tu stesso, le dimensioni saranno accettabili.

Per lei, a contare di più, saranno questi elementi:
  • che tu lo sappia usare bene;
  • che tu ci metta passione, dolcezza e la tua esuberanza da 22enne nel farlo;
  • che le dimensioni accettabili restino tali per un tempo sufficientemente lungo, quindi che tu lo usi per più di un semplice mordi e fuggi;


E vedrai che quando sarai con lei, dentro di lei, non sarà il righello a "parlare" e ad occupare i vostri pensieri, ma il fuoco della passione.

Ciao

P.S. per napulitanboy...intervento lampo ma che mi ha fatto sbellicare dal ridere!
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 15 dicembre 2007 13:1619/20
Il 15/12 00:30 Sirius ha scritto:
P.S. per napulitanboy...intervento lampo ma che mi ha fatto sbellicare dal ridere!
eh sì,il mio amichetto è troppo simpatico!
600avatars45x45 > 436Sirius martedì 18 dicembre 2007 00:5620/20
Il 15/12 13:16 angelique ha scritto:
Il 15/12 00:30 Sirius ha scritto:
P.S. per napulitanboy...intervento lampo ma che mi ha fatto sbellicare dal ridere!

eh sì,il mio amichetto è troppo simpatico!
angelique, anche tu però non scherzi, quando guardo i tuoi occhioni la prima cosa che penso è..."ma quant'è simpatica!"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

406 ms 10:37 28 032024 fbotz1