Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » spogliatoi e donne...

Spogliatoi e donne...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

42506 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoKlad venerdì 23 febbraio 2007 17:021/26
Mi sono appena iscritto in una nuova piscina, e ho fatto una strana scoperta. Lo spogliatoio maschile che io frequento è sprovvisto di camerini separati e quidi ci si deve cambiare nella zona comune di quest'ultimo, restando nudi e visibili nell' asciugarsi e rivestirsi. Su questo nessun problema, visto che la piscina permette di spoglirsi nudi in spogliatoio e volendo anche di usufruire della doccia privi di indumenti, la cosa strana stà nel fatto che praticamente tutti i collaboratori dela piscina (istruttori, addetti alle pulizie, ecc...) sono ragazze o donne piuttosto giovani e hanno libero accesso allo spogliatoio maschile e transitano-fanno l'appello-parlano, quando noi ragazzi ci cambiamo e quindi siamo nudi. Inoltre (cosa che non era permessa nella piscina in cui mi recavo precedentemente) è concesso alle mamme/sorelle ,anche molto giovani (mia età) di accompagnare il figlio/fratello maschio in giovane età all'interno del nostro spogliatoio, cambiandolo e lavandolo in presenza di uomini/ragazzi nudi. Addirittura ho incontaro una mia compagna di classe col fratellino, e per lei è stato molto imbarazzante, era diventata tutta rossa vedendomi nudo nella doccia e poi nello spogliatoio. Che ne pensate? Vi è mai successo?
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 febbraio 2007 17:102/26
Non la vedo una cosa molto corretta, per il vostro pudore.
In palestra da me volerebbero ciabatte, se poi una ragazza provasse ad entrare nello spogliatoio maschile, non ne uscirebbe di certo, poverina potrebbero farle di tutto.
Nelle piscine, almeno quelle che ho frequentato se c'era una mamma con un bimbo piccolo lo portavano nello spogliatoio femminile, di contro un papà con una bimba andava in quello degli uomini, ed il personale entrava se di sesso opposto solo se si era tutti più o meno coperti...
Che piscina strana frequenti!

glò
nessunoKlad venerdì 23 febbraio 2007 17:243/26
Lo so che è una piscina strana, me ne stò rendendo conto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 23 febbraio 2007 19:384/26
Il 23/02 17:24 Klad ha scritto:
Lo so che è una piscina strana, me ne stò rendendo conto.
Direi molto strana....
Capisco molto di più la sauna in comune.

glò
nessunostellina stellina Cowboy89 venerdì 23 febbraio 2007 22:445/26
in piscina da me e = entrano e escono tutti e io m faccio vedere xD a ke serve il fisico seno ghgh:D queste si ke sn piscine serie da me c stanno le istruttrici ke passano tra le docce ke avranno 20anni ma qnt sn bone alcune da fissare in continuo o farsele sotto la doccia xD na volta ne stupro qlk LOL
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 24 febbraio 2007 08:166/26
Il 23/02 22:44 Cowboy89 ha scritto:
in piscina da me e = entrano e escono tutti e io m faccio vedere xD a ke serve il fisico seno ghgh:D queste si ke sn piscine serie da me c stanno le istruttrici ke passano tra le docce ke avranno 20anni ma qnt sn bone alcune da fissare in continuo o farsele sotto la doccia xD na volta ne stupro qlk LOL
ecco qua!
Cowboy si riconferma stupido e poveretto per l'ennesima volta...il number one della stupidità!
nessunostellina stellina Cowboy89 sabato 24 febbraio 2007 10:577/26
ma ke stupidita e stupidita sai in qnt la pensano cm me...a gia facciamo come crixy n1 in santita
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 24 febbraio 2007 11:078/26
Il 24/02 10:57 Cowboy89 ha scritto:
ma ke stupidita e stupidita sai in qnt la pensano cm me...a gia facciamo come crixy n1 in santita
mmm io santa?
nn sn santa ma uso il cervello...nn sn assolutamente santa prendi il dizionario e leggiti la definizione di "santo" ..ah no nn sei capace a cercare sul dizionario...lasciamo perdere che 1 ne penso e 100 ne faccio...
600avatars45x45 > 511stellina stellina stellina stellina angelique sabato 24 febbraio 2007 12:089/26
Il 23/02 17:02 Klad ha scritto:
Che ne pensate? Vi è mai successo?
penso sia una cosa assurda!io protesterei o cambierei piscina...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 24 febbraio 2007 13:4510/26
mah,parecchio strana sta cosa..io me ne sarei andata subito..
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina erikuccia sabato 24 febbraio 2007 23:4411/26
Il 24/02 10:57 Cowboy89 ha scritto:
ma ke stupidita e stupidita sai in qnt la pensano cm me..
bè anke qst è vero....ke la pensavo un po tutti così...ma nessuno viene a fare il figo come te!! RIPIGLIATI!!!

