Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » spogliatoi e donne...

Spogliatoi e donne...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

42541 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy sabato 27 ottobre 2007 17:4321/26
da me piscine così STRANE non esistono... tanto che pensavo che il problema nemmeno esistesse... io dico solo che, come già scritto qua da un'altra parte, un giorno un uomo con la sua piccola bambina viene nello spogliatoio maschile. Mentre inizia a cambiare la bambina io gli faccio notare che lo spogliatoio femminile è un altro. Lui in risposta mi dice "eh, lo so, ma le donne non vogliono che io stia dentro al loro spogliatoio". Orbene, se mai una donna col suo bambino piccolo si presenterà nello spogliatoio maschile quano io sono dentro, la allontanerò senza dubbio. Ma in 6 anni di palestra mai nessuna donna, per nessun motivo, ha messo piede nello spogliatoio maschile. Forse si tratta semplicemente di ORGANIZZAZIONE. Ce n'è in tutti gli ambienti con spogliatoio?
nessunostellina stellina lonelysand domenica 28 ottobre 2007 02:5522/26
Un pò di volte mi è successo di restare fino a tardi in piscina e così nello spogliatoio incontravo la ragazza delle pulizie.

Di tanto in tanto lei lanciava degli sguardi nel mio box-doccia e quindi per me l'erezione era assicurata. La prima volta mi sono scusato perchè mi è venuto duro proprio mentre parlavamo. Ma lei ha sdrammatizzato dicendomi: è una reazione naturale davanti a una donna! E così non ho provato più imbarazzo nel mostrarmi e neanche lei nel guardarmi le parti basse... specie quando lo insaponavo e lo sciacquavo (ovviamente non è che guardava fisso lì... però mostrava di apprezzare).

Ci siamo fatti delle belle chiacchierate e nient'altro.
Era fidanzata e fedelissima!!!
nessunolucaro giovedì 22 novembre 2007 16:0823/26
In quale piscina vai?
Dove vado io c'è l'obbligo del costume anche in doccia, lo ritengo assurdo

Se mi dici la tua piscina faccio un giro
grazie
ciao

dimenticavo, sono di milano

ciao a tutte/i
nessunoREBEKKO domenica 24 febbraio 2008 08:4824/26
CIAO SONO CURIOSO DI SAPERE DOVE SI TROVA QUESTA PISCINA ?, E SINCERAMENTE DAI... NON SONO QUESTI I PROBLEMI DELLA VITA CIAO
smiles > smile 31stellina stellina stellina stellina stellina Ile92 domenica 24 febbraio 2008 09:0325/26
smah...è strano xkè quando andavo io in piscina c'era lo spogliatoio per i maschi e le femmine...Poi se c'era qualche bimba piccola la poteva accompagnare un genitore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc domenica 24 febbraio 2008 11:2526/26
Il 28/10 02:55 lonelysand ha scritto:
Un pò di volte mi è successo di restare fino a tardi in piscina e così nello spogliatoio incontravo la ragazza delle pulizie. Di tanto in tanto lei lanciava degli sguardi nel mio box-doccia e quindi per me l'erezione era assicurata. La prima volta mi sono scusato perchè mi è venuto duro proprio mentre parlavamo. Ma lei ha sdrammatizzato dicendomi: è una reazione naturale davanti a una donna! E così non ho provato più imbarazzo nel mostrarmi e neanche lei nel guardarmi le parti basse... etc
alle volte anche le donne hanno due "marroni" così!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 05:29 19 042024 fbotz1