si molto strana sta cosa...ma è possibile ke nn si è lamentato mai nessuno???
nessunostellina stellina spinale118 lunedì 26 febbraio 2007 20:5712/26
a me non darebbe nessun fastidio se non da fastidio a loro a me va benissimo visto che son loro che non devono essere nello spogliatoio maschile se vogliono guardano se no camminano dritte possono solo guardare e basta sinceramente io se vedo una anche se è nuda ma che si cambia non mi dice niente poi fate voi
nessunokelly1269 lunedì 12 marzo 2007 21:0813/26
Ciao Klad, forse se il ragazzo che ha scritto su forum alfemminile.sono una neo mamma e volevo chiederti se è normale questo fatto delle donne nello spogliatoio..io mi sento molto imbarazzata penso che cambierò piscina..tu di dove sei?
nessunoLalla83 lunedì 9 aprile 2007 00:3514/26
Il 23/02 22:44 Cowboy89 ha scritto:
in piscina da me e = entrano e escono tutti e io m faccio vedere xD a ke serve il fisico seno ghgh:D queste si ke sn piscine serie da me c stanno le istruttrici ke passano tra le docce ke avranno 20anni ma qnt sn bone alcune da fissare in continuo o farsele sotto la doccia xD na volta ne stupro qlk LOL
mmh,cioè tu contro una ragazza...un vero impavido.
600avatars45x45 > 331stellina stellina Satanella lunedì 9 aprile 2007 00:5815/26
Il 09/04 00:35 Lalla83 ha scritto:
Il 23/02 22:44 Cowboy89 ha scritto:
in piscina da me e = entrano e escono tutti e io m faccio vedere xD a ke serve il fisico seno ghgh:D queste si ke sn piscine serie da me c stanno le istruttrici ke passano tra le docce ke avranno 20anni ma qnt sn bone alcune da fissare in continuo o farsele sotto la doccia xD na volta ne stupro qlk LOL

mmh,cioè tu contro una ragazza...un vero impavido.
sono daccordo sei un pervertito
nessunoFrasinetto lunedì 21 maggio 2007 01:1616/26
Beh, non è detto che volerebbero ciabatte, se una ragazza provasse ad entrare nello spogliatoio maschile, perché si sa che buona parte degli uomini è esibizionista colla nudità di fronte a una donna, specie se giovane.
Le mamme portano il bimbo piccolo nello spogliatoio femminile, ma quanto piccolo? se anche fosse così a me sembra che già a 4 anni lo portano in quello maschile, altrimenti già le altre donne protesterebbero se un bambino le vedesse nude (almeno le donne qui di montagna ! ).
Il personale entrava se di sesso opposto solo se si era tutti più o meno coperti... non ho mai visto personale maschile entrare in spogliatoi femminili, ci sarebbe immediata protesta, per questo viene assunto solo personale femminile.
simpsons > bartroma50 domenica 21 ottobre 2007 18:4517/26
Non capisco il problema, è curioso che gli spogliatoi maschili e femminili siano in comune, ma il problema sta nella viosione del nudo. A molti può dare fastidio e imbarazzo a mostrarsi nudi sotto la doccia. Sta nel buon senso delle persone a non fare la fugura del "g######e e/o esibizionista". Se la cosa, visto lo stato in unicità dello spogliatoio, si può sempre risolvere lavandosi con il costume da bagno e levandoselo alla fine, chi non ha problemi faccia la doccia nudo, girando le spalle a chi passa, per rispetto degli altri.
La questione dei bambini è semplicemente ridicola, non vi mostrate a casa nudi quando fate la doccia o il bagno ? o vi asserragligliate in bagno, quando vi lavate ? perchè nulla è più naturale e senza malizia (gli adulti lo sono). Basta spiegare loro con poche semplici parole quale è a differenza tra maschi e femmine. Credetemi ho fatto questa esperienza....il sesso non è sporco e la naturalezza li fa crescere più consapevoli del loro essere.
Spero che qualcuno possa rispondermi, spiegando il vostro punto di vista.
ciao ciao
ROMA50
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 22 ottobre 2007 03:1818/26
per me é interessante iol punto di vista di roma50, e innovativo, almeno in italia, dove il pudore (anche esagerato e 'un po' morboso) é molto forte, spero che un giorno si arrivi a vivere più semplicemente la sessualità, e la nudità, che sono due cose ben diverse, a mio modo di vedere.
in italia c'é la tendenza a intendere la nudità come esibizione della sessualità, mentre nei campi nudisti non c'é niente di tutto questo, é solo tornare alla naturalezza e non nascondersi, anche se é molto lontano dalla mia mentalità, e penso dalla mentalità di molti, ma é una filosofia di vita, e per questo interessante
qualcuno di voi é mai stato in un campo nudisti?
looney tunes > tazdado74 lunedì 22 ottobre 2007 12:2519/26
io abito in Francia, e qui probabilmente molte cose sono più disinibite che in Italia; intanto basta guardare il numero di ragazze o donne che stanno il topless in spiaggia ... é almeno il triplo che in Italia

Dopo aver fatto sport mi é molto utile andare a fare una sauna; ci sono molte saune e centri benessere misti; dove trovi certo chi é interessato, ma ugualmente gente che ci va per il piacere di essere li, di ricevere un massaggio rilassante, sapone nero, pieling ..... insomma il concetto di base di un centro Spa.

Poi é vero ceh inizialmente puo' essere strano stare in una sauna con uomini e donne, intravedere un corpo nudo di donna nel vapore di un hammam, farsi massaggiare, insaponare ed esfogliare da una ragazza .. mentre sono nudo e lei é in costume da bagno; a volte il corpo reagisce, ma nessuno ci fa caso, e mai ho visto succedere cose strane.
A me solamente una volta é successo, ma fuori di li, dopo che avevo conosicuto una signora molto piacevole .. e molto curiosa; ed é innegabile che conoscersi essendo nudi, in mezzo al vapore, con nessuno dei due che si preoccupa di nascondere le proprie nudità .... é piacevole e puo' ispirare idee ... piccanti!
simpsons > bartroma50 martedì 23 ottobre 2007 22:5020/26
ciao Leocrocodile
sono contento che tu sia d'accordo con la mia opinione sulla nudità. Il mio pensiero è che la nudità è una cosa naturale in certe circostanze, ad esempio in sauna. Trovo assurdo e assolutamente da vietare l'uso del costume da bagno in sauna o al bagno turco ! Dove vado io e in tutte la saune della regione è assolutamente vietato indossarli, oltretutto è anti-igienico. Se vuoi ti scriverò il perchè.
Ora se una persona va in sauna sa che vedere un uomo o una donna nuda è naturale, perchè è il contesto, se una persona è pudica o si scandalizza di questo, deve semplicemente, non andarci !!
Bisogna seguire le regole igieniche indicate, come fare la doccia prima di entrare nell'ambiente sauna, indossare l'accappatoio e le ciabattine ai piedi, avere un asciugamano da mettere sotto il sedere, quando ci si siede in sauna, mentre nel bagno turco si sta assolutamente nudi, senza nemmeno l'asciugamano, dato che si inzupperebbe in breve, si deve risciacquare con la doccetta la zona dove ci si siede.
Queste sono le brevi regole in ogni sauna del mondo!!!
Importante e da allontanare sempre da ogni ambiente. che sia sauna o docce in palestra o altro, chi g######e o peggio l'esibizionista. Non sopporto i porchi e mentre sono assoltamente a mio agio stare nudo, non sopporto chi viene solo a guardare, dicoamo così...
Spero che tu mi risponda e ti racconterò altro di interessante.
Questo messaggio è rivolto a chiunque e mi piacerebbe sentire che cosa ne pensa una donna!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 00:21 29 032024 fbotz1